Trillium Farm Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Sapreste dirmi la reputazione di queste "PTO Shafts" ? Le mettono in alcune macchine fatte qui in Canada, ma non conosco la marca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 https://www.bondioli-pavesi.com/it/node non ho mai sentito parlare male 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Sapreste dirmi la reputazione di queste "PTO Shafts" ? Le mettono in alcune macchine fatte qui in Canada, ma non conosco la marca.Come qualità Bondioli è poco sotto a waltershield secondo me.Ottimo prodotto. Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 (modificato) Concordo, ottima qualità! Credo che facciano diversi livelli di prodotti, ho avuto su alcuni attrezzi la loro serie di punta, e posso parlarne solo che bene. Niente a che vedere con altre robacce prodotte in Italia Modificato 30 Novembre 2022 da Simone 83 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Bondioli ha la nuova serie Sft a zero manutenzione, da valutare se ci sono tanti cardani e impegni gravosi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 1 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 5 hours ago, Gallo88 said: Bondioli ha la nuova serie Sft a zero manutenzione, da valutare se ci sono tanti cardani e impegni gravosi Interessante questa SFT!! Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto>? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 Interessante questa SFT!! Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto>La serie Sft di bondioli ha due versioni, quella standard con ingrassatori sulle crociere e quella senza.Ovviamente i costi salgono 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 Bondioli non ha nulla da invidiare a walterschied.Per qualità delle protezioni è anche meglio.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 Bondioli non ha nulla da invidiare a walterschied.Per qualità delle protezioni è anche meglio.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando TapatalkInsomma, sui particolari e cardani da alta potenza credo sia meglio waltershield.Tipo la cat.10 bondioli non fornisce neanche l'ingrassatore sul cappellotto della crociera. waltershield è di seriePoi come cardani per potenze medie sono ottimi Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 Se non ricordo male la waltersheid é stata acquisita da Bondioli e PavesiInviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 No, l'ha comprata Comer. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 No, l'ha comprata Comer.Si hai ragione, ero sicuro che era stata acquisita da una ditta italiana però ero convinto fosse Bondioli.Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 7 ore fa, Twin Spark ha scritto: No, l'ha comprata Comer. Da quanto? Perché che so io comer non ha una grandissima reputazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 1 Dicembre 2022 Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 7 ore fa, Twin Spark ha scritto: No, l'ha comprata Comer. Speriamo bene... ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 4 Dicembre 2022 Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 comprata a fine dello scorso anno se ricordo bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.