Vai al contenuto

Prototipi di trattori

Cris

Messaggi raccomandati

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bello!! che motore e meccanica ha??? da dove proviene??

Motore fiat 220 Cv circa, cambio ZF idrostatico, Cabina girevole e motori idraulici per far muovere la trivella.

Lo abbiamo in azienda e lo usiamo tutt'ora, se vuoi vedere un video l'avevo caricato su youtube tempo fà.

[video=youtube;4K11HO_9P-4]

Link al commento
Condividi su altri siti

La cabina girevole stile cougar è da capogiro :D immagino possa fare solo quello, peccato

Ahahaha :asd: Sisi, può fare solo questi lavori, però all'epoca non esisteva niente di simile e il costruttore si è inventato un pò tutti i funzionamenti.

Addirittura quando giri la cabina si inverte il senso del volante, perchè altrimenti dovresti guidarlo "Al contrario"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha :asd: Sisi, può fare solo questi lavori, però all'epoca non esisteva niente di simile e il costruttore si è inventato un pò tutti i funzionamenti.

Addirittura quando giri la cabina si inverte il senso del volante, perchè altrimenti dovresti guidarlo "Al contrario"

Giusto, è fatto con tutti i criteri del caso, avrebbe bisogno solo di qualche annetto in meno però tanto di cappello O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun Axion Terratrac ad Agritechnica ma...

20151109144709726757687.jpg

Anch'io ad Hannover mi sono fermato un secondo a dare un occhiata al mezzo in questione.... capisco e mi può andar bene mostrare un esemplare concept, però poggiare alla bell'e meglio 2 longheroni in acciaiaio a profilo ad H su 4 cingoli terratrac da mietitrebbia e sopra ilongheroni adagiare un palco da recita scolastica ed una cabina presa a prestito da uno Xerion, mi sembra un esercizio coraggioso per Claas da mettere in mostra ad una vetrina internazionale della portata di Agritechnica .....

Modificato da Andrea terratech
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ad Hannover mi sono fermato un secondo a dare un occhiata al mezzo in questione.... capisco e mi può andar bene un esmplare concept, però poggiare su 4 terratrac 2 longheroni e sopra mettere un palco da recita scolastica ed una cabina, mi sembra un esercizio coraggioso per Claas da mettere in mostra ad un' Agritechnica .....

Macchina per attaccarci dietro Ferrari Futura twin 12 file con cesti porta piantine

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Piccola curiosità.

Più che di prototipi parliamo di bozze di design riguardanti CaseIH, pubblicate in occasione dell'ambito premio assegnato in Usa al giovane Chief designer CNH.

Guardate in alto a sinistra.

20151217145038854191737.jpg

Ritagliando e ingrandendo la foto:

20151217145038884148698.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...