Vai al contenuto

Auguri di Natale

Messaggi raccomandati

• Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi il secondo Natale del Forum...che dire mille di questi natali con la miglior comunità agricola di Internet....

TANTI AUGURI A TUTTI BELLI E BRUTTI......E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, CHE QUESTE FESTE PORTINO NELLE CASE SERENITà E ALLEGRIA A TUTTI....

BUON NATALE dal Basa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di buon natale a tutti i matti del forum.......:2funny::2funny:

a sìì ?? allora posso scrivere anch'io???..bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora è d'obbligo anche da parte mia gli auguroni per TUTTI......O0cheers.gif

alèè, :martini:AZ uv saluta tòt

Modificato da martinaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sincero augurio a tutti gli Amici Tractorumisti di un felice e sereno Natale ed un ricco e prosperoso 2010. A Voi e a tutti i Vostri Cari.

Qui in Tractorum ho avuto l'onore di conoscere moltissime persone Vere, Sincere, schiette e corrette, con le quali intrattenere piacevoli conversazioni "virtuali" ed anche reali con le gambe sotto un tavolo imbandito o a fianco di qualche nuova macchina agricola da scrutare.

Per questi motivi mi sento molto fortunato, fortunato di far parte di un grande gruppo di Amici, tutti diversi e tutti con locazioni ed impieghi diversi, ma tutti accomunati dal Grande e Sacro fuoco della passione.

E agli Amici non posso far altro che porgere i miei più sentiti e sinceri auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...