SAN64 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 [ATTACH=CONFIG]8505[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8506[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8507[/ATTACH]Giusto!....quello che la ditta costruttrice guarda, è il raggio indice della tabella Cuna....se cade nello stesso di quelle da loro omologate te lo rilasciano subito Inserisco altre foto per 80explorer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 @80explorer monta le Xeo Bib tutta la vita, oppure gommalo direttamente dalla fabbrica 600/65 r 34 e 540/65 r 24 non viene troppo alto ed è gommato molto bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 con le 600 ho paura per l'aratura entro solco! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greendeutz Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 (modificato) ragazzi x un agrofarm 420 profiline accessoriato cosi: soll anteriore+pto + 1 presa idraulica bracciolo multifunzione parafanghi sterzanti 4 distr elettronici poltroncina pneumatica valvola frenatura olio x rim+ gancio d2 sedile passeggero terzo puntto idraulico fanaleria completa gomme da 34 mi hanno chiesto 47.000 euro, se volessi il 110 spenderei 3000 euro in piu vi sembrano prezzi onesti? Modificato 27 Novembre 2012 da greendeutz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Io ti posso dire che a febbraio 2010 il lamborghini r4 110 accessoriato come il tuo,costava intorno a 43000/44000 € Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Io ti posso dire che a febbraio 2010 il lamborghini r4 110 accessoriato come il tuo,costava intorno a 43000/44000 € allora quei furbi di same hanno aumentato i prezzi... anche io preventivo fresco di oggi sono in linea coi prezzi fatti a greendeutz... silver 110 con - sedile pneumatico - a.c - 4 distributori - soll ant senza presa di forza - frenatura ad aria - 440 r28 - 540 r38 mi hanno chiesto 49 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 ragazzi da quel che so same e lamborghini a listino costano circa 3500 euro in meno di deutz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 ragazzi da quel che so same e lamborghini a listino costano circa 3500 euro in meno di deutz a me hanno detto che lo posso avere del colore che voglio in quanto tra same deutz e lamborghini ci sono prezzi base di listino differenti perche hanno allestimenti base diversi ma se uno accessoria le macchine uguali i prezzi si equivalgono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 [ATTACH=CONFIG]8505[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8506[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8507[/ATTACH]Giusto!....quello che la ditta costruttrice guarda, è il raggio indice della tabella Cuna....se cade nello stesso di quelle da loro omologate te lo rilasciano subito Inserisco altre foto per 80explorer Veramente un bel trattore, ma è il tuo capannone quello sullo sfondo? Si vede un tetto blu con attaccato un bivomere.....hai portato a casa anche dei Lando???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 No...raffì.....quello è di mio zio....l'unico della stirpe che è dal 1968 rimasto fedele al marchio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 nn ne ho idea, ai tempi in cui ho preso il deutz (maggio 2010) me lo hanno fatt pagare di piu:nutkick: pero in effetti anche a listino costva 3500 euro in piu ora nn so... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 No...raffì.....quello è di mio zio....l'unico della stirpe che è dal 1968 rimasto fedele al marchio.... L aclassica mela marcia di famiglia........................capisco tuo zio io sono la mela marcia della mia.................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 allora quei furbi di same hanno aumentato i prezzi... anche io preventivo fresco di oggi sono in linea coi prezzi fatti a greendeutz... silver 110 con - sedile pneumatico - a.c - 4 distributori - soll ant senza presa di forza - frenatura ad aria - 440 r28 - 540 r38 mi hanno chiesto 49 tutti i prezzi stanno salendo, e non è colpa della same o la ditta produttrice di acciaio, è colpa di chi ci "governa".... per la versione con la trasmissione a variazione continua quanto chiedono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Listino prezzi Deutz -Fahr nuovi - Schede modelli Deutz -Fahr - Eurotax - Motornet su questa pagina ci sono tutti i prezzi di listino dei trattori deutz, aggiornati al 2012, da questi prezzi togli il classico 30% di sconto, e il prezzo grossomodo è fatto, devi comunque tener conto che di solito nei listini il trattore è con allestimento base, e se ci vuoi qualche optional il prezzo sale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 tutti i prezzi stanno salendo, e non è colpa della same o la ditta produttrice di acciaio, è colpa di chi ci "governa".... per la versione con la trasmissione a variazione continua quanto chiedono? il ttv costa circa 7000 euro in piu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 tutti i prezzi stanno salendo, e non è colpa della same o la ditta produttrice di acciaio, è colpa di chi ci "governa".... per la versione con la trasmissione a variazione continua quanto chiedono? mah mica vero per un arion 420 con cambio gima che è uguale al dyna4 massey accessoriato uguale al silver vogliono 43000 ok non avra il bracciolo con i comandi comodi e i distributori elettroidraulici pero il cambio e nettamente superiore, la macchina e piu grossa e ci sono 6000 euro di differenza per il variazione continua agrofarm 430 ne avevano uno pronta consegna tempo fa e chiedevano 55 pero non aveva ne sollevatore anteriore ne frenatura pneumatica quindi fai almeno 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 cavoli queste cose mi spiazzano un po, nelle pagine addietro cè gente che ha comprato degli agrofarm e dei silver full opt con prezzi attorno ai 40.000 e poi a me e ad altri ne hanno chiesto 6 o 7.000 euro in piu, sec me ci sono concessionari che ci marciano sopra un po troppo!!!!!!!!!!sarebbe il caso di informare sdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 cavoli queste cose mi spiazzano un po, nelle pagine addietro cè gente che ha comprato degli agrofarm e dei silver full opt con prezzi attorno ai 40.000 e poi a me e ad altri ne hanno chiesto 6 o 7.000 euro in piu, sec me ci sono concessionari che ci marciano sopra un po troppo!!!!!!!!!!sarebbe il caso di informare sdf Infatti mi sembra molto strano che si arrivi a 47000 ad oggi.Comunque bisogna fare attenzione,secondo me,a gli accessori di serie e quelli che si mettono optional,perche potrebbe essere li' la fregatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 guarda toso, nel 2011 quando ho comprato il mio AGROFARM prima di firmare mi sono preso in mano il listino del mio conce e mi sono rifatto piu volte il prezzo tenendo conto degli optional gia presenti e di quelli che ho pagato.............. alla fine sono arrivato a 47.000 euro e mi è toccato pagarli, poi vengo a sapere di gente che nn si sa come lo paga 6.000 euro in meno listino alla mano e qui mi girano parecchio!!!!!!!!!!:2guns::2guns: ps il mio è allestito esattamente come quello preventivato dA GREENDEUTZ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Listino prezzi Deutz -Fahr nuovi - Schede modelli Deutz -Fahr - Eurotax - Motornet su questa pagina ci sono tutti i prezzi di listino dei trattori deutz, aggiornati al 2012, da questi prezzi togli il classico 30% di sconto, e il prezzo grossomodo è fatto, devi comunque tener conto che di solito nei listini il trattore è con allestimento base, e se ci vuoi qualche optional il prezzo sale Ho visto che i prezzi di listino in quel sito che è aggiornato sono per alcune macchine più bassi rispetto a quelli di MAD che mi sembra che non siano aggiornati...Hai notato questa differenza?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 dunque nel mio agrofar420' ho aggiunto i seguenti optional: soll anteriore+pto bracciolo multifunzione aria condiz frenatura idraulica rim+gancio d2 pto sincronizzata sedile secondo passeggero quarto distributore elettronico martinetti supplementari soll posteriore, x un tot di 47.000 euro+iva tondi tondi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Scusa..ma forse non ci capiamo...Il silver 3 110 (non so in deutz a cosa corrisponde)il bracciolo ed i 4 distributori sono di serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Scusa..ma forse non ci capiamo...Il silver 3 110 (non so in deutz a cosa corrisponde)il bracciolo ed i 4 distributori sono di serie. io ho l'agrofarm 420 profiline, corrispettivo del silver3 100cv di serie al tempo in cui lo comprato io e penso pure ora i distributori eran 3 il 4 era optional, e il bracciolo idem, potevi prenderlo sia col bracciolo che senza, ma quella eran 200 euro, niente di che...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Il 4° distributore è per forza di cose insieme al sollevatore anteriore....quindi quando prendi il sollevatore anteriore ti includono il distribuore chimato "dedicato" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 be il soll anteriore è messo nella levetta a croce, il distributore optional è quello nella levetta singola azzurra, poi nn so se in caso di soll anteriore nn andava pagato, a me lo han fatto pagare eccome!!!!!!!!!!! bisognerebbe chiederlo a silver continuo, o a dj rudy solo loro ci possono spiegare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.