Landinis120 Inviato 3 Dicembre 2022 Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 Amici ho provato una seminatrice Sider Man Mercury per il mio Landini serie 5 cv.120 in pianura ok nelle salite l'anteriore si alza parliamo sui 15 q.li a pieno carico, mi conviene aumentare zavorre, riempire ruote liquido o consigliatemi una seminatrice che va bene al mio trattore Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Dicembre 2022 Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 Amici ho provato una seminatrice Sider Man Mercury per il mio Landini serie 5 cv.120 in pianura ok nelle salite l'anteriore si alza parliamo sui 15 q.li a pieno carico, mi conviene aumentare zavorre, riempire ruote liquido o consigliatemi una seminatrice che va bene al mio trattore Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Davanti quante zavorre hai?Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 Kg.360Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 3 Dicembre 2022 Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 metti sollevatore anteriore e zavorra da 6q a sbalzo e sei a posto.....se ti piace la mercury ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 metti sollevatore anteriore e zavorra da 6q a sbalzo e sei a posto.....se ti piace la mercury ovviamenteOk capisco bene ma se voglio altra seminatrice più leggera.cosa posso mettereInviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 3 Dicembre 2022 Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 6 minuti fa, Landinis120 ha scritto: Ok capisco bene ma se voglio altra seminatrice più leggera.cosa posso mettere Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Quanto vuoi spendere per prima cosa, quale sistema di semina vuoi? Dischi, zappette o classici stivaletti. 3 m fissa o 4 metri pieghevole. 2,5 è piccola. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 Quanto vuoi spendere per prima cosa, quale sistema di semina vuoi? Dischi, zappette o classici stivaletti. 3 m fissa o 4 metri pieghevole. 2,5 è piccola.Classici stivaletti siamo.in Sicilia terreni argillosi e tenaci Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 Classici stivaletti siamo.in Sicilia terreni argillosi e tenaci Inviato dal mio SM-S901B utilizzando TapatalkCerto penso non meno di 3 metriInviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Dicembre 2022 Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Che trattore avevi prima? Che seminatrice usavi?Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Non avevo ne trattore ne seminatrice sto partendo ora ho acquistato il terrenoInviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Dicembre 2022 Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Se ti piace come lavora la Mercury, l'unica soluzione e mettere sollevatore anteriore al tuo trattore e 600 kg di zavorra, oppure l'acqua nelle gomme ma non è una bella cosa. Oppure devi andare su una Gaspardo SC-Maria che essendo un po' più leggera e più corta il tuo trattore dovrebbe portarla meglio in collina senza aumentare la zavorratura anteriore. Ma il mio consiglio è mettere soll ant visto che quel trattore è nuovo e lo terrai almeno 20 anni, con sollevatore cambia totalmente la macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.