Vai al contenuto

Ben ritrovati

PINO71

Messaggi raccomandati

Grazie ha tutti per l'accoglienza.

Ora mi serve un po di tempo per leggermi l'arretrato.

Poi comincerò con le domande.

Nella vita faccio il ragioniere, sono sposato ed ho con due figli. Quando sono libero aiuto mio padre autista pensionato a gestire i terreni di famiglia circa 4 ettari quasi tutti in zona collinare, coltivati in parte ad ulivi, in parte ad orto ed in parte a bosco per legna da ardere, tutto ad uso personale. Tali lavori vengono fatti con un vecchio e glorioso Same Centauro 55, che l'anno scorso è stato affiancato da un Fiat cingolato 55-75 da me comprato ad un prezzo spero buono ma con molti lavori da fargli. Tali lavori sono stati in maggior parte fatti da noi. Ora va bene.

Come avrete capito la mia esperienza non è un gran che, ed i miei interventi non saranno numerosi, ma prometto di seguirvi assiduamente perchè ho molto da imparare.

Saluti a tutti

Scusate perche c'è il quadrato nero della discussione chiusa, cosa ho combinato?

Modificato da PINO71
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...