falcon Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 auguri di buon natale e felice 2010 !!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Ragazzi il secondo Natale del Forum...che dire mille di questi natali con la miglior comunità agricola di Internet.... TANTI AUGURI A TUTTI BELLI E BRUTTI......E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, CHE QUESTE FESTE PORTINO NELLE CASE SERENITà E ALLEGRIA A TUTTI.... BUON NATALE dal Basa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
New Holland88 Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 A tutto lo staff, ed a tutti gli utenti di tractorum, un mondo di auguri sinceri di un felicissimo natale, e di un fantastico anno nuovo!!!!!!! Buon 2010 a tutti !!!!o0o0 auguri!!!!! Sinceramente...... Mirko (new holland88) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 (modificato) Auguri di buon natale a tutti i matti del forum.......:2funny: a sìì ?? allora posso scrivere anch'io???..bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora è d'obbligo anche da parte mia gli auguroni per TUTTI...... alèè, :martini:AZ uv saluta tòt Modificato 24 Dicembre 2009 da martinaz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Tanti auguri per un buon Natale e buone Feste a tutti gli amici del forum e alle famiglie. Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Pace, serenità e salute a tutti voi e alle vostre Famigie e: Più avanti con Tractorum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tf42 Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Auguri di buon Natale a tutti e un felice e prospero 2010 a tutti forumisti. Mandi a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Un sincero augurio a tutti gli Amici Tractorumisti di un felice e sereno Natale ed un ricco e prosperoso 2010. A Voi e a tutti i Vostri Cari. Qui in Tractorum ho avuto l'onore di conoscere moltissime persone Vere, Sincere, schiette e corrette, con le quali intrattenere piacevoli conversazioni "virtuali" ed anche reali con le gambe sotto un tavolo imbandito o a fianco di qualche nuova macchina agricola da scrutare. Per questi motivi mi sento molto fortunato, fortunato di far parte di un grande gruppo di Amici, tutti diversi e tutti con locazioni ed impieghi diversi, ma tutti accomunati dal Grande e Sacro fuoco della passione. E agli Amici non posso far altro che porgere i miei più sentiti e sinceri auguri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asartori Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 :n2mu:Tanti tanti sinceri auguri di buon Natale a tutti anche da parte mia!!!!!!!.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Tanti auguri di buon Natale a tutti anche da parte mia.:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 auguri di buon natale a tutti i forumisti anche da parte mia. che sia un 2010 felice per tutti quanti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Auguri di buon Natale a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 auguri di buon natale e di un 2010 ricco di soddisfazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Buon giorno popolo di Tractorumisti e non! Tanti Auguri Di Buon Natale......... Dato che oggi dovete essere piu buoni , iniziate a capire ciò che dovete comprare da subito..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkietto71 Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Tanti auguri di un sereno Natale e un 2010 pieno di soddisfazioni anche alle vostre famiglie P.S Tenete duro che i risultati arrivano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 (modificato) Tanti auguri di Natale e di un sereno anno nuovo a tutti i forumisti!! Modificato 25 Dicembre 2009 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Auguroni di Felice Natale a tutto il tractorumO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 .... Dato che oggi dovete essere piu buoni , iniziate a capire ciò che dovete comprare da subito..... :asd:Conte, posso mandarti a c....e? (:cesso2:) Anche se è il giorno di Natale e bisognerebbe essere più buoni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bolo86 Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Tanti Auguri a tutti anche da parte mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mm130 Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Auguri di buon Natale a voi e le vostre famiglieO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 tantissimi auguri di buon natale a tutti gli amici di tractorum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Bon Nadal a duç... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Ragazzi vi faccio i miei più "agricoli" auguri di un Natale felice e sereno in compagnia dei vostri cari!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sprint Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Anche da parte mia i migliori auguri di un Buon Natale agli utenti del forum e a tutto lo staff... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.