Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 718
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ho preso il cambio 16x16 compreso anche di super riduttore......diciamo che lo preso ben equipaggiato..mancano slo i parafanghi anteriori il sollevatore anteriore dopo per il resto ci dovrebbe essere tutto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Rudy il tuo poi lo immatricoli fra poco, macon le gomme come sei messo? lo lasci così o metti le xeobib? se vuoi un consiglio se metti le xeobib immatricolalo a 2.80 perchè sterzerai meglio, perchè vista la generosità delle gomme la sterzata diminuisce molto, infatti i 6 cm di differenza sono tutti all'interno e incidono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rudy non scherzare,lascia la macchina così com'è che va benissimo per tutto,i gommoni lasciali per l'estate che ci facciamo un giro al largo.

Se posso esprimere una mia opinione,anche esteticamente è più bello che con le xeobib,per lavorare poi non ci sono paragoni.Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Xeo Bib sono arrivate ieri dal gommista, le verrà a montare dal concessionario dopo le feste, una volta montate se davvero la sterzata sarà molto limitata vedremo che fare, comunque l'assale normale risente meno della larghezza verso l'interno della gomma rispetto al supersteer mi ricordo che il G 210 se lo lasciavo a 255 sterzava davvero molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che avendo i longheroni di rinforzo, rispetto al tm sono più larghi perchè anche il motore è un pelo più largo, quindi non si può sterzare del tutto.

allora se abbiamo le stesse gomme il conte ci fa fare una sfida all'ultimo sangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi preoccupate per i chilometri da affrontare , dato che uno dei due mezzi lo porto io nel altra azienda, ci son abituato a camminare e non mi stanco facilmente.

dopo questa premessa ad armi pari, ove i pretendenti al trattore non "saltellante del anno" inviterrano tutti quelli di tractorum a vedere la sfida armi pari!

ma a parte questa piccolezza, vi auguro di trovarvi davvero bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo largo a 2.80 da l idea di una macchina molto ben piazzata.....a quella larghezza ci arrivo con il mio challenger......:asd:

Ma da vedere non dovrebbe essere sproporzionato il T6000 a 2.80 dato che è già piazzato di suo e ha la cabina molto larga.

Il mio è a 2.52 di larghezza e mi trovo bene .......... i carabinieri lo hanno già misurato un paio di volte ma se è in misura è in misura.

Modificato da Filippo B
birichino
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere il discorso Xeo Bib... dal gommista per ora sono arrivate solo le gomme, per i cerchi si parla di fine mese quindi il caro T6080 è ancora buono buono dal concessionario con le Continental.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di gomme...

Chi mi sa dire che misura hanno i pneumatici di questo tsa:cheazz:

i8420_DSCN0154.JPG

Quasi certo 420\70r24 ant. e 520\70r34 post non male la lama da neve, 3 m.di larghezza più o meno:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho il 6070 con davanti le 540/65 r 28 se non sbaglio...il conc mi ha girato la flangia all'esterno,adesso sono al massimo ma non sono soddisfatto della sterzata...

Per il resto la macchina va bene,abbiamo arato circa 80 ha con un pentavomero,la macchina ha 150 ore,unico problema mi hanno cambiato la vaschetta dei freni perche' non funzionava bene il sensore,mi si accendeva la spia del livello dell'olio....sostituita e per adesso va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto la macchina va bene,abbiamo arato circa 80 ha con un pentavomero,la macchina ha 150 ore,unico problema mi hanno cambiato la vaschetta dei freni perche' non funzionava bene il sensore,mi si accendeva la spia del livello dell'olio....sostituita e per adesso va bene

Addirittura un pentavomere....viene bene la terra dalle tue parti! Con la terra così soffice come mai hai montanto le 540 davanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho il 6070 con davanti le 540/65 r 28 se non sbaglio...il conc mi ha girato la flangia all'esterno,adesso sono al massimo ma non sono soddisfatto della sterzata...

Complimenti per il mezzo , aspettiamo foto!:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pentavomere?????? Ma lavori la sabbia? Io con il TSA 125 stessa potenza del tuo qua ci tiro un bivomere..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...