IlCoNtE Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 può essere che ti fa rumore , controlla i silent block(attacchi anteriori della cabina oscillanti verso il cofano motore) con una chiave(mi sembra 30) e vedi se sono lenti . muovi con le mani i parafanghi posteriori(dandogli piccoli strattoni) se ti fa rumore può essere che c'e' qualche ammortizzatore che funziona male o qualche mollone piegato(io sicuramente li devo sostituire). la newholland li fa i richiami ma ci vogliono in % molti casi perchè per casi isolati sicuramente non rifaranno un sistema dalla A alla Z. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca74 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 x mt765b, con questa macchina hai sostituito l' m135? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 no no...M135 resta al suo posto:asd:...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca74 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 hai aggiunto un nuovo aiutante!! non ho seguito i commenti, che versione e cilindrata e'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 T6030 Plus Motore NEF 6700 cc turbo intercooler, 2 valvole per cilindro 117 cv, Electro Shift 16x16 4 marce sotto carico + superiduttore e inversore elettroidraulico, cabina sospesa, assale sospeso, frenatura, ecc ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 T6030 Plus Motore NEF 6700 cc turbo intercooler, 2 valvole per cilindro 117 cv, Electro Shift 16x16 4 marce sotto carico + superiduttore e inversore elettroidraulico, cabina sospesa, assale sospeso, frenatura, ecc ecc... che trattore:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca74 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 l' ha comprato anche il mio titolare, pero' in versione elite, quindi e' common rail 4 valvole x cilindro, e' full optional e gli ha applicato anche la forca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Se è in versione Elite non credo sia un T6030, potrà essere un T6020, 6040 oppure 6060. Giusto Dj Rudy? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 forse quelli che elenchi tu son 4 cilindri e quello a 6 cilindri ci può anche stare....... La newholland ha rotto con ste sigle........ fatene due e un modello come cavalli e via...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 La versione Elite include solo modelli a 4 cilindri, a meno che recentemente siano stati introdotti anche i quelli a 6 tanto per complicare ulteriormente le cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Dal primo dicembre sono disponibili anche i modelli T6000 Elite 6 cilindri, con motore CR 4 valvole per cilindro, e boost alla PTO. T6050 Elite T6070 Elite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca74 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 scusate, e' un 6050, ho sbagliato, con tutte queste sigle non ci si capisce piu' nulla, e cambiano ogni giorno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Dal primo dicembre sono disponibili anche i modelli T6000 Elite 6 cilindri, con motore CR 4 valvole per cilindro, e boost alla PTO. T6050 Elite T6070 Elite L'allestimento è lo stesso dei 4 cilindri? Le potenze sono le stesse dei T 6050 e T 6070 Range e Power Command? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Dal primo dicembre sono disponibili anche i modelli T6000 Elite 6 cilindri, con motore CR 4 valvole per cilindro, e boost alla PTO. T6050 Elite T6070 Elite Praticamente e finalmente(opinione personale) hanno rimesso in commercio il tsa plus!!!!:clapclap::clapclap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Praticamente e finalmente(opinione personale) hanno rimesso in commercio il tsa plus!!!!:clapclap::clapclap: Esatto ....... in effetti nel listino mancava .......... mentre i rossi Case lo avevano mantenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Appena tornato dal conc cnh vi aggiorno subito con qualche prezzo della nuova serie elite: T6050 euro 55.000 piu iva piu 5000 euro per ponte e cabina ammortizzata.Insomma senza tante storie mi ha fatto capire che con 70000 euro lo porti via!Purtroppo andavo di fretta e di piu non ho chiesto ma ci aggiorniamo a prima di natale(visita a casa)cosi valutiamo anche un po la permuta e vediamo se si puo fare...Per il T6070 bisogna considerare 4000 euro in piu a listino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 lo vuoi comprare veramente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) questa domanda mi fa paura conte??Il prezzo è ottimo per come la vedo io e la macchina anche...certo non è come il puma(vecchio amore)ma costa notevolmente meno e di questi tempi bisogna accontentarsi...Purtroppo non ci sono piu i ricavi di un tempo e il contoterzi è solo rumore di forbici...Quindi cercherò di fare un passettino avanti senza strafare e sopratutto senza troppe firme... Modificato 9 Dicembre 2009 da devil man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 no dai ognuno è libero di scegliere il mezzo che piu gli si addice. Infatti per questo andrai dal conce claas e comprerai un fiammante arion 610 ad un prezzo bomba! scherzo dai mi sembrava che non dovevi far nuovi acquisti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Ma non è detto che la cosa si concretizzi!però sai com è il pensiero c è sempre...ho iniziato un po tardi ad appassionarmi alla terra dopo una non fortunata carriera scolastica e c ho già investito molto(tre trattori,capannone,un altro po di terreno) perchè ci credo e perchè mi piace!Dovendo lavorare da solo vorrei passare ad una macchina che mi permetta di fare tutto e velocemente infatti insieme al trattore prenderei anche una combinata da 3 metri,girare con due trattori e spostarsi di continuo da notevoli problemi di logistica sopratutto per la semina.Claas in zona non ce nè il piu vicino conc sta a 100 km...per stare tranquillo come assistenza o cnh o sdf! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ragazzi c'è stata una grossa rivoluzione sulla serie T6000, mi ci vorranno 3 ore per aggiornare il primo post. Comunque tanto per riassumere velocemente poi scriverò con calma: T6000 DELTA Rimarrà questa denominazione sugli cofani, ma nei listini e dai concessionari è chiamata Dual Command, perchè perde la possibilità di poter aggiungere il cambio electroshift 16x16, quindi la serie delta sarà disponibile solo con cambio 24x24 Hi-LO oppure 48x48 con super riduttore e Hi-Lo. I modelli saranno 3 (sparisce il T6050 Delta), Potenze nominali (ISO), motori sempre 2 valvole non Common Rail. 4 cilindri: T6010 (101 cv), T6020 (112 cv). 6 cilindri: T6030 (117 cv). T6000 PLUS Rimarrà questa denominazione sugli cofani, ma nei listini e dai concessionari è chiamata Electro Command perchè perde la possibilità di poter aggiungere il cambio Dual Command 24x24 quindi la serie PLUS sarà disponibile solo con cambio 16x16 4 marce sotto carico oppure 32x32 con super riduttore. La gamma (potenze nominali ISO, motori sempre 2 valvole non Common Rail) 4 cilindri: T6020 (112 cv) 6 cilindri: T6030 (117 cv), T6050 (127 cv), T6070 (141 cv). T6000 ELITE Questa gamma rimane tale, disponibile solo con cambio 16x16 (oppure 17x16 con marcia economica, o 32x32 con superi riduttore, e si aggiungono 3 modelli 6 cilindri, (tutta la gamma ELITE monta il NEF 4 valvole per cilindro Common Rail, turbo intercooler). La gamma (potenze ISO) Modelli 4 cilindri: T6020 ELITE Potenza massima con EPM: 142 cv (Pto e Trasporto) Potenza massima: 122 cv Potenza nominale: 112 cv T6040 ELITE Potenza massima con EPM: 146 cv (Pto e Trasporto) Potenza massima: 133 cv Potenza nominale: 122 cv T6060 ELITE Potenza massima con EPM: 151 cv (Pto e Trasporto) Potenza massima: 143 cv Potenza nominale: 132 cv Modelli 6 cilindri (potenze ISO): T6030 ELITE Potenza massima con EPM: 152 cv (Pto e Trasporto) Potenza massima: 128 cv Potenza nominale: 117 cv T6050 ELITE Potenza massima con EPM: 163 cv (Pto e Trasporto) Potenza massima: 138 cv Potenza nominale: 127 cv T6070 ELITE Potenza massima con EPM: 178 cv (Pto e Trasporto) Potenza massima: 152 cv Potenza nominale: 142 cv Altra novità importante su tutta la gamma ELITE (compresi i modelli a 4 cilindri) è disponibile direttamente dalla fabbrica la generosa gommatura 540/65 r 28 e 650/65 r 38, che se non sbaglio Fendt 415 escluso nessun'altro 4 cilindri può montare una gommatura così alta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ma non è detto che la cosa si concretizzi!però sai com è il pensiero c è sempre...ho iniziato un po tardi ad appassionarmi alla terra dopo una non fortunata carriera scolastica e c ho già investito molto(tre trattori,capannone,un altro po di terreno) perchè ci credo e perchè mi piace!Dovendo lavorare da solo vorrei passare ad una macchina che mi permetta di fare tutto e velocemente infatti insieme al trattore prenderei anche una combinata da 3 metri,girare con due trattori e spostarsi di continuo da notevoli problemi di logistica sopratutto per la semina.Claas in zona non ce nè il piu vicino conc sta a 100 km...per stare tranquillo come assistenza o cnh o sdf! Io avevo fatto la stessa cosa qualche anno fa ........... però sfruttando il PSR e avendo dei mezzi da dar dentro in totale ho speso veramente poco. Li devi valutare tu la cosa ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Io avevo fatto la stessa cosa qualche anno fa ........... però sfruttando il PSR e avendo dei mezzi da dar dentro in totale ho speso veramente poco. Li devi valutare tu la cosa ........... Qui psr neanche a parlarne!!Comunque aspetto la visita del conc e poi vediamo...A piedi non sto quindi se la cosa diventa allettante si fa altrimenti amen! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 x la gioia di devil man.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 x la gioia di devil man.... Grazie DJ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati