IlCoNtE Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Chi non stava avanti il magnum o il 930? quanto lo hai pagato e quante ore ha ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 il 930 stava davanti seppur di pochissimo ma andava ni piu del 285 altro gran tiratore, aveva organizzato la prova Gavio perchè doveva cambiare l'intero paro macchine (30 trattori)e doveva scegliere che marchio prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt930vario Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Ha la bellezza di 11000 ore però cambio pompa e iniettori, turbo e pompa dell'acqua nuovi con tutta la meccanica in garanzia per un anno a 58000 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Buono come prezzo . e io ho paura di prendere uno a 9 Mila . ma secondo me se ben revisionati vale la pena comprarli . e tanto meglio se va di più ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 il 930 man menzionato prima ha attualmente circa 14000h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt930vario Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Visto che mi hai messo il dubbio gli ho appena dato una controllata nel bios che in questo modello è una cavolata controllarlo e ne segna 10600 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Ah però ! Molto furbo ! ha sempre dana indipendente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt930vario Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 No alla fine questo non è altro che il primo 926 imbottito di steroidi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Sarebbe bello fare una prova con un 930 odierno . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt930vario Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Sarebbe bello fare una prova con un 930 odierno . Il mio con motore deutz e quello senza urea e 7100 cc come motore vince man anche ho qualche dubbio che chi lo aveva gli avesse dato un po' su perché la differenza mi sembra un po' troppa, devo dire che mi ha stupito l'aderenza per che già è 10 qli in meno dell'altro e su il man non ho le ciambelle sul posteriore quindi altri 12 qli di differenza attacca gran bene a terra poi su tutti gli altri aspetti come confort e per strada quello poi recente e su un altro livello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 piu di un kmh mi sembra un po troppo anche per me, comunque l'aderenza ha impressionato anche me eppure non è pesantissimo, probabilmente il peso è distribuito piu che bene, concludendo è decisamente piu blrillante di deutz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Sarà che non avendo il bracci indipendente che alza il muso tiene le corna giù e il sollevatore lo squilibra meno al richiamo . ecco anche perché con meno peso tira ipotesi su ciò che scrivete io non ho mai fatto paragoni . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt930vario Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Parliamone qua: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/fendt-1045-vario-450-cv-9081/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt930vario Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Posso confermare anch'io che i Fendt 900 motorizzati Man sono molto prestazionali. Alle varie gare di aratura è difficile trovare altri fendt che vadano molto di più. Fendt930 anche il tuo fuma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt930vario Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Posso confermare anch'io che i Fendt 900 motorizzati Man sono molto prestazionali. Alle varie gare di aratura è difficile trovare altri fendt che vadano molto di più. Fendt930 anche il tuo fuma? A allora è il suo normale fumare così e che pensavo che gli avessero dato su comunque quando ci tiri il collo fuma come nella foto che hai messo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Questo è MAN è più cattivo del Deutz 7100cc c'è poco da fare, comunque mi sembra un tantino elevata la differenza. Poi non so come sarebbe il confronto con un 930 scr 7800cc. PS_ Cattivo con le 800/70 38 Firestone! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 confermo anch'io fumosita sopra la norma, addirittura per questo motivo insieme a quello che andava e va da paura fosse dopato, prova al banco tutto originale , 14000h problemi 0, arattura pentavomere moro aratri 16, erpice rotante 7m, big baller e bossini 3 assi, lo stesso ha anche due 939 ma dice che il man è sempre il mann....pensare che ora invece di cambiare questo cambia un jd8420 con circa 4000h..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 8420 con 4000 ore ? Ilconte segue con interesse ma allora fendt perché non teneva i man che con i deutz ha avuto la nomina di spacca motori un po' dappertutto . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt930vario Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Deutz era l'unico che gli faceva un motore che potesse andare con il 100% di biodiesel che in Germania ne fanno un bel po' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 E ora col man sul serie 1000 si saranno adeguati ! Comunque sia certe volte si scattano mezzi a priori per le ore ma secondo me se hanno fatti gli aggiornamenti e seguite bene le macchine non muoiono mai . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 ma allora fendt perché non teneva i man che con i deutz ha avuto la nomina di spacca motori un po' dappertutto . Oltre al motivo del biodiesel, forse anche per un problema di cilindrata, magari non si sono fidati di portare il Man 6.9 litri a 360 cv, e il modello di motore Man superiore era un 10.5 litri, un po troppo esagerato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 E sicuramente e' come dici tu . pero moltissimi di voi lodano questo motore e la fendt non si può permettere che il customer satisftation cali . come cambio e funzionalità cosa cambia da un vecchio ad un nuovo . Chi perde più potenza secondo voi ? Quelli con urea vanno più di quelli senza o l'opposto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt930vario Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 A parte qualche finezza la differenza è minima l'unica cosa che ho notato che il vecchio va più forte in retro, il joistic nuovo e decisamente meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.