ALAN.F Inviato 23 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2023 1 ora fa, alefriuli ha scritto: Mamma mia, mi era andato in aceto l'enologo.🤔 Però è corretto dire che una tremenda cazzata l'ho scritta. Una, l'altra no. Intanto facciamo fischiare le orecchie a Monster 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 23 Marzo 2023 Condividi Inviato 23 Marzo 2023 1 ora fa, ALAN.F ha scritto: Intanto facciamo fischiare le orecchie a Monster Dai dai, lasciamolo a trangugiarsi squallidi prosecchini.. 😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 24 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Dai dai, lasciamolo a trangugiarsi squallidi prosecchini.. Ieri ero sopra la sua testa , tra le colline di Righini , a radicchi nella medica , li tra Casalfiumanese , Castel del Rio , Sassoleone ho lavorato 2008/2012, montanari gente speciale, se ti prendono in simpatia tu danno il cuore , persone straordinarie....in pianura siamo dei privilegiati.Tartufai, pescatori, fungaioli, cacciatoriTopInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Marzo 2023 Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Ma qualcuno passa al vinitaly? Se si venite a trovarmi che sono allo stand lombardia vini Valtenesi e Lugana. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 24 Marzo 2023 Condividi Inviato 24 Marzo 2023 22 minuti fa, Johndin ha scritto: Ma qualcuno passa al vinitaly? Se si venite a trovarmi che sono allo stand lombardia vini Valtenesi e Lugana. no, quest'anno non perdo tempo anche lì... a parte gli scherzi, mi dispiace, ma proprio non riesco causa problematiche familiari proprio in quei giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 24 Marzo 2023 Condividi Inviato 24 Marzo 2023 16 ore fa, alefriuli ha scritto: Dai dai, lasciamolo a trangugiarsi squallidi prosecchini.. 😂 Io adoro le feste paesane! 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 25 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2023 Ufficiale , Partenza anno 2023 , La Spagna rimpiazzi 2022 son partite1103p Ma le altre fra 5 /10 gg , romagnolo compreso partono tutteInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 25 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2023 Macabeo Viura su r110 prossimo anno a filo...rimpiazzi 2021Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piedeliscio Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Alan , ci rinfreschi del perché hai scelto ste varietà spagnole? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 27 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Alan , ci rinfreschi del perché hai scelto ste varietà spagnole?Su rimpiazzi dopo 3 anni di siccità per provare portainnesti diversi , provato 3 varieta'. , Airen il loro trebbiano , Macabeo Viura x Cava spumante e Xedro Ximenez per Cherry...Ma visto che se non piove anaspanp anche loro ..rispettivamente R110 Ruggeri 140 e 1103pInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 27 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Alan , ci rinfreschi del perché hai scelto ste varietà spagnole?Vivai Barber spedisce online con prenotazione, ineccepibileInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piedeliscio Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 2 ore fa, ALAN.F ha scritto: Su rimpiazzi dopo 3 anni di siccità per provare portainnesti diversi , provato 3 varieta'. , Airen il loro trebbiano , Macabeo Viura x Cava spumante e Xedro Ximenez per Cherry... Ma visto che se non piove anaspanp anche loro ..rispettivamente R110 Ruggeri 140 e 1103p Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Pensavo volessi fare un SuperEmilian, sulla falsariga dei SuperTuscan 😄 Fai bene a provare. Io ho la vigna in Piemonte, se pianti estero sei finito (o già sei ricco). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 27 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2023 1 ora fa, Piedeliscio ha scritto: Pensavo volessi fare un SuperEmilian, sulla falsariga dei SuperTuscan 😄 Fai bene a provare. Io ho la vigna in Piemonte, se pianti estero sei finito (o già sei ricco). Alla fine parliamo di poche viti,di rimpiazzo, Queat anno quando ho piantato seriamente ovviamente trebbiano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIANCO86VE Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Domani e mercoledì minime da cardiopalma qua a nord-est.... Intanto il prosecco... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 però è piovuto domenica tra i 25 e 30 mm. ...conto di arrivare ad agosto con questa pioggia 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 (modificato) 23 ore fa, BIANCO86VE ha scritto: Domani e mercoledì minime da cardiopalma qua a nord-est.... Intanto il prosecco... Oggi passato indenne il gelo??? Noi a rischio prossima settimana Modificato 28 Marzo 2023 da 5500 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 28 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2023 4 minuti fa, 5500 ha scritto: Oggi passato indenne il gelo??? Noi a rischio prossima settimana Stamattina 0,5 ma per poco tempo , domattina a rischio. Poi il vero pericolo da 4 al 7 aprile dopo perturbazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 24 minuti fa, ALAN.F ha scritto: Stamattina 0,5 ma per poco tempo , domattina a rischio. Poi il vero pericolo da 4 al 7 aprile dopo perturbazione meteo 3 B mette zero mercoledì 5 ,Il Meteo It + 5 ...bah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIANCO86VE Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Oggi qua passata indenne ma a poche decine di km temperature negative -2. Settimana prossima da c....arsi addosso. La mia copertura parte il 6 aprile.... Spero cambino le previsioni sennò su 7 anni 2017/2023 4 anni di gelate tardive mi sembrano veramente troppo. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 29 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2023 7 ore fa, BIANCO86VE ha scritto: Oggi qua passata indenne ma a poche decine di km temperature negative -2. Settimana prossima da c....arsi addosso. La mia copertura parte il 6 aprile.... Spero cambino le previsioni sennò su 7 anni 2017/2023 4 anni di gelate tardive mi sembrano veramente troppo. Oggi entrata aria piu' calda , nessun problema . Si va alla prossima settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 8 ore fa, BIANCO86VE ha scritto: Oggi qua passata indenne ma a poche decine di km temperature negative -2. Settimana prossima da c....arsi addosso. La mia copertura parte il 6 aprile.... Spero cambino le previsioni sennò su 7 anni 2017/2023 4 anni di gelate tardive mi sembrano veramente troppo. Orca -2 in questa fase è un po' critica....una diradatina l'avra data... La prossima settimana parte la passione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 Orca -2 in questa fase è un po' critica....una diradatina l'avra data... La prossima settimana parte la passione Secondo me un -2 ora non fa danno. Tra una decina di gg si, ma i miei meteo non vedono questo ritorno di freddo, ho tutte minime superiori ai 3 o 4 gradi per i prox 10gg. Possiamo tenere buoni i gufi per un altro anno...Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 30 Marzo 2023 Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Ieri mattina ha bastonato la falanghina. Impianto al 2 anno in puglia 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 30 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Il 29/3/2023 at 07:59, Gianni il Folle ha scritto: Secondo me un -2 ora non fa danno. Tra una decina di gg si, ma i miei meteo non vedono questo ritorno di freddo, ho tutte minime superiori ai 3 o 4 gradi per i prox 10gg. Possiamo tenere buoni i gufi per un altro anno... Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk La presunzione e' la madre di tutte le cazzate. Sabato non stop per avere le bottiglie in campo a protezione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 31 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2023 Ieri mattina ha bastonato la falanghina. Impianto al 2 anno in puglia Cavolo bruciati anche in altoInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.