Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dovrebbero essere prezzi uguali per tutti perché conce il cambio manco lo apre lo manda a casa madre e ne prendono uno rigenerato..

Cambia solo in base al modello di cambio...

Purtroppo fendt in molti casi ha dei conce veramente scarsi......

molti concessionari sparano per il cambio vario prezzi piu alti per tenersi in tasca la cauzione del reso io ho fatto un preventivo per sostituirlo ad un 930 con 12000 ore il cambio costa 13700 piu iva meno 3000 che vengono restituiti danno indietro il reso quin di sono 10700 piu manodopera e oli

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere prezzi uguali per tutti perché conce il cambio manco lo apre lo manda a casa madre e ne prendono uno rigenerato..

Cambia solo in base al modello di cambio...

Purtroppo fendt in molti casi ha dei conce veramente scarsi......

Non solo Fendt...:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole mangiare fino.

10700 euro più iva costa per come dicono sopra

manodopera 2000 euro e' anche troppo .

Un meccanico generico se oggi gli dai 1500 ti tira da me anche il braccio

che pali !

Quindi si vuole mangiare anche i 3000... interessante pensavo fosse così ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambio,in fendt,si intende sostituzione della pompa,o pompe,idrauliche e motore o motori idraulici.Non ho mai sentito di organi meccanici rovinati,anche se tutto può succedere.Secondo me non serve tantissimo tempo per la sostituzione.Occorre piuttosto accortezza nella regolazione idraulica ed elettronica in fase di taratura.Su alcune macchine piccole,forse non serve nemmeno aprire in due il trattore,forse basta alzare il carter soprastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambio,in fendt,si intende sostituzione della pompa,o pompe,idrauliche e motore o motori idraulici.Non ho mai sentito di organi meccanici rovinati,anche se tutto può succedere.Secondo me non serve tantissimo tempo per la sostituzione.Occorre piuttosto accortezza nella regolazione idraulica ed elettronica in fase di taratura.Su alcune macchine piccole,forse non serve nemmeno aprire in due il trattore,forse basta alzare il carter soprastante.

per sostituire il cambio a macchine tipo 700 e 800 si alza la cabina si toglie il coperchio cambio e poi si sfila da dentro con cautela e lo stesso si fa al montaggio per il 900 si toglie la cabina coperchio cambio e anche si sfila il vario da dentro ma il trattore non va comunque aperto nella sostituzione si cambia il gruppo cambio completo montato e il reso deve essere anche lui completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani se trovo ancora il preventivo faccio una foto e ve lo posto...

Spero che ci siamo capiti bene:) io intendevo dire che se anche Fendt si è messa a tirare sui prezzi, ci sono altri che lo fanno già da diverso tempo:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vita media hanno i cambi dei 900?

dipende da chi li usa e come gli hanno insegnato comunque a parte qualche caso come puo capitare di solito vanno da 10000 ore a 14 15000 e comunque in caso di rottura strana o precoce la fendt interviene dando il cambio resta a carico del cliente manodopera e oli

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il mio conce ha sempre detto fendt costa caro perché il cambio lo paghi al momento del acquisto .

Comunque sia tra motori fusi e cambi anche loro si faranno i loro conti per dare alla gente modo di continuare a comprarli.

ma fanno bene senza regali , chi comprerebbe un mezzo che costa un accidenti ?

Nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre da chi li usa conte, se li usano indiani che non cambiano olio e lavorano col piede pesante dura poco ma questo penso per tutti i cambi...

Se lo si tratta bene può durare anche 15mila ore ma la maggioranza si ferma tra le 11 e le 13 mila ore...

Ma si sa ormai, chi compra jd e fendt avrà un trattamento mentre altre marche ne avrà un altro... noi superate le 5000 ore, motore e cambio senza alcun problema, qui finora non ho sentito di nessun fendt fuso, ho sentito invece di cambi rotti perchè i padroni se ne fregano del cambio olio quello si...

Link al commento
Condividi su altri siti

da me il conce con manodopera e tutto fa dai 15 ai 18 mila € è normale o è pazzo lui:cheazz:

ecco preventivo, scusate ma è un fax

vedete nella seconda riga i 3000 euro di cauzione..

[ATTACH=CONFIG]16962[/ATTACH]

Modificato da vara
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il mio conce ha sempre detto fendt costa caro perché il cambio lo paghi al momento del acquisto .

Comunque sia tra motori fusi e cambi anche loro si faranno i loro conti per dare alla gente modo di continuare a comprarli.

ma fanno bene senza regali , chi comprerebbe un mezzo che costa un accidenti ?

Nessuno

Boh qui in pianura sopra una certa potenza vedi solo fendt soprattutto nei terzisti.. ... forse perchè oltre ad arare e preparare terreno poi fanno mille altri lavori ed in quello sono sicuramente più ecclettici di altri e soprattutto più parsimoniosi in quei lavori dove non sei sempre a tavoletta...

comunque se costano un pochino più degli altri quando li rivendi prendi certo di più di altri.....

motori fusi? non ne conosco... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per forza se sale in retro con 25 qli , in una settimana assale anteriore macinato.

gli serve un ripper siderman 9 ancore 4,20 metri. fa molta piu terra e consuma molto meno.

le 900 avrà un ottimo confort, però di traverso senza anelli la vedo dura , ma puo darsi che le 900 reggano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...