agrofarm420 Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 a quelli delle foreste è andata bene che un grande gruppo famoso x la qualità dai propri prodotti li ha assorbiti....... sdf dovrebbe andare dalla delonghi a imparare come si fanno i condizionatori:uglystupid2: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 A volte c é da chiedersi se un condizionatore da 900 euri possa reggere quanto uno da 2500!Ad onor del vero,sul Dorado S in sei anni non ho avuto nessun problema al condizionatore....è anche vero che lo usavo di rado che non reggo l aria fredda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 La cabina del silver,rimarrà un grasso punto a sfavore di questo trattore che ha delle ottime potenzialità,bastava semplicemente lasciare quella del vecchio silver ,tanto per capirci quella con i fari quadrati,era molto meglio,anche lo spazio in cabina e' molto risicato,insomma non è' per nei niente comanda,il sedile ad esempio non si può girare,di 20/30 gradi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 a quelli delle foreste è andata bene che un grande gruppo famoso x la qualità dai propri prodotti li ha assorbiti....... sdf dovrebbe andare dalla delonghi a imparare come si fanno i condizionatori:uglystupid2: Peccato che il gruppo famoso per la qualità dei prodotti pur di avere un motore proprio abbia dovuto prenderlo da "quelli delle foreste" e montarlo sul suo marchio globale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Ecco perché poi la gente compra i prodotti fuori italia perché dormono gli italiani vivendo di speriamo che va bene senza provarli . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Peccato che il gruppo famoso per la qualità dei prodotti pur di avere un motore proprio abbia dovuto prenderlo da "quelli delle foreste" e montarlo sul suo marchio globale. ci sarebbe da chiedersi chi dei 2 ci abbia realmente guadagnato visto che di valmet in italia li avresti contati sulle dita e quei pochi che cerano bisognava spingerli x farli andare...... ora valtra si puo dire che abbia una macchina ad un buon livello e con una discreta rete di vendita, cosa che fino a 10 anni o più fa si sognava Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 (modificato) ci sarebbe da chiedersi chi dei 2 ci abbia realmente guadagnato visto che di valmet in italia li avresti contati sulle dita e quei pochi che cerano bisognava spingerli x farli andare...... ora valtra si puo dire che abbia una macchina ad un buon livello e con una discreta rete di vendita, cosa che fino a 10 anni o più fa si sognava il mercato italia non era certamente un mercato di riferimento per valtra ,che con il passaggio a acgo abbia raddoppiato circa le vendite ma si tratta pur sempre di numeri limitati (da 50 macchine a 100) io l'ho comprato ancora quando l'importatore era Oberto ed ho sostituito un rotta...oh scusa un sdf e ti posso garantire tranquillamente senza il rischio di cadere in cellunghismo che per schifo che faccia il mio valtra è decisamente meglio sia come prestazioni che qualità di qualunque sdf (anche deutz)di pari anno e potenza qualcuno diceva provare per credere io ti dico provato e creduto Modificato 29 Settembre 2013 da valtra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoStRo160 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 salve volevo chiederle se conosce l'r4 110?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Io conosco Lamborghini R4! Comunque è inutile che usi piu di una discussione per chiedere INFO aspetta che qualche utente ti risponda. Quindi ti consiglio di formulare bene la domanda e aspettare che ti rispondono! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoStRo160 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 sii si è che mi sto incasinando, poiché son da molto che non ci entro..! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 da quello che dite vo un trattore non va solamente perché il climatizzatore era un po' limitato...voi si che siete degli intenditori...il problema è stato risolto nel virtus che ha tutta un'altra cabina...anche nel virtus J.... sennò comprate valtra così state freschi..in tutti i sensi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 da quello che dite vo un trattore non va solamente perché il climatizzatore era un po' limitato...voi si che siete degli intenditori...il problema è stato risolto nel virtus che ha tutta un'altra cabina...anche nel virtus J.... sennò comprate valtra così state freschi..in tutti i sensi Silver io purtroppo non ti conosco,ma sai benissimo che persona sono,sul forum,non pretendo ragione,ma comprensione e se ti dico che almeno,sul nostro c'è questo problema devi credermi. in estate con 40 gradi,ventola a 4 rumorosissima e non fredda come io sono abituato. per il resto siamo contenti!abbiamo 1400 h sono felicissimo che l'hanno cambiata,non c'era posto nemmeno per poggiare il cellulare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 sono d'accordo con te che quel clima non andava bene...noi li abbiamo modificati e vanno ma dovevano andare di partenza...il problema è che mettere d'accordo tutti non è semplice....all'inizio con l'avvento dei virtus era stato risolto il problema con una cabina che come hai visto non aveva niente a che vedere con quella precedente, cabina larga comoda e con tutti i comfort, però dopo per il mercato la macchina sembrava troppo grossa...il J non è stato fatto a caso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Esatto...non è stato fatto a caso! Comunque per tornare in tema,ci potresti spiegare la modifica?!perche se non costa molto la farei anche su quello del collega! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark879/90 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 chi mi posta una foto di dove sta nascosto il ripartitore frenata nel r4 lamborghini??? mi so accorto che il mio frena solo dietro ma non riesco a trovareb dove hanno messo il congegno ripartitore di frenata per vedere in che posizione sta.. ho visto sotto la cabina..ovunque ma aooo non lo vedo..o mi so cecato o nel mio hanno risparmiato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 sono d'accordo con te che quel clima non andava bene...noi li abbiamo modificati e vanno ma dovevano andare di partenza...il problema è che mettere d'accordo tutti non è semplice....all'inizio con l'avvento dei virtus era stato risolto il problema con una cabina che come hai visto non aveva niente a che vedere con quella precedente, cabina larga comoda e con tutti i comfort, però dopo per il mercato la macchina sembrava troppo grossa...il J non è stato fatto a caso... Nel 2014 l'agricoltore è viziato. Vuole avere il salotto sul trattore. John deere ha lanciato una pubblità della nuova serie 7R con 69 dB di rumore. Con questo non voglio dire che tutti devono fare con JD, ma almeno cercare di rendere vivibile l'abitacolo del trattore. Alla fine della giornata si aprezzano tutti questi comfort. Ovviamente tali migliorie non devono portare il prezzo fuori mercato. C'è già kubota che fà i trattori affidabili che costano poco e con la cabina ed impianto elettrico economici e sopratutto indecenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Hai avuto esperienza no con gli impianti elettrici dei kubota? Effettivamente c'e qualche filo scoperto in girosoprattutto in sotto al volante, ma non ho visto di peggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 mark sei sicuro che frena solo dietro?, xke pur avendo la frenatura integrale è del tutto normale che davanti freni leggermente di meno, mentre al posteriore inchioda....... devi provare ad alzare il ponte davanti frenare e controllare se effettivamente le ruote davanti non frenano, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark879/90 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 si frena solo dietro..vorrei vedere in che posizione è la valvola della frenatura ma non riesco a trovare questo benedetto blocchetto che è descritto nel manuale. non potresti postarmi una foto del blocchetto e della sua posizione sotto la cabina ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 ora vedo se lo trovo, xke nell'agrofarm nn ci ho nemmeno mai guardato:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bred76 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ma il ripartitore di frenata, per fare frenare solo dietro funziona solo quando usi solo un freno dx o sx, se li azioni entrambi frenano sempre tutte 4 le ruote! Il ripartitore e' sotto la cabina lato cambio nella parte anteriore!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 (modificato) Ma il ripartitore di frenata, per fare frenare solo dietro funziona solo quando usi solo un freno dx o sx, se li azioni entrambi frenano sempre tutte 4 le ruote! Il ripartitore e' sotto la cabina lato cambio nella parte anteriore!! confermo quanto detto, sul mio explorer funziona così per vedere se frena avanti puoi provare su terra o sabbia, senza doppia trazione, metti la prima lenta e freni, se le ruote di davanti si trascinano, allora frenano. ma questo vale sempre se tieni entrambi i pedali schiacciati, e comunque non si puo provare nei trattori che hanno l'inserimento automatico della DT. Modificato 30 Aprile 2014 da 80explorer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 il blocchetto si trova vicino al supporto cabina anteriore dx....serve solo quando usi un solo freno...altrimenti frena sempre in 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HawK Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) Tratto dal manuale dell'agrofarm 420, ma credo che sia lo stesso: [ATTACH=CONFIG]19786[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19788[/ATTACH] Modificato 1 Maggio 2014 da HawK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark879/90 Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 io mom riesco a trovarlo..fatemi una foto per favore. allora.. rimorchio mezzo carico strada asfaltata bagnata in piano..pedali uniti.. freno e il trattore si intraversa..le ruote dietro inchiodano le anteriori girano libere.. strada in discesa di campagna , terra e sassi..trattore scarico freno..si inchioda dietro davanti ruote libere. nel manuale sono descritte diverse posizioni..una di queste prevede frenatura solo dietro.. solo che io sto caz..di blocchetto non lo trovo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.