Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Il messaggio era riferito al 939 cingolato, tutti quei post sono stati spostati nella discussione indicata da Dj Rudy; San intendeva dire che viste le spese sostenute per un mezzo del genere e le lavorazioni che dovrà fare l'impianto a biogas guadagna bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro:cheazz:, adesso mi fai venire un dubbio, io l'ho fatta in campo aperto con cassone vuoto la prova all'andata a 1300 e il ritorno a 1450-1500 e al ritorno il consumo era di poco inferiore, la prima volta che ho sotto mano il 936 posso fare una prova veloce e vi dirò meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio e il nuovo!

Dite la vostra.

20140120139021812880911.jpg

Come avevo già fatto notare sugli ultimi muletti, al contrario dei primi, le dimensioni del cofano erano sensibilmente diminuite. L'unico punto in cui c'è stato un leggero innalzamento è in prossimità della cabina, dove probabilmente hanno posizionato sotto cofano uno dei due sistemi di post trattamento dei gas di scarico.

Se hanno adottato lo stesso scarico della versione precedente, hanno messo sotto cofano il Dpf passivo, ma qui ci potrebbe aiutare chi lo ha visto di persona.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...