Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A proposito di xilon e motori dislocati da altre parti, come era progettato questo trattore ?

 

il Fendt Xylon (con la Y) è un trattore portattrezzi quasi isodiametrico, con un motore montato sotto la cabina, per poter avere più spazio a disposizione davanti..

 

In pratica come un Claas Xerion però con il motore sotto, quindi con più spazio a disposizione davanti..

 

Ecco la brochure che aveva caricato Angelillo, merita decisamente una lettura: http://www.tractorum.it/database-brochure/func-startdown/12/

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una comunissima presa multipla dei distributori (come quella dei caricatori e delle barre da trebbia...

anche se alla fiera di hannover hanno presentato le prese idrauliche piatte

 

http://www.meccagri.it/fendt-le-novita-per-agritechnica-2013/

 

http://www.fendt.it/areastampa_comunicatistampa_6407.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune chicche sui nuovi 900:

Oltre all' aggiornamento motore per le nuove emissioni di scarico noto a tutti

Due turbocompressori di diversa dimensione ,gestiti in serie

Migliorati circuiti di raffreddamento olio motore e cambio

Pistoni in acciaio e pompa idroguida load sensing

Cambio Vario ottimizzato ,rinforzata la scatola interna e montando per la pompa idraulica un nuovo cuscinetto a rulli cilindrici (derivazione da Formula 1)

Nuovo vario grip con regolazione dal posto guida tramite terminale

Elettronica e software di bordo rivisti in alcune parti

Nuova taratura allo sterzo Fendt reaction

In opzione si può avere lo sterzo attivo Vario Active con diminuzione giri volante

Il tergicristallo con azione di 300 gradi

Cofano motore con nuovo disegno

 

Fonte M.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante i pistoni in acciaio .

strano che prima non ci fossero dato che i motori 7100 cc il

problema lo avevano proprio nel raffreddamento pistoni .

ma comunque per rinnovare cambio motore e pompe vuol dire che si son tesi conto che per essere al top servono i materiali top.

 

chissà cosa costa un 939 biturbo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non mi riferisco a quelli, ma ai singoli faster, che costano 3 volte tanto quelli normali,che vengono usati già da molto tempo negli scavatori.

 

I pistoni sono riferiti all' impianto idraulico load sensing dell' idroguida

mi sembrava strano che montassero i pistoni dei motori in acciaio.

Modificato da crc
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...