valtra Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Mi associo ,sentite condoglianze 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Che brutta notizia, condoglianze Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 30 Gennaio 2023 Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Condoglianze ad Andrea e alla sua famiglia. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu Inviato 30 Gennaio 2023 Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Condoglianze ad Andrea e alla famiglia. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robe Inviato 30 Gennaio 2023 Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Condoglianze ad Andrea e famiglia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FA150 Inviato 30 Gennaio 2023 Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Condoglianze a dj 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Gennaio 2023 Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Ringrazio tutti a nome della famiglia per la vostra vicinanza in questo momento difficile. Papà è stato un grande imprenditore, un grande agronomo, e un padre immenso, io e mio fratello continueremo a lottare per portare avanti tutto quello che lui aveva creato. Ciao Nunzio... 28 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 31 Gennaio 2023 Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Leggo solo ora.Condoglianze a te e famiglia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEN2012 Inviato 2 Febbraio 2023 Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Mi scuso per aver letto solo ora e mi unisco porgendo le mie condoglianze... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Febbraio 2023 Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Buongiorno ragazzi purtroppo siamo ancora qui ad utilizzare questa discussione.... sta notte ci ha lasciato il padre del nostro grande amico collega e anche lui un pilastro di questo forum MCT "Giancarlo" amico mio le mie più sentite condoglianze tutto il forum è con te.... E come hai detto tu stesso, adesso il paradiso ha un altro trattorista.... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 4 Febbraio 2023 Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Mct condoglianze Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 4 Febbraio 2023 Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Mct condoglianze a te e famiglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Febbraio 2023 Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Un caro abbraccio amico Giancarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele macerata Inviato 4 Febbraio 2023 Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Condoglianze Giancarlo.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 4 Febbraio 2023 Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Mi unisco all'abbraccio del Forum.Condoglianze Giancarlo Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 5 Febbraio 2023 Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Condoglianze Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 5 Febbraio 2023 Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 R.i.p.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
#VG# Inviato 5 Febbraio 2023 Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Condoglianze.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnDeere7530p Inviato 5 Febbraio 2023 Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Condoglianze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 5 Febbraio 2023 Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Condoglianze Giancarlo!Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junker Inviato 5 Febbraio 2023 Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Condoglianze, caro Giancarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 5 Febbraio 2023 Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Condoglianze ....RIP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 6 Febbraio 2023 Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Sentite condoglianze Giancarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 MI unisco anch'io al cordoglio per la morte del papà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 6 Febbraio 2023 Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Condoglianze Giancarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.