Vai al contenuto

Il balletto del concessionario!

HP90

Messaggi raccomandati

Il 11/5/2021 Alle 12:42, davide lei ha scritto:

A Modena il concessionario NH ha appena aperto (penso 2019). SDF c'è il concessionario storico a Modena(molto forte) e fa anche la provincia di Reggio...

a bologna ci sarebbe anche il consorzio di ravenna, vediamo fra poco se si pestano i piedi i due concessonari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Il 13/5/2021 Alle 19:21, Runner46 ha scritto:

a bologna ci sarebbe anche il consorzio di ravenna, vediamo fra poco se si pestano i piedi i due concessonari. 

Dal 2022 CAE fa NH e CAR  Case IH nella zona di Bologna.

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 23/9/2021 Alle 19:07, Federico ha scritto:

Per gli amici dell’ Umbria… si sentono girare di nuovo gossip come 3-4 anni fa… quando in effetti ci fu un rimpasto che coinvolse un po’ tutti.

Si vocifera di qualcosa di analogo, dopo non molto tempo… ne siete al corrente o sono solo chiacchiere?

in effetti anche io ho sentito dire qualcosa!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipato nell' annuncio sul passaggio id Agridue da JD a Fendt, con un trattore di sicuro già venduto
Confermo la zona di agridue e stata affidata da john deere a martino gia loro concessionario per le province di napoli e Avellino, con tanto di post sulla loro pagina Facebook

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bologna il concessionario Manfredini che una volta era rappresentante Claas e ora gruppo Argo e CAT, ora è diventato concessionario anche per Krone e Horsh per le province di Bologna, Modena, Ravenna, Firenze e Mantova.

Di concessionari Claas in provincia di Bologna ad oggi non c'è nessuno. 

https://www.manferdinitrattori.it/files/foto/download/115_Comunicato_Ampliamento_zone+Krone-Horch_19.10.21.pdf

Prima la Krone si appoggiava a Morlini ora non so, lo stesso la Horsch

Modificato da mikyxt
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, mikyxt ha scritto:

A Bologna il concessionario Manfredini che una volta era rappresentante Claas e ora gruppo Argo e CAT, ora è diventato concessionario anche per Krone e Horsh per le province di Bologna, Modena, Ravenna, Firenze e Mantova.

Di concessionari Claas in provincia di Bologna ad oggi non c'è nessuno. 

https://www.manferdinitrattori.it/files/foto/download/115_Comunicato_Ampliamento_zone+Krone-Horch_19.10.21.pdf

Prima la Krone si appoggiava a Morlini ora non so, lo stesso la Horsch

Nel comunicato ha scritto così ma è concessionario per Krone e Horsch solo per la provincia di Modena, zona precedentemente di competenza del Cae..Morlini è rimasto con le sue zone di competenza.

Per Claas credo sia passata ad Agrimoto anche la zona di Bologna,deve aprire a breve una sede vicino a me a Castel Guelfo di Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, brinta ha scritto:

Nel comunicato ha scritto così ma è concessionario per Krone e Horsch solo per la provincia di Modena, zona precedentemente di competenza del Cae..Morlini è rimasto con le sue zone di competenza.

Per Claas credo sia passata ad Agrimoto anche la zona di Bologna,deve aprire a breve una sede vicino a me a Castel Guelfo di Bologna

manco un comunicato corretto... mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...