andrea4500c Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 Sembra un Ferguson.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 13 Dicembre 2021 Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 13 Dicembre 2021 Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 3 ore fa, mikyxt ha scritto: interessante Scusa ma dove stanno i vantaggi? Peso contenuto rispetto alla larghezza di lavoro? Perchè comunque non puoi caricare un serbatoio troppo grande senza dover irrigidire tutta la struttura e allora il peso sale comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 13 Dicembre 2021 Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 1 ora fa, superbilly1973 ha scritto: Scusa ma dove stanno i vantaggi? Peso contenuto rispetto alla larghezza di lavoro? Perchè comunque non puoi caricare un serbatoio troppo grande senza dover irrigidire tutta la struttura e allora il peso sale comunque Sicuramente rispetto ad una macchina gommata forse ha una pressione al suolo minore, è fatta per grandi estensioni ed è modulare, con un porta attrezzi cosi puoi seminare, usare un coltivatore, trebbiare e puoi diserbare come si vede, ovvio è un prototipo ma un attrezzo simile poi è facile farlo andare autonomamente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 13 Dicembre 2021 Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 15 minuti fa, mikyxt ha scritto: Sicuramente rispetto ad una macchina gommata forse ha una pressione al suolo minore, è fatta per grandi estensioni ed è modulare, con un porta attrezzi cosi puoi seminare, usare un coltivatore, trebbiare e puoi diserbare come si vede, ovvio è un prototipo ma un attrezzo simile poi è facile farlo andare autonomamente Si a farlo andare in guida automatica non ci avevo pensato . Però si certo a vederla così è una gran macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 23 ore fa, mikyxt ha scritto: interessante C'era già una discussione dedicata aperta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 28 minuti fa, Romagna-doc ha scritto: C'era già una discussione dedicata aperta non l'avevo visto scusa si è un progetto nato molti anni fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 John deere al prossimo ces 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 17 Gennaio 2023 Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 (modificato) Snapinsta.app_323814059_754931016303603_2148156168724172762_n.mp4 Modificato 17 Gennaio 2023 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 27 Febbraio 2023 Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 https://www.fendt.com/int/fendt-shows-first-hydrogen-tractor-at-german-hydrogen-summit fendt a Idrogeno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Marzo 2023 Condividi Inviato 15 Marzo 2023 https://thefurrow.co.uk/alternative-tractor-drive/Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Prototipo Steyr cvt elettromeccanicoInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Monta questa tecnologiaInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Arriva sul 340? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 SchemaInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Arriva sul 340?NoInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 18 minuti fa, DjRudy ha scritto: Schema Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk se ho ben capito, il motore termico serve solo a generare energia elettrica, che alimenta motori elettrici per l'assale anteriore e posteriore tramite una frizione a controllo elettronico che può variare la % di trazione tra i due assali, poi per quello anteriore, non mi è chiaro se ha un motore elettrico che lo alimenta con nel mezzo una frizione a controllo elettronico che ti permette di variare la trazione tra ruota sx e dx oppure le ruote sono alimentate da due distinti motori, qualcuno ha info a riguardo? penso sia più la prima ipotesi per una questione di costi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 No al posteriore c'è cambio tradizionale cvt, la parte elettrica è solo anteriore Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 4 Febbraio 2024 Condividi Inviato 4 Febbraio 2024 https://youtu.be/RUgLCy-uG1A?si=xHUZel5eT8bP05ek Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 9 Gennaio Condividi Inviato 9 Gennaio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 10 Gennaio Condividi Inviato 10 Gennaio Comunque per avere una scelta alternativa ai trattori con guida autonoma io punterei ai lavori forzati....anche in italia 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 19 Gennaio Condividi Inviato 19 Gennaio https://www.omnitrattore.it/news/747088/yto-ch2202-trattore-cingolato-cinese/ non sapevo dove inserirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.