miro filippucci Inviato 15 Dicembre 2022 Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Le voci sono tante , addirittura che si prenda la rappresentanza del Top dei trattori .Si parla anche di ritorno di New Holland al consorzio e addirittura di uno scorporo dei Case .E anche dell' apertura di un centro SDF qua' nel Folignate .Sembra di assistere alle ipotesi di formazione del governo Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 15 Dicembre 2022 Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Io una mezza idea ce l ho per sdf... Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 16 Dicembre 2022 Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 si...quella che hanno tutti.....Graziotti prenderà la zona di Citta di Castello......la Maier invece dovrà aprire una filiale sulla zona verso Foligno.....ma non è così facile .....probabilmente che ora se ad SDF gli chiedi il culo te lo danno e forse Maier su questo giocherà la sua carta...però di chiaro non cè nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 3 Marzo 2023 Condividi Inviato 3 Marzo 2023 Ufficiale Graziotti prende tutta la parte nord est dell'Umbria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 3 Marzo 2023 Condividi Inviato 3 Marzo 2023 11 marzo Agriubaldi apre la nuova sede di Cesena FC per Massey Ferguson Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 4 Marzo 2023 Condividi Inviato 4 Marzo 2023 Ma il cap Pg con che marchi è rimasto se Ranucci prende massey ?Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Marzo 2023 Condividi Inviato 4 Marzo 2023 Il 3/3/2023 at 17:46, Niky199 ha scritto: Ufficiale Graziotti prende tutta la parte nord est dell'Umbria E le altre zone dell'Umbria le copre ranucci?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 5 Marzo 2023 Condividi Inviato 5 Marzo 2023 La Maier se non sbaglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Marzo 2023 Condividi Inviato 5 Marzo 2023 Si Maier......Ranucci passa a MF Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Marzo 2023 Condividi Inviato 5 Marzo 2023 Come lotta Ranucci. Comunque tutte queste cose le aveva dette Toso in tempi non sospetti e si stanno avverando una dopo l'altra. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 5 Marzo 2023 Condividi Inviato 5 Marzo 2023 1 minuto fa, DjRudy ha scritto: Come lotta Ranucci. Comunque tutte queste cose le aveva dette Toso in tempi non sospetti e si stanno avverando una dopo l'altra. È un veggente il ragazzo😅 cmq DJ una domanda per te prendo come esempio ranucci visto che al momento è il concessionario in causa ma quanto gli può mai fare bene tutti questi cambi marchio?!?! Nella mia prima fiera di Bastia Umbra era CNH poi SDF adesso solo Massey magari fra qualche anno lo vediamo claas?!?? 🤷 E poi con i ricambi?!?! Con le formazioni dei operai?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Marzo 2023 Condividi Inviato 5 Marzo 2023 Di certo non è una buona cosa fare tutti sti cambi, ma purtroppo le multinazionali oggi fanno solo grandi casini e spesso i concessionari si ritrovano in queste situazioni senza volerlo. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 5 Marzo 2023 Condividi Inviato 5 Marzo 2023 Il cap cosa è rimasto da vendere ?Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Il cap cosa è rimasto da vendere ?Inviato dal mio SM-N975F utilizzando TapatalkSe ti riferisci al consorzio agrario di Perugia, alias consorzio agrario dell'Umbria, sembra che confluirà in CAI, e quindi con buone probabilità prenderà New Holland.Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Ma Reni non aveva Massey per l'intera regione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 4 ore fa, mikyxt ha scritto: Ma Reni non aveva Massey per l'intera regione? quale regione? io sapevo Bologna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 2 ore fa, daniele74 ha scritto: quale regione? io sapevo Bologna io so che vende anche in Veneto e in Romagna e nel modenese, visto il parco macchine e la nuova sede se avesse solo Bologna chiuderebbe domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Ma in Romagna c'è Ubaldi, mi pare strano... Inaugura a breve una sede a cesena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Il 5/3/2023 at 12:42, DjRudy ha scritto: Come lotta Ranucci. Comunque tutte queste cose le aveva dette Toso in tempi non sospetti e si stanno avverando una dopo l'altra. La cosa si sapeva da prima di agosto......ma le chicchiere non fan frittelle.....quindi fino a che non ci sono le firme tutto fà brodo......ora che le scritte SDF sono state tolte e che ufficialmente da 1 frebbraio il CAP di Perugia non è piu ufficialmente il conce MF allora si puo dire che Ranucci è MF ......per il resto altrimenti poteva essere tutto fumo.....di scoop ce ne sono quanti ne volete......un'altro restando in tema chiacchiere da bar è quello che Sgalla conce JD in umbria venga sollevato e data la zona di Perugia alla PM&B.....altra chiacchiera è quella che il CAP di PG prenda Landini......quindi per chi è abituato ad andare al bar, a volte lo puo trovare anche qua il bar...ma senza coffy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Le balle da bar...Pensa se non ci fosse il bar...Saremmo alle balle da forumO meglio ci siamo già abbondantementeInviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 5 minuti fa, SAN64 ha scritto: La cosa si sapeva da prima di agosto......ma le chicchiere non fan frittelle.....quindi fino a che non ci sono le firme tutto fà brodo......ora che le scritte SDF sono state tolte e che ufficialmente da 1 frebbraio il CAP di Perugia non è piu ufficialmente il conce MF allora si puo dire che Ranucci è MF ......per il resto altrimenti poteva essere tutto fumo.....di scoop ce ne sono quanti ne volete......un'altro restando in tema chiacchiere da bar è quello che Sgalla conce JD in umbria venga sollevato e data la zona di Perugia alla PM&B.....altra chiacchiera è quella che il CAP di PG prenda Landini......quindi per chi è abituato ad andare al bar, a volte lo puo trovare anche qua il bar...ma senza coffy Io credo che se JD passa a Pm&B anche per la regione Umbria di cervi ne spariscono molti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Ma vedi la provincia di Terni è già loro, ma la politica tanto amata da JD che in 10 anni ha dimezzato i concessionari, non ha dato i frutti che si speravano ne in Europa e tanto meno in Italia.....quindi tutti questi mega concessionari non sò dove porteranno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 6 Marzo 2023 Condividi Inviato 6 Marzo 2023 8 minuti fa, SAN64 ha scritto: Ma vedi la provincia di Terni è già loro, ma la politica tanto amata da JD che in 10 anni ha dimezzato i concessionari, non ha dato i frutti che si speravano ne in Europa e tanto meno in Italia.....quindi tutti questi mega concessionari non sò dove porteranno Sisi lo so... io vado li ad Otricoli ma chiunque senti ed anche per esperienza personale se non passa un mese il trattore non esce dell'officina... finche sono cavolate che ti organizzi quando il trattore non ti serve ok ma se ti serve un urgenza... Sennò niente da dire, tutti molto disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 7 Marzo 2023 Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Il 7/9/2022 at 06:30, SAN64 ha scritto: Secondo me andate troppo al bar.....anzi...vivete al bar prima di questo messaggio cera il mio che ho cancellato perche mi hanno minacciato di dirlo troppo presto quando ancora non era ufficiale..(non minacce di morte ma semplicemente ero a rischio di denucia) evidentemente anche chi come noi sta troppo al bar o meglio ci vive a differenza tua che non ci vai perche non hai tempo le chiacchiere non le dice tanto per dirle. se tutti dovessero scrivere le cose solo quando sono ufficiali molti messaggi nemmeno si potrebbero scrivere,non esisterebbe questa discussione per confrontarsi su quello che uno ha sentito dire e magari gli va di parlarne e discuterne con altri. grazie @DjRudy ch eti sei ricordato di quello che avevo scritto comunque al tempo io scrissi che lasciva SDF e non si sapeva cosa prendeva ed è andata cosi @thedavidesame esatto il veggente lo faccio come secondo lavoro 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Marzo 2023 Condividi Inviato 7 Marzo 2023 (modificato) 😅😅🤣............lo stesso Ranucci diceva bestemmiando che li avrebbe mandati a fan culo perche non ci si ragionava piu con SDF gia da quando presi io il 9290 5 anni fà.....quindi non prima o poi si è avverato..... ...però nella vita meglio lasciare che essere lasciati!😅 Modificato 7 Marzo 2023 da SAN64 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.