Francesco Caroli Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Sembra un gatto delle nevi di quelli da trasporto... :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 È un concept... un esercizio su cabina e cingolatura! Comunque credo che bisognerà cominciare ad uscire dallo schema di trattore convenzionale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 È un concept... un esercizio su cabina e cingolatura! Comunque credo che bisognerà cominciare ad uscire dallo schema di trattore convenzionale... Perché dici questo?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Perché dici questo?!?? Beh certamente si aprirebbero nuove strade, però secondo me ci sarebbe meno gusto :asd: mi accontento del motore elettrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Con voi nn ce gusto....parto domani sera e ho gia visto tutto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Con voi nn ce gusto....parto domani sera e ho gia visto tutto...... ^-^:picchialol: Beh ci saprai dire anche tu se vuoi :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Con voi nn ce gusto....parto domani sera e ho gia visto tutto?...... Io cmq pretendo foto a dismisura!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Vediamo qualche prototipo dal passato http://vignette4.wikia.nocookie.net/tractors/images/5/5d/NH_Versatile_tracked_prototype.jpg/revision/latest?cb=20120814154206 http://www.nedtrac.com/prototypes%20en%20studiemodellen/Noorse%20aluminium%20tractor%20prototype%201998.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 prototipo di levaceppi con cabina reversibile degli anni '80 ancora funzionante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 bello!! che motore e meccanica ha??? da dove proviene?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 bello!! che motore e meccanica ha??? da dove proviene?? Motore fiat 220 Cv circa, cambio ZF idrostatico, Cabina girevole e motori idraulici per far muovere la trivella. Lo abbiamo in azienda e lo usiamo tutt'ora, se vuoi vedere un video l'avevo caricato su youtube tempo fà. [video=youtube;4K11HO_9P-4] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 La cabina girevole stile cougar è da capogiro immagino possa fare solo quello, peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 La cabina girevole stile cougar è da capogiro immagino possa fare solo quello, peccato Ahahaha Sisi, può fare solo questi lavori, però all'epoca non esisteva niente di simile e il costruttore si è inventato un pò tutti i funzionamenti. Addirittura quando giri la cabina si inverte il senso del volante, perchè altrimenti dovresti guidarlo "Al contrario" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Ahahaha Sisi, può fare solo questi lavori, però all'epoca non esisteva niente di simile e il costruttore si è inventato un pò tutti i funzionamenti. Addirittura quando giri la cabina si inverte il senso del volante, perchè altrimenti dovresti guidarlo "Al contrario" Giusto, è fatto con tutti i criteri del caso, avrebbe bisogno solo di qualche annetto in meno però tanto di cappello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Aggiungo qualche prototipo, BM Volvo T873 Amtrac Lionees Ancora più indietro... leamington half track Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) Nessun Axion Terratrac ad Agritechnica ma... Anch'io ad Hannover mi sono fermato un secondo a dare un occhiata al mezzo in questione.... capisco e mi può andar bene mostrare un esemplare concept, però poggiare alla bell'e meglio 2 longheroni in acciaiaio a profilo ad H su 4 cingoli terratrac da mietitrebbia e sopra ilongheroni adagiare un palco da recita scolastica ed una cabina presa a prestito da uno Xerion, mi sembra un esercizio coraggioso per Claas da mettere in mostra ad una vetrina internazionale della portata di Agritechnica ..... Modificato 20 Novembre 2015 da Andrea terratech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Anch'io ad Hannover mi sono fermato un secondo a dare un occhiata al mezzo in questione.... capisco e mi può andar bene un esmplare concept, però poggiare su 4 terratrac 2 longheroni e sopra mettere un palco da recita scolastica ed una cabina, mi sembra un esercizio coraggioso per Claas da mettere in mostra ad un' Agritechnica ..... Macchina per attaccarci dietro Ferrari Futura twin 12 file con cesti porta piantine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Yanmar YT01 Ursus M54 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Yanmar non è più un prototipo. http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=14543&highlight=yanmar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Grazie per la segnalazione mi era sfuggito il topic e la notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Qua dice che e' un prototipo,ma il dx430 non e' poi entato in produzione? Modificato 9 Dicembre 2015 da Patto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 non capisco, anche io trovo molte immagini al riguardo ma non saprei se è stato prodotto :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Piccola curiosità. Più che di prototipi parliamo di bozze di design riguardanti CaseIH, pubblicate in occasione dell'ambito premio assegnato in Usa al giovane Chief designer CNH. Guardate in alto a sinistra. Ritagliando e ingrandendo la foto: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 nessuno ha foto del prototipo di claas ad agritechnica? ero curioso di vederlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 The future of ZETOR tractors - ZETOR by Pininfarina concept The future of ZETOR tractors - ZETOR by Pininfarina concept lukaskralphoto 1 by Lukas Kral, on Flickr The future of ZETOR tractors - ZETOR by Pininfarina concept lukaskralphoto by Lukas Kral, on Flickr The future of ZETOR tractors - ZETOR by Pininfarina concept by Martin King, on Flickr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.