Gian81 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Da novembre dovrebbe iniziare a vendere un altro marchio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Ma si sa qualcosa sui motivi della scelta? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Io non so nulla, probabilmente stavano cercando un marchio più commerciabile che consenta di fare numeri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Cosa vendera agricam? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Cosa vendera agricam? New Holland Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Ieri hanno tolto all agricam le bandiere valtra...rimane il cartellone sul tetto e gli adesivi in vetrata...in un angolo del piazzale ho visto qualcosa di blu... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Ad inizio anno venderanno NH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Io ho avuto esperienze con L'agricam... è molto forte a fare il prezzo d'acquisto ma poi come assistenza non sono stato per niente contento Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Porte aperte New Holland Ferrara [ATTACH]32929[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Pare ci siano novità ad Agrinordest Mantova...si parla di Kubota Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 L'ho sentito anch'io...ma Kubota non li vende Battiniagri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Battini penso commercializzi solo gli attrezzi di Kubota-Kverneland. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Ah sì, esatto. Lui vende solo l'attrezzatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Battini è l'importatore italia di kverneland, ma credo che con l'acquisizione di kverneland da parte di kubota cambi qualcosa a livello di importatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Sisi, non mi ricordavo che in provincia c'è un altro che vende i trattori Kubota. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Pare ci siano novità ad Agrinordest Mantova...si parla di Kubota Questa news riguarderebbe solo la provincia di Mantova? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 È stato detto quello di Mantova, non so se ci siano anche gli altri, sinceramente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Non credo che Braga perda il monopolio del basso Veneto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m135 Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Primi arrivi a Mantova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Gira e rigira quando un concessionario è una porcheria... cambia marchio ( in realtà è il marchio che si stufa delle sue angherie e lo sgancia) ma il vizio di fregare il cliente su ricambi e assistenza non lo perde.. listini ricambi ufficiali ricopiati con fotoshop e prezzi aumentati del 20/30% firme cliente falsificate su richieste interventi in garanzia fasulli aumento del prezzo dei ricambi più richiesti con la motivazione ordine urgente +20% quando invece i ricambi sono già a magazzino mancanza di contatto diretto tra cliente e rete ispettori per fare in modo che non vengano scoperti i trucchi del mestiere.. se questa è serietà... ma per piacere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 (modificato) Gira e rigira quando un concessionario è una porcheria... :cheazz: Cat dacci qualche indizio in più.... parli di furbizio oppure zone limitrofi? Modificato 21 Dicembre 2017 da Brilan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Brilan ti rispondo in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 (modificato) Gira e rigira quando un concessionario è una porcheria... cambia marchio ( in realtà è il marchio che si stufa delle sue angherie e lo sgancia) ma il vizio di fregare il cliente su ricambi e assistenza non lo perde.. listini ricambi ufficiali ricopiati con fotoshop e prezzi aumentati del 20/30% firme cliente falsificate su richieste interventi in garanzia fasulli aumento del prezzo dei ricambi più richiesti con la motivazione ordine urgente +20% quando invece i ricambi sono già a magazzino mancanza di contatto diretto tra cliente e rete ispettori per fare in modo che non vengano scoperti i trucchi del mestiere.. se questa è serietà... ma per piacere.. Quindi chiudendo il cerchio questo spiega come mai il puma cvx 230 del samurai si trova a cotignola e non da altre parti......... pare che le vecchie conoscenze ex pegaso ne stiano piazzando parecchi di rossi ultimamente.. cambiare aria gli ha fatto bene.... Modificato 25 Dicembre 2017 da Brilan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Gira e rigira quando un concessionario è una porcheria... cambia marchio ( in realtà è il marchio che si stufa delle sue angherie e lo sgancia) ma il vizio di fregare il cliente su ricambi e assistenza non lo perde.. listini ricambi ufficiali ricopiati con fotoshop e prezzi aumentati del 20/30% firme cliente falsificate su richieste interventi in garanzia fasulli aumento del prezzo dei ricambi più richiesti con la motivazione ordine urgente +20% quando invece i ricambi sono già a magazzino mancanza di contatto diretto tra cliente e rete ispettori per fare in modo che non vengano scoperti i trucchi del mestiere.. se questa è serietà... ma per piacere.. Cat, certo che da come hai scritto meglio stargli lontano,hai avuto esperienze dirette. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Si purtroppo. Per fortuna nel 2003 abbiamo tagliato i ponti. chi ha continuato i rapporti commerciali fino ad oggi conferma al 100% la situazione che ho descritto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.