topopea Inviato 30 Luglio 2023 Condividi Inviato 30 Luglio 2023 Novità? Se nn erro il pnrr è stato approvato ,ma di questi contributi nn si sa. Nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Agosto 2023 Condividi Inviato 6 Agosto 2023 https://www.politicheagricole.it/CSR_02-08-2023Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Agosto 2023 Condividi Inviato 6 Agosto 2023 https://www.politicheagricole.it/CSR_fondoinnovazioneInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 6 Agosto 2023 Condividi Inviato 6 Agosto 2023 Trattori elettrici? Ma ci sono a listino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Agosto 2023 Condividi Inviato 6 Agosto 2023 No, infatti vedrai che faranno modifiche.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Agosto 2023 Condividi Inviato 6 Agosto 2023 si...modificano...vedrai che ti fanno comprare il trattore a metano con una mucca davanti che lo alimenta a scoregge! 1 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 6 Agosto 2023 Condividi Inviato 6 Agosto 2023 1 ora fa, SAN64 ha scritto: si...modificano...vedrai che ti fanno comprare il trattore a metano con una mucca davanti che lo alimenta a scoregge! Per carità, non dargli suggerimenti!, che poi son capaci anche di proporlo; quella massa di onanisti burocrat/sanguisug/ricogl/nullafacenti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIANCO86VE Inviato 7 Agosto 2023 Condividi Inviato 7 Agosto 2023 Se non sbaglio affaccio l avevano raggiunto un accordo di equiparare trattori stage 5B a quelli elettrici e a metano. Vedremo come sarà il bando, io non ho voglia di ingrassare più nessuno, se sono previsti controlli/limitazioni ecc rimango con i miei vecchietti FIATAGRI old school che grandi soddisfazioni continuano a darmi e buonanotte anche lollybrigida 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 20 Agosto 2023 Condividi Inviato 20 Agosto 2023 Ho letto velocemente il Decreto Direttivo uscito l'11 AGOSTO che allego. Non tutto mi è chiaro...se fossero confermati trattori elettrici e metano, non credo si quagli molto MASAF_2023_0414941_Allegato_MASAF_2023_0413219_DMMacchine2agosto2023unico_signed.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trek-ken Inviato 13 Settembre 2023 Condividi Inviato 13 Settembre 2023 C'è anche il fondo Ismea anche se con queste % è un terno al lotto!Nel Pnrr saranno modificate le motorizzazioni?https://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2023/09/06/incentivi-40-terminati-ecco-i-nuovi-fondi-per-l-innovazione-nel-settore-agricolo-pnrr-e-ismea/79991Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 14 Settembre 2023 Condividi Inviato 14 Settembre 2023 Alla fine non è che sia così chiaro. Non si capisce neanche se sarà necessario un "professionista" per istruire la pratica. Io ho fatto la procedura del click day e lo studio chiede il 10% di fatto dell'importo erogato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 23 Settembre 2023 Condividi Inviato 23 Settembre 2023 Il 13/9/2023 at 15:32, trek-ken ha scritto: C'è anche il fondo Ismea anche se con queste % è un terno al lotto! Nel Pnrr saranno modificate le motorizzazioni? https://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2023/09/06/incentivi-40-terminati-ecco-i-nuovi-fondi-per-l-innovazione-nel-settore-agricolo-pnrr-e-ismea/79991 Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk l articolo e stato aggiornato con degli esempi ma cmq nn si capisce molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Nel contributo ismea c è scritto:obbligo di rottamazione vecchio trattore aziendale per avere contributo acquisto nuovo trattore stage 5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Ma è uscito il bando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Nel contributo ismea c è scritto:obbligo di rottamazione vecchio trattore aziendale per avere contributo acquisto nuovo trattore stage 5Confermo, alla fine è un bando Inail finanziato da ismea.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto97 Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Ma è uscito il bando?Sul bando ISMEA non si sa la data e soprattutto dovrebbe essere una sorta di “click day”. Chi prima arriva prima alloggia in pratica. E mi diceva un tecnico in associazione che verranno finanziate massimo 350 macchine con 75 milioniInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Quindi come al solito siamo di fronte alla solita lotteria di capodanno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 5 Dicembre 2023 Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Il 23/4/2023 at 11:47, eugeniobufano886 ha scritto: Eco la ripartizione dei fondi pnrr regione per regione Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Entro Dicembre in Veneto dovrebbe uscire il bando,vediamo cosa scrivono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Il 5/12/2023 at 22:30, dino62 ha scritto: Entro Dicembre in Veneto dovrebbe uscire il bando,vediamo cosa scrivono.... in Piemonte nn si sa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 https://www.ilsole24ore.com/art/in-arrivo-pioggia-ricorsi-contro-graduatoria-i-fondi-pnrr-agricolo-AFfbaW0B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Altri fondi, altri ricorsi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreafonta96 Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 (modificato) si sa se verrà tolta la clausola dei trattori elettrici? Modificato 12 Dicembre 2023 da andreafonta96 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIANCO86VE Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Certo che vedendo la data odierna dubito che si riescano ad avere dei bandi entro Natale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 In tanti speravano in un operazione stile rottamazione anno 2009/2010... Un intervento semplice.. senza bisogno di click day.. istruire pratiche stravaganti.. nel 2009 bastava rottamare il vecchio trattore.. si aveva un 30% di margine di potenza tra il rottamato ed il nuovo.. tutto semplice ed efficiente.. bastava ripeterlo... Ma se non si fanno dei bandi.. delle domande.. il vantaggio è solo per gli agricoltori e non per gli stipendifici che dicono a parole di tutelare gli agricoltori quando invece tutelano in primis stipendi e tredicesime degli impiegati nei loro uffici di zona 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 19 Dicembre 2023 Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 Nel pnnr non c’è obbligo di rottamazione . Con ismea si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.