coals Inviato 28 Dicembre 2022 Condividi Inviato 28 Dicembre 2022 Sera, qualcuno conosce questo modello e sa pregi e difetti? Se va bene ed è un buon mezzo? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallopazzo Inviato 29 Dicembre 2022 Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Ho avuto in riparazione un 8210 prima serie(1983)da quel che ricordo, motore esuberante,(tanto) trasmissione e cambio deboli, faticavano a reggere la potenza del motore,tendevano a rompere i semiassi, in alcuni casi anche la corona problema migliorato con la 2 serie e definitivamente risolto con la terza serie. Non ricordo altri problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 29 Dicembre 2022 Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Solo attenzione al motore.Se è a posto ok.Sono delicate le canne dei cilindri.La macchina era buona.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco8210 Inviato 18 Gennaio Condividi Inviato 18 Gennaio Salve volevo chiedere se qualcuno sapeva indicarmi il punto dal quale aggiungere olio all'asse posteriore del trattore Ford 82 10 in quanto riesco a vedere solo quello sul retro a destra ma credo che si tratti del tappo dell'olio idraulico per il sollevatore a meno che non lubrifichi sia il sollevatore quindi la parte idraulica econtemporaneamente anche il asse delle ruote posteriori ...grazie infinite ....PS se avete una foto vi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.