thedavidesame Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 8 ore fa, AleJohnDeere ha scritto: Ma è quell' edificio vicino all' istituto sperimentale? Ah boooo chi c'è mai stato....la mia famiglia è cliente della loro sede a Pontinia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 7 ore fa, Fabio_89 ha scritto: Dovrebbe essere quello che sta sulla traversa del Grillo, tra le due rotatorie. Subito prima della zona industriale. Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk È un buon posto?!?? È ben collegato?!?? Sì che Luca non è uno sprovveduto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 4 minuti fa, thedavidesame ha scritto: È un buon posto?!?? È ben collegato?!?? Sì che Luca non è uno sprovveduto.... Sarà a 500 metri dalla Salaria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 (modificato) 3 minuti fa, AleJohnDeere ha scritto: Sarà a 500 metri dalla Salaria Quindi ben collegato.... è molto che sapevo questa voce ma non mi fidavo ed invece ecco qua....cmq da qui all'apertura ne passerà di acqua sotto i ponti.... Modificato 11 Aprile 2022 da thedavidesame 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 È un buon posto?!?? È ben collegato?!?? Sì che Luca non è uno sprovveduto....Il posto è buono e ben collegato, che io sappia hanno già clienti a Roma nord/bassa sabina. Sicuramente andrà a togliere un bel po' di mercato nella media/bassa potenza a Landini e New Holland che sono venduti dai 2 più grandi concessionari della zona. Per quanto riguarda SDF hanno messo rimesso un po' di ordine nel Lazio visto che per esempio a Rieti avevano 2 venditori nel raggio di 3 km, adesso la zona ha una copertura più capillare. Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 1 ora fa, Fabio_89 ha scritto: Il posto è buono e ben collegato, che io sappia hanno già clienti a Roma nord/bassa sabina. Sicuramente andrà a togliere un bel po' di mercato nella media/bassa potenza a Landini e New Holland che sono venduti dai 2 più grandi concessionari della zona. Per quanto riguarda SDF hanno messo rimesso un po' di ordine nel Lazio visto che per esempio a Rieti avevano 2 venditori nel raggio di 3 km, adesso la zona ha una copertura più capillare. Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Ma landini lo ha ancora Zamponi? (Zeta track) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Ma landini lo ha ancora Zamponi? (Zeta track)Si, Landini e MF. Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 8 ore fa, Fabio_89 ha scritto: Il posto è buono e ben collegato, che io sappia hanno già clienti a Roma nord/bassa sabina. Sicuramente andrà a togliere un bel po' di mercato nella media/bassa potenza a Landini e New Holland che sono venduti dai 2 più grandi concessionari della zona. Per quanto riguarda SDF hanno messo rimesso un po' di ordine nel Lazio visto che per esempio a Rieti avevano 2 venditori nel raggio di 3 km, adesso la zona ha una copertura più capillare. Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Considera che la ha messo bandiere Marchegiani quindi SDF.... la concessionaria MRC che claas e Kubota resta solo a Pontinia poi se cambia qualcosa loro sanno.... Cmq si chi mi parlo è uno dei suoi meccanici più vicini e vecchi che hanno e se è tutto vero hanno intenzioni di creare un bel giro tra rivendita ed assistenza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Considera che la ha messo bandiere Marchegiani quindi SDF.... la concessionaria MRC che claas e Kubota resta solo a Pontinia poi se cambia qualcosa loro sanno.... Cmq si chi mi parlo è uno dei suoi meccanici più vicini e vecchi che hanno e se è tutto vero hanno intenzioni di creare un bel giro tra rivendita ed assistenza....In quella zona ci starebbe bene anche la vendita claas, marchio quasi assente vista la distanza dei concessionari. Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 (modificato) A Bologna, zona Funo, concessionario (succursale poi) New Holland ora è diventata Case Modificato 12 Aprile 2022 da mikyxt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 4 ore fa, Fabio_89 ha scritto: In quella zona ci starebbe bene anche la vendita claas, marchio quasi assente vista la distanza dei concessionari. Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Be' per adesso hanno preso il posto vedremo quando aprirà io personalmente non conosco né la zona ne il tipo di azienda media per poter dire qual'è il trattore medio da vendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: Be' per adesso hanno preso il posto vedremo quando aprirà io personalmente non conosco né la zona ne il tipo di azienda media per poter dire qual'è il trattore medio da vendere In zona, almeno qui da me la maggior parte sono trattori da 100 a 160-170 cavalli, con parecchi over 200 e qualche over 300, ma non so quanto prenderanno piede i deutz/same, secondo me se non puntano molto sull assistenza non andranno lontano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Be' per adesso hanno preso il posto vedremo quando aprirà io personalmente non conosco né la zona ne il tipo di azienda media per poter dire qual'è il trattore medio da vendere Ci sono aziende di tutti i tipi, zootecnia poca, cereali e uliveti/frutteti quelli non mancano. Di sicuro non farà i numeri che fà a Latina. Però è meglio avere qualcuno in più a cui rivolgersi soprattutto per i ricambi, perché gli altri che ci sono lavorano tutto su ordinazione con poco magazzino ed è un problema. Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 6 ore fa, Fabio_89 ha scritto: Ci sono aziende di tutti i tipi, zootecnia poca, cereali e uliveti/frutteti quelli non mancano. Di sicuro non farà i numeri che fà a Latina. Però è meglio avere qualcuno in più a cui rivolgersi soprattutto per i ricambi, perché gli altri che ci sono lavorano tutto su ordinazione con poco magazzino ed è un problema. Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Pezzi particolari i concessionari tutti fanno su ordinazione ma roba di tutti i giorni qua volano proprio e loro sanno.... È il loro lavoro....ecco a Pontinia un piccolo neo di Marchegiani è proprio l'assistenza hanno talmente tanto che faticano e non poco.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Maggio 2022 Condividi Inviato 4 Maggio 2022 (modificato) Festa 16 luglio raduno di trattori a Pontinia ospiti bellucofarm lacellifarm tutto in compagnia di RDS Modificato 4 Maggio 2022 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 5 Maggio 2022 Condividi Inviato 5 Maggio 2022 in cosa consiste ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 15 ore fa, luca santolamazza ha scritto: in cosa consiste ? Marchegiani è riuscito a fare il più grande raduno di trattori in Italia qualche anno fa e consiste in questo raduno trattori e mega festa con belluco e Lacelli li ha conosciuti ad Roma ed eccoci qua....la cosa più bella secondo me è il jet set di RDS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 ma si puo venire a vedere anche senza trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 35 minuti fa, luca santolamazza ha scritto: ma si puo venire a vedere anche senza trattore Ovvio è aperto a tutti se hai questa intenzione anzi chiunque del forum voglia venire che mi contatti mi farebbe moltissimo piacere passare un po' di tempo con chiunque del forum.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 13 Luglio 2022 Condividi Inviato 13 Luglio 2022 Avalla ha preso anche Ascoli Piceno e Pesaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 13 Luglio 2022 Condividi Inviato 13 Luglio 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 13 Luglio 2022 Condividi Inviato 13 Luglio 2022 Mai sentita la PMB, dove sarà la nuova sede? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 13 Luglio 2022 Condividi Inviato 13 Luglio 2022 1 ora fa, AleJohnDeere ha scritto: Scusatemi.... E come funziona adesso il discorso jhondeere....si diceva che sarebbero rimasti solo tre grossi concessionari in tutta Italia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 13 Luglio 2022 Condividi Inviato 13 Luglio 2022 39 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Scusatemi.... E come funziona adesso il discorso jhondeere....si diceva che sarebbero rimasti solo tre grossi concessionari in tutta Italia ? Non so secondo me la "formazione" sarà così... Agribertocchi e Bassan il nord Pm b e Sgalla il centro bruno e qualcun altro sud e isole Però pmb che arriva fino all' adriatico mi fa pensare che si prende tutto il centro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 13 Luglio 2022 Condividi Inviato 13 Luglio 2022 3 ore fa, AleJohnDeere ha scritto: Non so secondo me la "formazione" sarà così... Agribertocchi e Bassan il nord Pm b e Sgalla il centro bruno e qualcun altro sud e isole Però pmb che arriva fino all' adriatico mi fa pensare che si prende tutto il centro... Io sapevo che restava tutto in mano a bassan agribertocchi e Bruno....cmq vedremo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.