azagrbandinelli Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 SALVE a tutti ragazzi..... entro nella discussione riguardante il 160-55....Per caso qualcuno di voi ha intenzione di vendere questa macchina,oppure conosce qualcuno che è interessato a venderla... Io la sto cercando e se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei molto grato....!! aspetto vostre notizie..ciao ciao se ti interessa ce ne una in vendita qui in provincia di firenze ha pure il telai di protezione però a le catenarie un po giu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilconte85 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 ciao se ti interessa un amico un amico lo deve togliere x prendere un fa 150....di motore e ottimo catene nuove pattini al 60 % a soltanto la pompa idraulica scarsa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Denis visto quest'annuncio? usato Trattrice agricola Fiat 160/55 In vendita Grosseto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 questo e la mia bestiolina e per girare in poco spazio in quel modo ci vuole tanta bravura Complimenti par la macchina e, visto che te lo vuoi sentir dire...Bravo per la manovra :clapclap:...Scherzo ovviamente... Che aratro è? marca, modello, peso...E che profondità raggiunge? Inutile dire che, se vuoi, le foto fono molto gradite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nna88 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Ma il 160 buca le camice per surriscaldamento o per difetto di lega ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azagrbandinelli Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Complimenti par la macchina e, visto che te lo vuoi sentir dire...Bravo per la manovra :clapclap:...Scherzo ovviamente... Che aratro è? marca, modello, peso...E che profondità raggiunge? Inutile dire che, se vuoi, le foto fono molto gradite l'aratro è un viviani modello ar600r2s con una profondita di lavoro da45 a 50 con una larchezza di lavoro di un metro 14quintali di peso viene aplicato su un carrello porta atrezzi sempre viviani modello c 150 con un peso effetivo di 12 quintali le foto se mi spieghi come si fa tele carico volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Ecco la guida prova ad inserirle http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/guida-per-caricare-le-immagini-con-xtremeshack-com-223/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Questo? 135-55? usato Fiat agri 135 55 In vendita Piacenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 è una 1355 con adesivi 135-55... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Cera gente che rovina i trattori con adesivi posticci proprio non la capisco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Così i grulli come me ci cascano en plein! W il forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino ad 10 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Salve a tutti, sono nuovo nel forum, c'è qualcuno di voi che ha mai utilizzato il trattore fiat 95 55? prestazionalmente è valido? potrebbe tirare un aratro nardi bivomere 3bt?se dovesse essere utilizzato pure con l'apripista, potrebbe avere problemi alle frizioni di sterzo?grazie in anticipo e un saluto a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Salve a tutti, sono nuovo nel forum, c'è qualcuno di voi che ha mai utilizzato il trattore fiat 95 55? prestazionalmente è valido? potrebbe tirare un aratro nardi bivomere 3bt?se dovesse essere utilizzato pure con l'apripista, potrebbe avere problemi alle frizioni di sterzo?grazie in anticipo e un saluto a tutti.[/QU é un buon trattore ha un bel motore le frizioni sono a secco un po delicate.Ti sconsiglio quindi l apripista,il suo aratro e il 2 BT lascia perdere il 3BT non fa per lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino ad 10 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 grazie francyy, pensavo che con 90 cavalli lo portasse dietro senza grandi problemi dato che questo aratro lo mettevamo dietro l'ad7c che di cavalli ne ha 74 e l'ad9 che ne ha 100. Ora l'aratro non lavora da un po di anni dato che abbiamo in famiglia l'ad 10b. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Molto dipende anche dal terreno che si ara se riuscivi a tirarlo con l'AD7 probabilmente ci riuscirai anche con la 95-55 probabilmente francy ha terreni più tenaci da arare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Si da me i terreni sono durissimi,anch io ho un 3 BTG Nardi lo tiro con un FIAT 120C.Ma ti dico che quando i terreni sono calpestati viene durissimo il 120 ha il suo gran da fare!!!Puo darsi che da te i terreni siano piu leggeri,ma io ti consiglio di lasciar stare il 3 al massimo se proprio vuoi andare sul grande prendi il 2 e mezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Si da me i terreni sono durissimi,anch io ho un 3 BTG Nardi lo tiro con un FIAT 120C.Ma ti dico che quando i terreni sono calpestati viene durissimo il 120 ha il suo gran da fare!!!Puo darsi che da te i terreni siano piu leggeri,ma io ti consiglio di lasciar stare il 3 al massimo se proprio vuoi andare sul grande prendi il 2 e mezzo. hai perfettamente ragione ottimo consiglio, il 3 bt mi sembra un pò esagerato per il 95-55.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino ad 10 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 l'altro giorno non so dove ho letto che il 955 è dato come 98 cavalli e il 95 55 che è una sua evoluzione per quanto riguarda il motore è dato 90 cavalli. Sono errori di depliants o è vero ? hanno differenze nel peso e nella coppia motrice espressa dato la differente cubatura? (4,5 litri contro 4,8 litri. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino ad 10 Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 per tl 90, ci sono differenze di traino tra il 955 e il 95 55, o possono portare dietro lo stesso aratro?anche se con cilindrata diversa come mai hanno gli stessi cavalli? hanno differenza di coppia motrice? queste macchine che consumo in litri hanno? è vero che hanno il serbatoio di 170 litri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat1380 Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Si da me i terreni sono durissimi,anch io ho un 3 BTG Nardi lo tiro con un FIAT 120C.Ma ti dico che quando i terreni sono calpestati viene durissimo il 120 ha il suo gran da fare!!!Puo darsi che da te i terreni siano piu leggeri,ma io ti consiglio di lasciar stare il 3 al massimo se proprio vuoi andare sul grande prendi il 2 e mezzo. Dipende,se vuoi arare solo in discesa va bene anche la 3,ma se vuoi arare anche in salita neppure la 2.5 tiri, quest'anno da me (sempre campania)non si arava neppure a morire,figurati che la 120 c in salita moriva sotto con la 3 bt e con la 2 marcia :AAAAH: altrimenti dovevi portarla scalpello scalpello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino ad 10 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 salve a tutti i membri del forum, scusate per l'insistenza ma hanno differenti prestazioni il 955 e il 95 55 o possono tirare lo stesso aratro? quanto gasolio consumano in un giorno, diciamo in dieci ore di lavoro? la 955 ha la frizione a bagno d'olio come il 95 55? come affidabilità sono uguali? grazie a tutti in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Si sono macchine simili,cambia pochissimo,quindi gli attrezzi posso essere gli stessi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino ad 10 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 ok, grazie francy, cosa mi dici dei consumi? ti risulta che tutte e due hanno la frizione a bagno d'olio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Come consumo parlo di aratura siamo sugli 80 litri al giorno ,poi dipende il terreno e le varie asperità.Le frizioni e freni sono a secco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Sono corti i giorni dalle vostre parti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.