Vai al contenuto

Il balletto del concessionario!


HP90

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Gira e rigira quando un concessionario è una porcheria...

cambia marchio ( in realtà è il marchio che si stufa delle sue angherie e lo sgancia)

ma il vizio di fregare il cliente su ricambi e assistenza non lo perde..

listini ricambi ufficiali ricopiati con fotoshop e prezzi aumentati del 20/30%

firme cliente falsificate su richieste interventi in garanzia fasulli

aumento del prezzo dei ricambi più richiesti con la motivazione ordine urgente +20% quando invece i ricambi sono già a magazzino

mancanza di contatto diretto tra cliente e rete ispettori per fare in modo che non vengano scoperti i trucchi del mestiere..

se questa è serietà... ma per piacere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira e rigira quando un concessionario è una porcheria...

cambia marchio ( in realtà è il marchio che si stufa delle sue angherie e lo sgancia)

ma il vizio di fregare il cliente su ricambi e assistenza non lo perde..

listini ricambi ufficiali ricopiati con fotoshop e prezzi aumentati del 20/30%

firme cliente falsificate su richieste interventi in garanzia fasulli

aumento del prezzo dei ricambi più richiesti con la motivazione ordine urgente +20% quando invece i ricambi sono già a magazzino

mancanza di contatto diretto tra cliente e rete ispettori per fare in modo che non vengano scoperti i trucchi del mestiere..

se questa è serietà... ma per piacere..

 

Quindi chiudendo il cerchio questo spiega come mai il puma cvx 230 del samurai si trova a cotignola e non da altre parti.....O0.... pare che le vecchie conoscenze ex pegaso ne stiano piazzando parecchi di rossi ultimamente.. cambiare aria gli ha fatto bene....

Modificato da Brilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Gira e rigira quando un concessionario è una porcheria...

cambia marchio ( in realtà è il marchio che si stufa delle sue angherie e lo sgancia)

ma il vizio di fregare il cliente su ricambi e assistenza non lo perde..

listini ricambi ufficiali ricopiati con fotoshop e prezzi aumentati del 20/30%

firme cliente falsificate su richieste interventi in garanzia fasulli

aumento del prezzo dei ricambi più richiesti con la motivazione ordine urgente +20% quando invece i ricambi sono già a magazzino

mancanza di contatto diretto tra cliente e rete ispettori per fare in modo che non vengano scoperti i trucchi del mestiere..

se questa è serietà... ma per piacere..

 

Cat, certo che da come hai scritto meglio stargli lontano,hai avuto esperienze dirette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...