Vai al contenuto

PNRR - Fondo innovazione meccanizzazione

Primo

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Cyrevam ha scritto:

Io ho chiesto al mio tecnico (regione Piemonte) e mi ha detto che non c’è graduatoria perché le domande sono tutte ammesse. In una decina di giorni verremo contattati via pec se la domanda di contributo è completata e adempiente alla normativa. 

ottimo, ora non mi resta che sperare che non abbiano fatto cazzate in fase di compilazione della domanda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/09/2024 at 15:37, savioleo ha scritto:

a me il 27 agosto con scadenza entro 5gg

Arrivata ieri PEC integrazioni con scadenza entro 5gg. 

Come posso dimostrare di possedere un trattore Isobus? In fattura non c'è nessun riferimento all'isobus... ho pensato di inviare il contratto con la configurazione allegata. Voi come avete risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1760michele ha scritto:

Come posso dimostrare di possedere un trattore Isobus? In fattura non c'è nessun riferimento all'isobus... ho pensato di inviare il contratto con la configurazione allegata. Voi come avete risolto?

Avendo una guida automatica (fjdynamic at2 se ricordo bene), ti serve qualcuno (il rivenditore della guida o del trattore) che possa dimostrare che il trattore in questione equipaggiato con l guida suddetta, permette l utilizzo a pieno delle funzionalità delle attrezzature richieste. Puoi allegare anche la certificazione isobus della guida. 

Domanda: ma le attrezzature richiesta sono Isobus? Per curiosità cosa hai scelto come attrezzatura?

Modificato da savioleo
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, 1760michele ha scritto:

Non so se è 4.0....ma nel caso inviare perizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, savioleo ha scritto:

Per la regione Basilicata si dovrà attendere al più al 7-8 ottobre per vedere la pubblicazione in Bollettino Ufficiale.

Ps ma per coloro che risultano vincitori, possono procedere con ordine o ritiro delle attrezzature richieste?

Io attenderei conferma pec per eventuali richieste di integrazioni. Ma per sicurezza senti chi ti ha seguito la pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita anche graduatoria Veneto

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

Il mio agronomo dice che è una graduatoria solo di ammissibilità, non di effettivo finanziamento, anche se probabilmente passeranno tutti.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...