Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non potrei pagare per le gomme di questi trattori. Se dovessi pagare per questo trattore avrei degli incubi i gestori delle banche australiane gente di città NON capisco la parola DROUGHT ..... o com'è andare avanti di quattro mesi di fila solo 5 millimetri di pioggia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Ma i terzisti, di norma, sono assicurati x gli incendi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io nn lo so ma per come ho visto andare le cose nella mia zona sarà meglio assicurare i trattori anche per L incendio e le colture per la grandine, certo che a me avevano sparato un prezzo davvero alto per il trattore però in zona anche quest anno 3 o 4 sono andati più un manitou

Inviato dal mio iPad
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Ospite ale76
Il 24/8/2019 Alle 20:43, Gianni il Folle ha scritto:

Ma i terzisti, di norma, sono assicurati x gli incendi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dipende , da me in zona ormai sono quasi tutti assicurati ma anche se sei assicurato poi prima di prendere i soldi ne passa e tu sei a piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dipende dal materiale ma tenete presente che fanno movimento terra non insilato!

Comunque per i due assi siamo nell'ordine dei 12-15 metri cubi quindi fate voi i calcoli.

Da tener presente che stanno servendo un escavatore da oltre 350 q.li ... che di materiale ne movimenta abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non sono 2 assi tipo i nostri vaia randazzo ecc.ecc. quelli si e no arrivano a 8 mc  l'escavatore e' il top secondo me ma sono sempre spot dove fanno vedere le prestazioni fendt  chi deve far lavorare bene l'escavatore mette a disposizione tre ( trakker ) di qualsiasi marca e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2020 Alle 18:19, cicciolino ha scritto:

si ma non sono 2 assi tipo i nostri vaia randazzo ecc.ecc. quelli si e no arrivano a 8 mc  l'escavatore e' il top secondo me ma sono sempre spot dove fanno vedere le prestazioni fendt  chi deve far lavorare bene l'escavatore mette a disposizione tre ( trakker ) di qualsiasi marca e via

Riconsidererei le proporzioni, sono due assi ma non ravvicinati.

Benna escavatore va da 1,5 a 2,2 metri cubi e per di più sono attaccati dietro a dei 900.

Al minuto 2,18 incrocia uno Scania 3 assi 6x2.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, vara ha scritto:

Porteranno come un 4 assi da cava... Direi sui 250 qli almeno

250 ql di terra piu' tara rimorchio siamo a circa 320 al minuto 1,43 circa in retromarcia di traverso con zavorra davanti da credo 20 ql il posteriore del trattore non fa' una piega  io faccio il prete

2 ore fa, Federix ha scritto:

Riconsidererei le proporzioni, sono due assi ma non ravvicinati

se questi non sono ravvicinati ditemi quali sono quelli ravvicinati

Benna escavatore va da 1,5 a 2,2 metri cubi

questa e' giusta infatti secondo me se guardate bene non mettera' piu' di 8 bennate sopra

21 ore fa, vara ha scritto:

Porteranno come un 4 assi da cava... Direi sui 250 qli almeno

se poi portano come quelli da cava (250 li portano di utile a dir poco se non piu' ma non sono un esperto )e no il 6 x 2 che e' nel video oltretutto e' una botte

per di più sono attaccati dietro a dei 939

939 o 936 o 933 conta il peso

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciolino come dice Federix NON sono assi ravvicinati come i nostri, li hanno 1,8 di interasse e gomme ad alto diametro... non sono paragonabili ai nostri 2 assi....

perdona ma non vedo che problema debba avere un trattore di 100 e passa qli a fare retromarcia con un 2 assi e 300 qli ... 

lo scania 3 assi non è da cava... io intendevo che erano simili ad un cassone di un 4 assi cantiere...

comunque a me sembrano questo...

https://www.krampe.de/produkte/Halfpipe-HP-24

come ho scritto sopra imho 250 qli ci possono stare 

Link al commento
Condividi su altri siti

we ragazzi io non ho nulla contro fendt anzi le mie risposte sono dovute al fatto che x il movimento terra per me sono di gran lunga superiori i vari trakker  specie con escavatori prestanti come questo e ripeto sono video pubblicitari secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vara ha scritto:

un trattore di 100 e passa qli a fare retromarcia con un 2 assi e 300 qli ..

ma nessuso solo che da come si comporta il trattore avendo anche la zavorra all' anteriore bella tosta secondo me e ripeto secondo me il dietro del fendt come quello di un jd o case che sia in quelle posizioni tende a scomporsi un pochino con 300 ql voi dite di no tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

we ragazzi io non ho nulla contro fendt anzi le mie risposte sono dovute al fatto che x il movimento terra per me sono di gran lunga superiori i vari trakker  specie con escavatori prestanti come questo e ripeto sono video pubblicitari secondo me
Io non ho scritto fendt, anzi in tutti miei interventi al video in questione parlavo di rimorchio... E rispondevo ai qli che poteva portare...
Perdonami ma la mia curiosità era riferita alla portata...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...