Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stessa cosa su gli MT..... prima ti dicono perche era giallo....ora sui verdi ti dicono "a ma era un Tier IV.....ora quando succedera sui Tier V ti diranno ma era un Biturbo!!!!...perche sembra che ora si vogliono inventare sul Gen 3 di farlo mono.....tutto fumo negli occhi...e si giustificano con ."non vi famo pagare nulla se succede" ....e sti cazziiiiii...ce mancherebbe pure

Piccola domanda di coerenza, nel messaggio sopra scrivi “la colpa è la nostra”, ma poi lo hai comprato e ti ci lamenti pure?
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un pò infantile la tua.....io per il resto dei Challenger  comprate dal 1999 ad oggi posso dire che la serie E è stata una delle migliori....posso anche dire che il motore che è stato cambiato a 2000 ore e non aveva nulla ne ha fatte altre 6000 con prestazioni eccellenti....poi ha bucato un pistone quando il mio MT 940 era  stato ordinato da 1 anno ed era gia arrivato e pronto per essere consegnato....quindi se la mia situazione non era all'epoca preoccupante perche sinceramente tutto quello che era successo agli altri a me non era successo.....ora, posso dire solo che per le 1500 ore che ho fatto su MT 940 probelmi non ne ho avuti, ma intorno invece ce ne sono....quindi quello che mi fà incazzare è che ti raccontano sempre delle balle per pararsi il culo e che mi fà incazzare è che una ditta come loro ancora non abbia trovato la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia citare che la serie E è stata la migliore fa capire molte cose sinceramente… e oltretutto affermare che la colpa è di chi continua a comprare perche c e scritto fendt sul cofano sinceramente fa un po domandare se tutto questo sia coerente.. cioe la colpa è solo di quelli a cui si rompe?! Mi vorresti dire che hai ricomprato la stessa macchina praticamente solo perche il motore che avevi tu è durato di piu dei vicini?!!?
Mmh

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cose ti farebbe capire ????.....personalmente con 8000 ore fatte non ho avuto nessun problema come ne ho avuti sul B......ho ricomprato QUELLA macchina e non la stessa perché a confronto con un RT (visto che sul mercato tanta scelta non c'è) secondo il mio parere è superiore.......l'ho ricomprata sapendo che i problemi in tutti questi anni li avevano risolti....quindi dico colpa nostra perche i venditori sono tutti uguali e tu sarai sempre l'ultimo a sapere le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, andrea4500c ha scritto:

San guardo se ho dell'olio che mi avanza🤣dai che il misero cursor del claas nn ti abbandona😂😂

Penso che San sarebbe il primo ad essere contento se facessero un MT motorizzato Cursor...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

939 s4 se lo usi come si deve a 5-6 mila ore rifai sia motore che cambio c'è poco da fare.
 
 

Non proprio tutti. Un mio vicino con 939 più di 11000 ore mai fatto ne motore ne cambio. E lo usa solo in traino pesante. Rifatto gli iniettori. Come li abbiamo rifatti noi nel 930 scr a10500 ore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...