8320T Inviato 22 Febbraio Condividi Inviato 22 Febbraio Stessa cosa su gli MT..... prima ti dicono perche era giallo....ora sui verdi ti dicono "a ma era un Tier IV.....ora quando succedera sui Tier V ti diranno ma era un Biturbo!!!!...perche sembra che ora si vogliono inventare sul Gen 3 di farlo mono.....tutto fumo negli occhi...e si giustificano con ."non vi famo pagare nulla se succede" ....e sti cazziiiiii...ce mancherebbe purePiccola domanda di coerenza, nel messaggio sopra scrivi “la colpa è la nostra”, ma poi lo hai comprato e ti ci lamenti pure? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Febbraio Condividi Inviato 22 Febbraio Domanda un pò infantile la tua.....io per il resto dei Challenger comprate dal 1999 ad oggi posso dire che la serie E è stata una delle migliori....posso anche dire che il motore che è stato cambiato a 2000 ore e non aveva nulla ne ha fatte altre 6000 con prestazioni eccellenti....poi ha bucato un pistone quando il mio MT 940 era stato ordinato da 1 anno ed era gia arrivato e pronto per essere consegnato....quindi se la mia situazione non era all'epoca preoccupante perche sinceramente tutto quello che era successo agli altri a me non era successo.....ora, posso dire solo che per le 1500 ore che ho fatto su MT 940 probelmi non ne ho avuti, ma intorno invece ce ne sono....quindi quello che mi fà incazzare è che ti raccontano sempre delle balle per pararsi il culo e che mi fà incazzare è che una ditta come loro ancora non abbia trovato la soluzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 22 Febbraio Condividi Inviato 22 Febbraio Gia citare che la serie E è stata la migliore fa capire molte cose sinceramente… e oltretutto affermare che la colpa è di chi continua a comprare perche c e scritto fendt sul cofano sinceramente fa un po domandare se tutto questo sia coerente.. cioe la colpa è solo di quelli a cui si rompe?! Mi vorresti dire che hai ricomprato la stessa macchina praticamente solo perche il motore che avevi tu è durato di piu dei vicini?!!?Mmh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Febbraio Condividi Inviato 22 Febbraio E che cose ti farebbe capire ????.....personalmente con 8000 ore fatte non ho avuto nessun problema come ne ho avuti sul B......ho ricomprato QUELLA macchina e non la stessa perché a confronto con un RT (visto che sul mercato tanta scelta non c'è) secondo il mio parere è superiore.......l'ho ricomprata sapendo che i problemi in tutti questi anni li avevano risolti....quindi dico colpa nostra perche i venditori sono tutti uguali e tu sarai sempre l'ultimo a sapere le cose Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 22 Febbraio Condividi Inviato 22 Febbraio Credo sia più giusto dire che le colpe non sono di nessuno. I venditori fanno il loro lavoro, e noi compriamo perche abbiamo bisogno.Sono tutti buoni finche non si rompono dicevano.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 23 Febbraio Condividi Inviato 23 Febbraio Ops.se serve. Un caterpillar io ce l'ho 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 23 Febbraio Condividi Inviato 23 Febbraio si te lo raccomando il C9 TierIII 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Febbraio Condividi Inviato 23 Febbraio Infatti anche il C9 ha dei costi di gestione molto abbordabili... Con la revisione dell'impianto di iniezione di un C9, ci rifai il motore ad un SISU 8400 di un D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 24 Febbraio Condividi Inviato 24 Febbraio San guardo se ho dell'olio che mi avanza🤣dai che il misero cursor del claas nn ti abbandona😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Febbraio Condividi Inviato 24 Febbraio 6 ore fa, andrea4500c ha scritto: San guardo se ho dell'olio che mi avanza🤣dai che il misero cursor del claas nn ti abbandona😂😂 Penso che San sarebbe il primo ad essere contento se facessero un MT motorizzato Cursor... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 28 Febbraio Condividi Inviato 28 Febbraio 939 s4 se lo usi come si deve a 5-6 mila ore rifai sia motore che cambio c'è poco da fare. Non proprio tutti. Un mio vicino con 939 più di 11000 ore mai fatto ne motore ne cambio. E lo usa solo in traino pesante. Rifatto gli iniettori. Come li abbiamo rifatti noi nel 930 scr a10500 oreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.