Il Solengo Inviato 9 Febbraio 2023 Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Salve a tutti, Dovrei sostituire o quantomeno Controllare il livello Dell olio cambio su Una terna benfra 7543M del 1972 Che monta motore e cambio dell om 750 motore co3/70. Non riesco a trovarla son 3 anni. Qualcuno sa? Grazie DANIELE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 9 Febbraio 2023 Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Gaurda nel link qui sotto, il livello olio è alla immagine n°20 e n° 22; lingua franzosa ma si comprende lo stesso. http://tracteurs.someca.free.fr/docs/750sp_plan.pdf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Solengo Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Fantastico come sempre!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Solengo Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Trovato Tiziano grazie. Era ricoperto di terra e grasso non si vedeva più. Credo l ultima volta sia stato aperto Durante la lira come minimo. E che magia! È a secco! I riduttori 1 litro ciascuno di puro Catrame. Bravi tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Bene!, la meccanica ringrazierà per la boccata di olio fresco! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Solengo Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Salve! Ho purtroppo notato che molto dell l olio nuovo Messo nel cambio, È passato nel carter intermedio posto tra cambio e motore, che presenta anch esso un rabbocco con astina. Probabilmente paraoli da sostituire. Essendo una terna,si tratta di un lavoro,francamente fuori dalla mia portata. C è una possibilità che io possa continuare ad utilizzarla saltuariamente secondo voi, O mi preparo al peggio? Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.