Silver continuo Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 il bracciolo è di serie, il 4° distributore è a pagamento, se metti il sollevatore anteriore ti danno per forza il 4° ditributore ma è comunque a pagamento.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ho visto che avete discusso dei prezzi di listino, chi ha trattato la macchina anno scorso avrà in mano un prezzo molto diverso di listino perchè il listino di questo anno è stato abbassato in maniera abbondante con conseguente diminuzione anche degli sconti praticati al cliente. riguardo ai prezzi vi posso dire che il Silver, Agrofarm PL, R4, è aumentato in maniera notevole quindi chi l'ha ordinato 2 o 1 anno fa lo ha pagato meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Andato stamattina dal conce Same: Silver 3 110 allestito così: 540/65 r 24 e 600/65 r 34 Trelleborg Soll ant e PTO 4 distributori Frenatura idraulica Gancio D3 Terzo punto idraulico Aria condizionata Listino 68.350 + iva Scontato 56.000 + iva Rimango basito da questo prezzo....chiedo a Silver continuo se davvero ora più del 18-19 % di sconto non si possa fare, perchè se è così il Silver nonostante sia davvero una bellissima macchina è fuori prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) Andato stamattina dal conce Same: Silver 3 110 allestito così: 540/65 r 24 e 600/65 r 34 Trelleborg Soll ant e PTO 4 distributori Frenatura idraulica Gancio D3 Terzo punto idraulico Aria condizionata Listino 68.350 + iva Scontato 56.000 + iva Rimango basito da questo prezzo....chiedo a Silver continuo se davvero ora più del 18-19 % di sconto non si possa fare, perchè se è così il Silver nonostante sia davvero una bellissima macchina è fuori prezzo. secondo il mio parere non te l'ha raccontata giusta. Se poi è capitato come a me che per 6 mesi ho chiesto il prezzo ad un rivenditore (a 10 km da casa) e più del 15/18% non faceva , a quel punto mi sono rotto e ho fatto 65km e in 15minuti siamo arrivati a quasi il doppio. Modificato 29 Novembre 2012 da Ducati TB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ho visto che avete discusso dei prezzi di listino, chi ha trattato la macchina anno scorso avrà in mano un prezzo molto diverso di listino perchè il listino di questo anno è stato abbassato in maniera abbondante con conseguente diminuzione anche degli sconti praticati al cliente. riguardo ai prezzi vi posso dire che il Silver, Agrofarm PL, R4, è aumentato in maniera notevole quindi chi l'ha ordinato 2 o 1 anno fa lo ha pagato meno. il problema vero è che io nel 2011 lo pagato 47.ooo mentre sempre nel 2011 cè gente del forum che lo ha portato a casa con 5 o 6.ooo euro in meno, comè possibile questa cosa? i listini erano uguali x tutti e nn credo che i conce siano scesi oltre al 30% di sconto!!!!! ps, silver continuo mi confermi il fatto che il silver3 in versione verde(agrofarm profiline) costa circa 3500 euro in piu rispetto ai fratelli rossi e grigi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 il mio porato a casa a fine ogosto 2011....ordinato a marzo......silvere 110 A.C. soll ant PTO 4 distributori poltroncina pneum gommato 280/85r28 e 340/82r38 .......dopo 20gg di tratttativa con presidio sotto casa dal parte del conce, ho chiuso a 42.500+iva sensa nessun usato indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Appunto san...mettici 3000 € in più di gomme (dalle 340 alle 600), mi spieghi come fa ora a costare 11 mila € + iva in + del tuo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 come diceva silver continuo quest anno same ha abbassato prezzi e sconti pero il 19% mi sembra un po poco.....il mio concessionario mi parlava del 22-24%!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Evidentemente il buon Bocelli non risente della crisi e non ha voglia di vendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 il mio porato a casa a fine ogosto 2011....ordinato a marzo......silvere 110 A.C. soll ant PTO 4 distributori poltroncina pneum gommato 280/85r28 e 340/82r38 .......dopo 20gg di tratttativa con presidio sotto casa dal parte del conce, ho chiuso a 42.500+iva sensa nessun usato indietro san ma allora a te hanno fatto ben oltre il 30% di sconto a questo punto....senno la cosa nn si spiega Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Evidentemente il buon Bocelli non risente della crisi e non ha voglia di vendere. probabile che sapeva che era un preventivo giusto x sapere i prezzi e nn x comprare e quindi è stato largo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 certo che si!!!....ma io generalmete sto sempre intorno al 33%.....20gg fà ho preso un dorado 90 e apparte che come dicono loro era disponibile(ma ancora non è arrivato) ...apparte come dicono loro che non mi hanno applicato l'aumento di listino di settembre.....però lo sconto è di ben oltre il 30%.....per ottenere questo però lo devo immatricolare entro il 15 di dicembre....chissà perche:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) certo che si!!!....ma io generalmete sto sempre intorno al 33%.....20gg fà ho preso un dorado 90 e apparte che come dicono loro era disponibile(ma ancora non è arrivato) ...apparte come dicono loro che non mi hanno applicato l'aumento di listino di settembre.....però lo sconto è di ben oltre il 30%.....per ottenere questo però lo devo immatricolare entro il 15 di dicembre....chissà perche:fiufiu: un 3% in piu di sconto sui 68000 di listino equivalgono a 2000 euro,rimane comunque un margine di 4000 euro dal mio ........ i conce in effetti in effetti han sempre fretta di vendere xke senno scade il finanziamento, viene la fine del mondo ecc ecc ecc e porcate varie Modificato 29 Novembre 2012 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) il problema vero è che io nel 2011 lo pagato 47.ooo mentre sempre nel 2011 cè gente del forum che lo ha portato a casa con 5 o 6.ooo euro in meno, comè possibile questa cosa? i listini erano uguali x tutti e nn credo che i conce siano scesi oltre al 30% di sconto!!!!! ps, silver continuo mi confermi il fatto che il silver3 in versione verde(agrofarm profiline) costa circa 3500 euro in piu rispetto ai fratelli rossi e grigi? Non sono certo sia 3500€ ma la differenza a listino c'era (il deutz costava di più) però aveva qualche mini gadget che sugli altri era optional tipo i parafanghi ant. sterzanti. Confesso però di non aver approfondito l'argomento in trattativa. Nel novembre 2011 il 430 pro costava di listino 67.450€+iva base, 900€ in meno del prezzo che ha indicato DJ del mezzo accessoriato sebbene fosse un same. Accessoriato come indica DJ il 430 M.Y.2011 mi sarebbe costato 78.500+iva+soll.ant.+pto ant. (2.000+iva in più bastano?). A me pare che i listini siano calati ma che gli sconti sopperiscano di più a nostro sfavore. Quando toccò a me arrivai a spuntare quasi il 38%. Modificato 29 Novembre 2012 da B155B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 azzo il 38 è veramente molto!!!!!! si vede che sti concessionari hanno un gran bel margine di vendita a questo punto, visto che pure vendendo con il 38% di sconto guadagnano comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Se guadagnano, o meglio fanno profitto, lo sanno solo loro! Purtroppo in economia industriale ci sono talemente tanti meccanismi che non è così semplice analizzarle così su due piedi, di conseguenza anche i concessionari rivedono i loro margini allinenandosi ai listini delle case madri. Ma può anche accadere i concessionari sono costretti a vendere con un margine basso per raggingere i cosiddetti "obiettivi". E mi fermo qui...fine OT! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) azzo il 38 è veramente molto!!!!!! si vede che sti concessionari hanno un gran bel margine di vendita a questo punto, visto che pure vendendo con il 38% di sconto guadagnano comunque Probabilmente han guadagnato sull'usato che ho dato dentro visto che me lo hanno valutato poco e lo hanno piazzato quasi subito. Il mezzo nuovo era anche un semi pronta consegna e la fine dell'anno era prossima. Modificato 30 Novembre 2012 da B155B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Probabilmente han guadagnato sull'usato che ho dato dentro visto che me lo hanno valutato poco e lo hanno piazzato quasi subito. Il mezzo nuovo era anche un semi pronta consegna e la fine dell'anno era prossima. ora capisco, in effetti io del mio 70 explorer che ho dato dentro ho preso abb bene e mi saro mangiato di conseguenza una fetta di sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 per rispondere a DJ rudy....di primo prezzo poteva farti il 20% con le condizioni attuali, che si può limare un pò in via di trattativa, il discorso del 30-35%-38???% era applicato ai listini vecchi e probabilmente chi ha avuto questi sconti ha trattato macchine prodotte precedentemente, disponibili a treviglio o nella rete. L'aumento è reale come è reale la differenza tra verde e gli altri. Dare la colpa al conce o avere dubbi sulla trasparenza è tipico di tutti gli acquirenti ma non pensiate che noi siamo qua per non vendere anzi. Logicamente il Silver ha subito nel primo anno di produzione due aumenti di listino e quindi ci può stare che qualcuno se lo era preso a 41 e qualcuno pochi mesi dopo 47. Adesso comunque quei prezzi la non esistono proprio e ve lo dice uno che di questa macchina in particolare ne ha fuori una trentina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Certo che è strano il mercato...un trattore appena uscito,costa meno di quelli trattati a distanza di due anni. Comunque se è vero che ad anno nuovo ci saranno i lilstini per il nuovo virtus,probabilmente il prezzo del silver scendera di nuovo. Cosa ne pensate?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 diciamo che il continuo aumento delle matere prime (acciaio e ghisa) nn giocano certo dalla nostra parte, e questo si ripercuote sui listini.......... ovviamente pero se l'acciaio scendesse dubito che i listini lo seguirebbero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 toso cosa intendi per appena uscito?? comunque io non ho detto che è diminuito ma che è salito il prezzo del silver e non il contrario...poi i listini del Virtus ci sono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Dato che ci sono i listini del Virtus, caro Silver potresti nell'argomento dedicato mettere 2-3 prezzi per capire dove si casca, in particolare di 3 macchine con 3 allestimenti diversi: un 110 tutto meccanico, con 3 distributori meccanici, cabina fissa e assale fisso, gommato 440 e 540 r 34 un 110 con assale sospeso, cabina sospesa, distributori meccanici, gommato 540 ant e 600 r 38 post. un 120 iper full optional: assale sospeso, cabina sospesa, soll ant e pto, frenatura pneumatica, 4 distributori posteriori elettrici, 2 distributori ventrali, xeo bib 650/60 r 38 e 520/60 r 28. Prezzi con scontistica media solo per capire dove si va a cascare con questa nuova serie. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Ragazzi, su Agri Affaires ce un Silver Continuo 100 prezzo.. stoc cosa vuol dire e quando si risparmia!!! grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Ragazzi, su Agri Affaires ce un Silver Continuo 100 prezzo.. stoc cosa vuol dire e quando si risparmia!!! grazie! nn ho trovato nessun silver continuo su agriaffarie, stoc dovrebbe essere un trattore in pronta consegna, lauro nn comprarlo altrimenti poi nn sali mai piu sopra al silver2 110 e ti tocca venderlo:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.