DjRudy Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Cambio con un deca più IVA lo fai e al conce costa sicuramente meno... jacopino 4 anni fa rifatto cambio 716 a 4000 ore 14 + iva. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Ho preventivo in mano a 12500 più IVA poi ti ridanno 3000 di cauzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Ho preventivo in mano a 12500 più IVA poi ti ridanno 3000 di cauzione meglio così, tuo conce più serio, tu infatti sei rimasto fendt, jacopo ha cambiato colore. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Dovrebbero essere prezzi uguali per tutti perché conce il cambio manco lo apre lo manda a casa madre e ne prendono uno rigenerato.. Cambia solo in base al modello di cambio... Purtroppo fendt in molti casi ha dei conce veramente scarsi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni 69 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Dovrebbero essere prezzi uguali per tutti perché conce il cambio manco lo apre lo manda a casa madre e ne prendono uno rigenerato.. Cambia solo in base al modello di cambio... Purtroppo fendt in molti casi ha dei conce veramente scarsi...... molti concessionari sparano per il cambio vario prezzi piu alti per tenersi in tasca la cauzione del reso io ho fatto un preventivo per sostituirlo ad un 930 con 12000 ore il cambio costa 13700 piu iva meno 3000 che vengono restituiti danno indietro il reso quin di sono 10700 piu manodopera e oli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 12.000 ore?Un giovincello!Hai avuto noie in tutto questo tempo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Dovrebbero essere prezzi uguali per tutti perché conce il cambio manco lo apre lo manda a casa madre e ne prendono uno rigenerato.. Cambia solo in base al modello di cambio... Purtroppo fendt in molti casi ha dei conce veramente scarsi...... Non solo Fendt...:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 da me il conce con manodopera e tutto fa dai 15 ai 18 mila € è normale o è pazzo lui:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Vuole mangiare fino. 10700 euro più iva costa per come dicono sopra manodopera 2000 euro e' anche troppo . Un meccanico generico se oggi gli dai 1500 ti tira da me anche il braccio che pali ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Non solo Fendt...:perfido: Domani se trovo ancora il preventivo faccio una foto e ve lo posto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Vuole mangiare fino. 10700 euro più iva costa per come dicono sopra manodopera 2000 euro e' anche troppo . Un meccanico generico se oggi gli dai 1500 ti tira da me anche il braccio che pali ! Quindi si vuole mangiare anche i 3000... interessante pensavo fosse così ovunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Per la sostituzione del cambio cosa bisogna fare ? Si solleva la cabina e poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Per cambio,in fendt,si intende sostituzione della pompa,o pompe,idrauliche e motore o motori idraulici.Non ho mai sentito di organi meccanici rovinati,anche se tutto può succedere.Secondo me non serve tantissimo tempo per la sostituzione.Occorre piuttosto accortezza nella regolazione idraulica ed elettronica in fase di taratura.Su alcune macchine piccole,forse non serve nemmeno aprire in due il trattore,forse basta alzare il carter soprastante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni 69 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Per cambio,in fendt,si intende sostituzione della pompa,o pompe,idrauliche e motore o motori idraulici.Non ho mai sentito di organi meccanici rovinati,anche se tutto può succedere.Secondo me non serve tantissimo tempo per la sostituzione.Occorre piuttosto accortezza nella regolazione idraulica ed elettronica in fase di taratura.Su alcune macchine piccole,forse non serve nemmeno aprire in due il trattore,forse basta alzare il carter soprastante. per sostituire il cambio a macchine tipo 700 e 800 si alza la cabina si toglie il coperchio cambio e poi si sfila da dentro con cautela e lo stesso si fa al montaggio per il 900 si toglie la cabina coperchio cambio e anche si sfila il vario da dentro ma il trattore non va comunque aperto nella sostituzione si cambia il gruppo cambio completo montato e il reso deve essere anche lui completo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Che vita media hanno i cambi dei 900? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Domani se trovo ancora il preventivo faccio una foto e ve lo posto... Spero che ci siamo capiti bene:) io intendevo dire che se anche Fendt si è messa a tirare sui prezzi, ci sono altri che lo fanno già da diverso tempo:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni 69 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Che vita media hanno i cambi dei 900? dipende da chi li usa e come gli hanno insegnato comunque a parte qualche caso come puo capitare di solito vanno da 10000 ore a 14 15000 e comunque in caso di rottura strana o precoce la fendt interviene dando il cambio resta a carico del cliente manodopera e oli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Infatti il mio conce ha sempre detto fendt costa caro perché il cambio lo paghi al momento del acquisto . Comunque sia tra motori fusi e cambi anche loro si faranno i loro conti per dare alla gente modo di continuare a comprarli. ma fanno bene senza regali , chi comprerebbe un mezzo che costa un accidenti ? Nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Dipende sempre da chi li usa conte, se li usano indiani che non cambiano olio e lavorano col piede pesante dura poco ma questo penso per tutti i cambi... Se lo si tratta bene può durare anche 15mila ore ma la maggioranza si ferma tra le 11 e le 13 mila ore... Ma si sa ormai, chi compra jd e fendt avrà un trattamento mentre altre marche ne avrà un altro... noi superate le 5000 ore, motore e cambio senza alcun problema, qui finora non ho sentito di nessun fendt fuso, ho sentito invece di cambi rotti perchè i padroni se ne fregano del cambio olio quello si... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 (modificato) da me il conce con manodopera e tutto fa dai 15 ai 18 mila € è normale o è pazzo lui:cheazz: ecco preventivo, scusate ma è un fax vedete nella seconda riga i 3000 euro di cauzione.. [ATTACH=CONFIG]16962[/ATTACH] Modificato 27 Dicembre 2013 da vara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Spero che ci siamo capiti bene:) io intendevo dire che se anche Fendt si è messa a tirare sui prezzi, ci sono altri che lo fanno già da diverso tempo:perfido: scusa con iphone avevo sbagliato a quotare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Infatti il mio conce ha sempre detto fendt costa caro perché il cambio lo paghi al momento del acquisto . Comunque sia tra motori fusi e cambi anche loro si faranno i loro conti per dare alla gente modo di continuare a comprarli. ma fanno bene senza regali , chi comprerebbe un mezzo che costa un accidenti ? Nessuno Boh qui in pianura sopra una certa potenza vedi solo fendt soprattutto nei terzisti.. ... forse perchè oltre ad arare e preparare terreno poi fanno mille altri lavori ed in quello sono sicuramente più ecclettici di altri e soprattutto più parsimoniosi in quei lavori dove non sei sempre a tavoletta... comunque se costano un pochino più degli altri quando li rivendi prendi certo di più di altri..... motori fusi? non ne conosco... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Questo 939 lavora non molto distante presso una grossa azienda agricola. Come si può notare ha solo 18 q.li all'anteriore e gommatura 710 ant. 900 post.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 per forza se sale in retro con 25 qli , in una settimana assale anteriore macinato. gli serve un ripper siderman 9 ancore 4,20 metri. fa molta piu terra e consuma molto meno. le 900 avrà un ottimo confort, però di traverso senza anelli la vedo dura , ma puo darsi che le 900 reggano . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 ecco preventivo, scusate ma è un fax vedete nella seconda riga i 3000 euro di cauzione.. [ATTACH=CONFIG]16962[/ATTACH] Sei cliente della concessionaria di Cremona e Bergamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.