devil man Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Un augurio di cuore a tutti gli amici del forum e ai loro cari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chianino Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Auguri a tutti e buon 2011!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark879/90 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 mi associo e vi auguro con affetto un buon natale..ieri ho conosciuto mct ed è stato davvero bello conoscere e conversare con uno di noi qui del forum, spero di riuscire a partecipare alle prossime cene.. nella speranza di una agricoltura migliore..buon natale a tutti e buon anno. marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Saluti a tutti voi e auguri di buon Natale, ciao mark874/90! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Grazie degli auguri,auguri anche a tutti voi e famiglie, da Roberto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Aguri di un buon natale a tutti i Tractorumisti e a tutti i loro famigliari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Vi auguro a tutti di passare un buon natale e un buon 2011 !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bertolini2032 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Tanti auguri di buon natale a tutti gli utenti e alle loro famiglie..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL-A Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Non so se ho aperto il post nel post giusto.....:2funny::2funny:....però mi sembra che più iniziativa del mese di questa!!!!!O0O0 Cari i miei agricoltori agricoli e non (e fieri di esserlo)O0O0 TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICISSIMO 2011 A VOI, ALLE VOSTRE FAMIGLIE E A TUTTI I VOSTRI MEZZI:n2mu::n2mu: che come sappiamo bene sono parte della famiglia. Per testimoniare quanto male è presa la mia generazione in fatto di tv vi metto anche un video promozionale con gli auguri! [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 salve ragazòli , anch'io faccio a tutti gli auguri di buon Natale e anno nuovo ...spero siano ben accetti anche se intervengo di rado ..anzi radissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 salve ragazòli , anch'io faccio a tutti gli auguri di buon Natale e anno nuovo ...spero siano ben accetti anche se intervengo di rado ..anzi radissimo Beh??????????? sèt incòra viv??? mo vè :asd::asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 ciao giovine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GMMA Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 A tutti gli Amici di Tractorum i migliori auguri di Buon Natale e di un felice Anno Nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Staff Tractorum Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 lo staff Tractorum augura a tutti i Tractorumisti, ai loro Cari, i loro Famigliari ed Amici un felice e sereno Natale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 A tutti un grande augurio di un buon natale e felice anno nuovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Tantissimi auguri a tutti voi e alle vostre famiglie di un Buon Natale e un Sereno 2011!!!!!!!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Rinnovo gli auguri fatti in precedenza con questa poèsia in previsione dell'estremo sacrificio... E’ Natale! (Titolo) Se non magno poi sto male (sottotitolo) L’antipasti l’ho intravisti che sembravano serfisti se ne sono scivolati fra i miei fluttui divorati. Dentro al primo me ce fiondo del secondo vedo il fondo nei contorni me ce tuffo, che ce provo molto gusto e nel dolce me ce stucco poi la frutta poverella, guardo nella cuccumella. Il torrone paro paro mando giù come un somaro del panettone i canditi sputo in modi più arditi ma la frutta non ce va, mo me viè da vomità. Co l’acqua e il vino me ce n’torto fino a quando paro morto poi amaro e limoncello fan sembra tutto più bello il caffè comunque sia serve solo a spurga via questa enorme devozione per la grande libagione E pe la panza soffocata n’antra prova è superata. Ah! Me stavo a scordà. Buon Natale! Stò a magnà!!! Er Macina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendista Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 eccomiiiiii anch'io per augurare a tutti un buon natale,a voi e a tutte le vostre famiglie e di iniziare nel modo migliore il 2011!!!!:gluglu::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 (modificato) Tanti auguri di buon Natale e felice 2011 a tutti voi ed alle vostre famiglie! Modificato 24 Dicembre 2010 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 tanti auguri di un felice Natale e un sereno 2011 a tutti voi e ai vostri cari!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sazza Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Tantissimi auguri a tutti!Che possiate passare un felice natale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tato71 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 AUGUUUUUURI a tutti i forumisti e famiglie per un Natale di serenità e pace. Tato:asd::briai::briai: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Buon Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie anche da parte mia ..................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca75 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Auguri per un Sereno Natale a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falcon Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Auguri a tutti !!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.