savioleo Inviato 10 Settembre 2024 Condividi Inviato 10 Settembre 2024 Analogamente in basilicata. Domande tutte finanziate. Nessun graduatoria. Responso entro il 30 settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 10 Settembre 2024 Condividi Inviato 10 Settembre 2024 4 ore fa, Cyrevam ha scritto: Io ho chiesto al mio tecnico (regione Piemonte) e mi ha detto che non c’è graduatoria perché le domande sono tutte ammesse. In una decina di giorni verremo contattati via pec se la domanda di contributo è completata e adempiente alla normativa. ottimo, ora non mi resta che sperare che non abbiano fatto cazzate in fase di compilazione della domanda.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyrevam Inviato 10 Settembre 2024 Condividi Inviato 10 Settembre 2024 3 ore fa, SteManto ha scritto: ottimo, ora non mi resta che sperare che non abbiano fatto cazzate in fase di compilazione della domanda.... Esatto stessa nostra situazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 11 Settembre 2024 Condividi Inviato 11 Settembre 2024 da quanto ho capito nn si potra fare variazioni sui macchinari dei preventivi ne marca o modello ..confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1760michele Inviato 18 Settembre 2024 Condividi Inviato 18 Settembre 2024 Il 09/09/2024 at 15:37, savioleo ha scritto: a me il 27 agosto con scadenza entro 5gg Arrivata ieri PEC integrazioni con scadenza entro 5gg. Come posso dimostrare di possedere un trattore Isobus? In fattura non c'è nessun riferimento all'isobus... ho pensato di inviare il contratto con la configurazione allegata. Voi come avete risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 18 Settembre 2024 Condividi Inviato 18 Settembre 2024 (modificato) 1 ora fa, 1760michele ha scritto: Arrivata ieri PEC integrazioni con scadenza entro 5gg. Come posso dimostrare di possedere un trattore Isobus? In fattura non c'è nessun riferimento all'isobus... ho pensato di inviare il contratto con la configurazione allegata. Voi come avete risolto? Avendo una guida automatica (fjdynamic at2 se ricordo bene), ti serve qualcuno (il rivenditore della guida o del trattore) che possa dimostrare che il trattore in questione equipaggiato con l guida suddetta, permette l utilizzo a pieno delle funzionalità delle attrezzature richieste. Puoi allegare anche la certificazione isobus della guida. Domanda: ma le attrezzature richiesta sono Isobus? Per curiosità cosa hai scelto come attrezzatura? Modificato 18 Settembre 2024 da savioleo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 19 Settembre 2024 Condividi Inviato 19 Settembre 2024 23 ore fa, 1760michele ha scritto: Arrivata ieri PEC integrazioni con scadenza entro 5gg. Come posso dimostrare di possedere un trattore Isobus? In fattura non c'è nessun riferimento all'isobus... ho pensato di inviare il contratto con la configurazione allegata. Voi come avete risolto? Non so se è 4.0....ma nel caso inviare perizia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1760michele Inviato 20 Settembre 2024 Condividi Inviato 20 Settembre 2024 12 ore fa, mandorleto ha scritto: Non so se è 4.0....ma nel caso inviare perizia? Ho inviato il contratto con la configurazione del mezzo allegata. Più di questo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 27 Settembre 2024 Condividi Inviato 27 Settembre 2024 Uscita la graduatoria piemonte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 29 Settembre 2024 Condividi Inviato 29 Settembre 2024 Il 27/09/2024 at 22:37, topopea ha scritto: Uscita la graduatoria piemonte Copertura in termini percentuali? 100%? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 29 Settembre 2024 Condividi Inviato 29 Settembre 2024 14 minuti fa, savioleo ha scritto: Copertura in termini percentuali? 100%? No ..ci sono alcune domande escluse ma forse per mancanza di documentazione...poche. Nessuno sa se possibile cambiare attrezzatura? Almeno marca.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 30 Settembre 2024 Condividi Inviato 30 Settembre 2024 10 ore fa, topopea ha scritto: No ..ci sono alcune domande escluse ma forse per mancanza di documentazione...poche. Nessuno sa se possibile cambiare attrezzatura? Almeno marca.. È vietato, il preventivo è sacro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca D Inviato 1 Ottobre 2024 Condividi Inviato 1 Ottobre 2024 In Toscana è uscita la graduatoria; 292 ammissibili e 103 non ammissibili... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pole Inviato 1 Ottobre 2024 Condividi Inviato 1 Ottobre 2024 Io avevo fatto domanda per mettere i ventilatori in stalla ma mi hanno mandato oggi la pec di non ammissibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 1 Ottobre 2024 Condividi Inviato 1 Ottobre 2024 Uscita anche graduatoria VenetoInviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Quand'è che esce un altro bando ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyrevam Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Piemonte per ora graduatoria fuori ma io non ho ancora ricevuto conferma pec. Attendiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 6 ore fa, Cri78 ha scritto: Quand'è che esce un altro bando ? Non mi risulta ci siano ulteriori bandi PNRR previsti. Per lo meno non con lo stesso nome e modalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Pubblicata graduatoria Emilia Romagna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Pubblicata graduatoria Regione Toscana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Per la regione Basilicata si dovrà attendere al più al 7-8 ottobre per vedere la pubblicazione in Bollettino Ufficiale. Ps ma per coloro che risultano vincitori, possono procedere con ordine o ritiro delle attrezzature richieste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyrevam Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 59 minuti fa, savioleo ha scritto: Per la regione Basilicata si dovrà attendere al più al 7-8 ottobre per vedere la pubblicazione in Bollettino Ufficiale. Ps ma per coloro che risultano vincitori, possono procedere con ordine o ritiro delle attrezzature richieste? Io attenderei conferma pec per eventuali richieste di integrazioni. Ma per sicurezza senti chi ti ha seguito la pratica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 8 ore fa, Topcon ha scritto: Pubblicata graduatoria Emilia Romagna Dove trovo il link? Mi han detto che sono passato. Dischiera CMA Ghost 300+seminatrice Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 15 minuti fa, valeriol25 ha scritto: Dove trovo il link? Mi han detto che sono passato. Dischiera CMA Ghost 300+seminatrice Testo_delibera_DPG202420678.pdfTesto_delibera_DPG202420678.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Uscita anche graduatoria VenetoInviato dal mio YAL-L41 utilizzando TapatalkIl mio agronomo dice che è una graduatoria solo di ammissibilità, non di effettivo finanziamento, anche se probabilmente passeranno tutti.Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.