Johndin Inviato 7 Gennaio 2021 Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Fabio questa società l'hanno fatta per la commercializzazione degli attrezzi in italia partendo per esempio da Vaderstadt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 7 Gennaio 2021 Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Fabio questa società l'hanno fatta per la commercializzazione degli attrezzi in italia partendo per esempio da VaderstadtSì, Vaderstadt è il primo marchio che hanno preso come importatori. Inoltre hanno fatto creare una linea per manutenzione del verde a loro marchio. In attesa di percorrere gli step successivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 In società ci sono quelli che diventeranno i concessionari JD per l'Italia, Bruno Bassan e penso ci sia pure Bertocchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 In società ci sono quelli che diventeranno i concessionari JD per l'Italia, Bruno Bassan e penso ci sia pure Bertocchi.È tutto sul sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 1 ora fa, Fabio Colacicco ha scritto: È tutto sul sito Quale sito?!?! JD oppure quello dei concessionari?!?! Potresti mettere il link per cortesia?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Quale sito?!?! JD oppure quello dei concessionari?!?! Potresti mettere il link per cortesia?!?!https://www.agri-dealer.com/Quello di Agri Dealer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Tradotto:Noi saremo sempre più dei numeri. Conclusione:Se il fatturato avrà una eccessiva prevaricazione rispetto al cliente, cambiare colore.Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 (modificato) 11 ore fa, Johndin ha scritto: In società ci sono quelli che diventeranno i concessionari JD per l'Italia, Bruno Bassan e penso ci sia pure Bertocchi. Insomma ho beccato la puttana che ha cantato? in confidenza ha parlato con il conce JD anche se è un discorso di inizio dicembre ? vi ricordo che io sono della provincia di Latina....cmq torniamo a noi il conce ha confermato che dovrebbe entrare Bruno a coprire la zona....ho detto dovrebbe perché lui dice che se rientra in tot fatturato può restare indipendente....ora non so come ha chiuso il 2020 cmq staremo a vedere.... Modificato 8 Gennaio 2021 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Forse L ho già chiesto ma nn ricordo, tutta sta storia di fusione tra conce vale solo per L agricolo o anche per il giardinaggio?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 11 ore fa, Calle 89 ha scritto: Forse L ho già chiesto ma nn ricordo, tutta sta storia di fusione tra conce vale solo per L agricolo o anche per il giardinaggio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Tutta la linea prodotti andrà nella stessa direzione. @thedavidesameSicuramente ti ha detto troppo e avrà cercato di fare la retro ma non sarà come dice lui, lui venderà a Bruno e magari resterà come direttore della filiale della tua zona come suo dipendente. Non è una questione di macchine vendute perchè se no ci sono certi concessionari che non andrebbero toccati è una scelta aziendale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 A Cesena da poco non c'è più Raggi JD, si è trasferito nel nuovo capannone a Forlì o è una vittima della John Deere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cece Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 5 ore fa, valeriol25 ha scritto: A Cesena da poco non c'è più Raggi JD, si è trasferito nel nuovo capannone a Forlì o è una vittima della John Deere? È a Forlì, a 1 minuto dal casello, a fianco dell’officina MAN truck Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Febbraio 2021 Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 Buona sera qualcuno di voi ha qualche novità sulla situazione Lazio per quanto riguarda CNH?!?! Ho sentito una voce che mi ha detto che la Romana Diesel cede il comparto agricolo...."pensiero mio visto che il conce JD è in bilico 2+2 fa sempre la stessa somma" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 4 Febbraio 2021 Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 Buona sera qualcuno di voi ha qualche novità sulla situazione Lazio per quanto riguarda CNH?!?! Ho sentito una voce che mi ha detto che la Romana Diesel cede il comparto agricolo...."pensiero mio visto che il conce JD è in bilico 2+2 fa sempre la stessa somma"Se RD cede il comparto agricolo non lo sò, però di sicuro non lo ''spinge'' abbastanza e neppure ne ha bisogno visto che il core business è un altro. Staremo a vedere Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 7 ore fa, Fabio_89 ha scritto: Se RD cede il comparto agricolo non lo sò, però di sicuro non lo ''spinge'' abbastanza e neppure ne ha bisogno visto che il core business è un altro. Staremo a vedere Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Per questo ci quasi credo Fabio.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Raccolto oggi lo sfogo di un ex concessionario Jd.. Là politica di jd e di non avere più di n. 6 concessionari in Italia a breve termine.. . Ma quando 2 di questi a fine anno si trovano nel bilancio quote di jd Italia in costante aumento.. Vuol dire che i conti non vanno tanto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Jd negli anni ha sempre avuto atteggiamenti contraddittori nella gestione dei dealer.Può anche essere, come da politiche economiche USA, che se non riesci a fare i numeri a budget, compri la concorrenza, oppure fai crescere il tuo fatturato prendendoti la fetta di torta che lasciavi al dealer.L'importante è crescere.Staremo a vedere. Qui un conce storico, ma che non fa i numeri necessari, sta diventando satellite di quello di Brescia. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Jd negli anni ha sempre avuto atteggiamenti contraddittori nella gestione dei dealer.Può anche essere, come da politiche economiche USA, che se non riesci a fare i numeri a budget, compri la concorrenza, oppure fai crescere il tuo fatturato prendendoti la fetta di torta che lasciavi al dealer.L'importante è crescere.Staremo a vedere. Qui un conce storico, ma che non fa i numeri necessari, sta diventando satellite di quello di Brescia. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando TapatalkDi dove sei?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Provincia di Cremona. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 6 ore fa, Cat power ha scritto: Raccolto oggi lo sfogo di un ex concessionario Jd.. Là politica di jd e di non avere più di n. 6 concessionari in Italia a breve termine.. . Ma quando 2 di questi a fine anno si trovano nel bilancio quote di jd Italia in costante aumento.. Vuol dire che i conti non vanno tanto bene Per adesso sul fronte numero di concessonari ci ha guadagnato la concorrenza e secondo me è qualcosa "per la concorrenza ovviamente" poi sono curiosissimo sul sapere che fine farà questo conce JD vicino casa gasatissimo di forte a qualsiasi altro marchio che non era verde giallo.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 citazione da questo articolo: https://www.trattoriweb.com/john-deere-pubblicati-i-dati-del-primo-trimestre-2021-lutile-vola-a-1224-miliardi-le-vendite-crescono-del-23/ John Deere, ecco il nuovo modello operativo A partire dall’anno fiscale 2021 l’azienda ha implementato una nuova strategia, un nuovo modello operativo e una nuova struttura di reporting. A seguito di questi cambiamenti la divisione Agriculture & Turf è ora suddivisa in due unità commerciali principali. Da una parte il segmento Production & Precision Ag a cui fanno capo la definizione, lo sviluppo e la fornitura di attrezzature e soluzioni tecnologiche a livello globale e alto valore aggiunto per i clienti coltivatori su larga scala di grandi cereali, piccoli cereali, cotone e zucchero. In questo caso i prodotti principali includono trattori di alta potenza, mietitrebbie, raccoglitrici di cotone, raccoglitrici e caricatrici di canna da zucchero e attrezzature per la preparazione del suolo, la semina, il trattamento e la cura delle colture. – Dall’altra invece il segmento Small Ag & Turf a cui fanno capo la definizione, lo sviluppo e la fornitura di prodotti rivolti a coltivatori e produttori di medie e piccole dimensioni a livello globale nonché ai proprietari di aree a verde. Le attività sono organizzate principalmente per supportare la zootecnia, le colture ad alto valore aggiunto e i professionisti della cura del verde. I prodotti principali includono alcuni trattori di medie e piccole dimensioni, attrezzature per fieno e foraggio, attrezzature per la cura del verde, attrezzature per campi da golf e veicoli utilitari. Non sono state apportate modifiche alle modalità di reporting per i segmenti Construction & Forestry e dei Servizi Finanziari. Di conseguenza, l’azienda include quattro aree di attività monitorate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 5 Marzo 2021 Condividi Inviato 5 Marzo 2021 ma ad oggi a Bologna e provincia chi è il concessionario di riferimento visto che il consorzio non lo è più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Vedremo se CAE passa a NH o SDF Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 5 ore fa, DjRudy ha scritto: Vedremo se CAE passa a NH o SDF A Modena il concessionario NH ha appena aperto (penso 2019). SDF c'è il concessionario storico a Modena(molto forte) e fa anche la provincia di Reggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Vedremo.... ci sarà da ridere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.