francoexplorerdt Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Allora e' quella vicino il gruppo valvole...ho dovuto cambiare anche io un sensore li..ma l'ho fatyo da me.. 50 euro il sensore ..e via cosi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoexplorerdt Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 http://m.agriaffaires.it/smd/usato/trattore-agricolo/5989438/deutz-fahr-agrofarm-ttv-430-ga1.html C'e qualcosa che non mi torna... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) Allora e' quella vicino il gruppo valvole...ho dovuto cambiare anche io un sensore li..ma l'ho fatyo da me.. 50 euro il sensore ..e via cosi.... se vedessi almeno una volta come si fa, dopo nn mi farei più problemi, ma a smontarla cosi senza vedere è un pochino difficile, anche xke a dire il vero nemmeno immaginavo che potesse essere colpa di quella, solo il loro compiuter ti può dire la causa del malfunzionamento http://m.agriaffaires.it/smd/usato/trattore-agricolo/5989438/deutz-fahr-agrofarm-ttv-430-ga1.html C'e qualcosa che non mi torna... nn riesco a vedere la pagina che hai postato che cosa era? Modificato 9 Luglio 2015 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoexplorerdt Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Era un deutz ttv 430 in vendita..potenza 135 cv.... un errore perche il 430 e' come il silver 110...quindi 110 cv mon 130.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) Era un deutz ttv 430 in vendita..potenza 135 cv.... un errore perche il 430 e' come il silver 110...quindi 110 cv mon 130.. Franco nn sempre i cavalli sono quelli scritti a libretto a volte diventano cavalli americani, e con 600€ di centralina arrivi tranquillo a 135 Modificato 9 Luglio 2015 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoexplorerdt Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Be su una scheda notizie di un concessionario dovresti trovare i cavalli reali...poi al massimo in privato uno ti puo' dire la reale potenza...se ti fai un giro su agriaffaries lo vedi ....a me bastano i miei 110 .....Sono gia soddisfatto .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 in tempi di crisi, venderebbero pure la madre x fare affari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoexplorerdt Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Uuahauahauahau sicuramente.....una cosa pero' e' cambiata..con la creazione di forum ..di siti specializzati ormai tutti possono capire cosa stanno acquistando valutando pregi e difetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Non credere molti ancora nemmeno provano a leggere o ci considerano persino dei incompetenti a fare a pugni!!! Come se la loro esperienza da sola varrebbe per mille!!! Io me li faccio scivola a dosso perché so loro quelli che ancora non hanno capito un cazzo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoexplorerdt Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Io solo una cosa posso confermare...quando decisi di cambiare l'explorer ho iniziato a visionare tutte le macchine che mi potevano interessare sulla fascia 90 - 110 cavalli...mi sono confrontato con venditori di tutte le marche...ho avuto da discutere con tutti i contoterzisti che utilizzavano macchine di qualsiasi gruppo...ognuno portava l'acqua al proprio mulino...alla fine credo di essermi letto tutte le discussioni di tractorum riguardo tutti i marchi. Ho capito che ogni macchina ha pregi e difetti ..piu' o meno importante..ogni casa ha le sue lacune..ogni marchio ha il suo sostenitore piu' accanito e ogni marchio ha quel terzista che lo ha abbandonato per passare ad altro....alla fine analizzando tutto io sono felice cosi...e se sono contento di cio devo ringraziare anche voi cari amici...leggendo si capisce piu' di guidare una macchina per 1000 ore.,. Certo il mio silver continuo ha i suoi difetti ma in fondo in fondo quale trattore non lo ha?? Forse fendt ne ha meno di tutti..ma ha il piu' grosso dei problemi cioe il costo iniziale.. Che in questi periodi pesa piu' di tutto il resto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoexplorerdt Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Buonasera amici...Nel forum abbiamo una discussione specifica dove viene trattata la revisione completa dei cambi cvt o vario o ttv e cosi via ? Una discussione che spieghi i costi e cosa si va a revisionare ? Grazie a priori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Secondo voi su questa macchina e omologhi lamborghini/Deutz è possibile "regolare" l'aggressività dell'innesto/disinnesto PTO tramite pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoexplorerdt Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Qualcuno ha avuto problemi connil gasolio? In pratica la macchina durante le lavorazioni più impegnative dopo un bel po' tende a spegnersi per mancanza di gasolio .. se si come è stto risolto il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 a me e' capitato perche ' il filtro del gasolio era sporco e andava sostituito, 0 comunque gasolio contaminato ,ma per quel poco che vale la mia esperienza di trattorista, potrebbe essere altro, se hai gia' verificato cio' non saprei.....:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Qualcuno ha avuto problemi connil gasolio? In pratica la macchina durante le lavorazioni più impegnative dopo un bel po' tende a spegnersi per mancanza di gasolio .. se si come è stto risolto il problema? Se i filtri sono OK, potrebbe essere la pompa a C che non riesce più a pompare un flusso consistente di gasolio quando ce né bisogno. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Qualcuno ha avuto problemi connil gasolio? In pratica la macchina durante le lavorazioni più impegnative dopo un bel po' tende a spegnersi per mancanza di gasolio .. se si come è stto risolto il problema? A me è capitato che si deformasse il supporto in alluminio del prefiltro, che io chiamo bicchierino in virtù del contenitore in vetro trasparente, e pertanto aspirava aria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Controlla anche che non si siano fessurate le tubazioni in gomma del carburante, o allentate le fascette. A me è capitato che una micro fessurazione vicino alla fascetta facesse aspirare aria al circuito, ma non permettesse trafilamenti a motore spento. Ho trovato la crepa solo smontando il tubo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoexplorerdt Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Allora per ora ho cambiato il tubonin gomma dell'aspirazione del gasolio .. ho abolito il decantatore e jo messo un filtro di via provvisorio .. adesso vediamo se va meglio..gia che non sono rimasto a piedi gia è un buon segno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 appena puoi rimetti il decantatore, se va acqua negli iniettori grippi tutto, e son palanche ( dalle mie parti schei ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Allora per ora ho cambiato il tubonin gomma dell'aspirazione del gasolio .. ho abolito il decantatore e jo messo un filtro di via provvisorio .. adesso vediamo se va meglio..gia che non sono rimasto a piedi gia è un buon segno... Non so se il tuo ce l'abbia, ma potrebbe esserci un filtrino sul tubo di aspirazione dentrobil serbatoio, che potrebbe dare problemi, così come il filtrino sulla testa della pompa a C, lo tpgli con una chiave da 10 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoexplorerdt Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Non dovrei aver problemi di acqua perche comunque il gasolio lo scarico nella botte e resta li a decantre un po prima di utilizzarlo.. il filtro nel serbatoio non c'è . E la pokpetta a c manuale non c'è visto che gli fa da pompetta msnuale il decantatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoexplorerdt Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Allora come vi stanno andando questi continuo o vrt o ttv?? Quante ore avete fatto ? Avete riscrontrato problemi? Io sono a 2000 ore e il problema è solo con l'aria condizionata ,, anzi se qualcuno ha fatto qualche modifica per migliorare questo problema magari può aiutare il gruppo visto che questi impianti raccolgono molte trattrici tra cui anche r2 r3 e naturalmente tutti gli altri uguali verdi e rossi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Il mio non è continuo ma sono quasi arrivato a 6000 ore e tranne che i dischi del HLM non ho fatto nulla.....l'aria condizionata è un problema generale e per farla avere efficente bisogna ogni tanto smontare il cielo e pulire bene i radiatori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Più o meno quanti soldi hai speso di manutenzione fino ad ora?! Certo rifare frizioni(quindi parti del cambio)ad un trattore che non ha fatto sforzi enormi fa riflettere. Da noi non sei il solo,ad avere avuto questo problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Ai silver si puo calibrare l innesto delle frizioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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