cri86 Inviato 13 Febbraio 2021 Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 Penso di aver trovato il problema,controlla i leveraggi di chiusura dell'aria,a motore acceso tirando l'aria deve spegnersi.smonta l'impugnatura e guarda i leverismo dell'aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saidol Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 il leverismo dell'aria funziona, nel senso che quando tiri il pomellino dell'aria si chiude la farfalla del passaggio aria nel carburatore. Tutto qui. Però a motosega accesa se tiro l'aria si abbassa un po di giri ma non si spegne... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saidol Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 comunque stamattina ho provato a riaccendere la motosega. Non partiva... Allora ho iniziato a lavorare sulla vite L della carburazione. Aprivo poco alla volta "ingrassando" fino a quando è partita. Una volta partita, la carburazione essendo troppo grassa mi faceva girare male la motosega e quindi tenendola accesa ho smagrito chiudendo la vite fino al punto giusto in cui la motosega rispondeva bene. Spento la motosega, come al solito si rimette in moto con mezzo tiro di corda. Se però la lascio raffreddare il problema è sempre lo stesso: non parte e devo rifare la stessa cosa che ho appena spiegato. Che diavolo può essere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 Prova a montare un altro carburatore e vedi se fa lo stesso scherzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saidol Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 non ho un altro carburatore...ma secondo me è la membrana...perchè il meccanico aveva detto che andava bene...però siccome era un po dura allora me l'ha bagnata con uno spray...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saidol Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 voi sapete dirmi come riconoscere una membrana valida rispetto ad una da cambiare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saidol Inviato 18 Febbraio 2021 Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Risolto ragazzi...era la membrana...il meccanico aveva mentito.......adesso va in moto bene anche a freddo... Grazie lo stesso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viruz84 Inviato 18 Febbraio 2021 Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 per verificare che le membrane siano buone non devono "suonare" quando le mettete tra le dita e gli fate fare il movimento di pompaggio. se suonano sono indurite e non vanno più bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quicklorenzo Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 Ragazii, ciao! Le motoseghe sono dispositivi molto buoni ma cosa dite di spaccalenga? Non ne ho sentito mai. Cosa voi pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Il 30/11/2018 Alle 12:40, fagnelli ha scritto: Per quel prezzo ci sta...ma la 550xp è tutta un'altra cosa Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Che prezzo ve la fanno la 550XP Mark ll? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meme Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 7 ore fa, caseforever ha scritto: Che prezzo ve la fanno la 550XP Mark ll? Prova a guardare su gplshop.it I prezzi mi sembrano buoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 No ma l'ho già comprata, volevo vedere se l'ho pagata troppo o va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fudos Inviato 25 Settembre 2023 Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Allora un resoconto, quale sia la motosega migliore per usare nel bosco? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Il 25/9/2023 at 09:42, fudos ha scritto: Allora un resoconto, quale sia la motosega migliore per usare nel bosco? Dipende da tanti fattori, il tipo di bosco da tagliare, la scomodità, la tua prestanza fisica ma secondo me un valido compromesso è la Ms 261 C della Sthil o 550 mark 2 Huskvarna ... in parole povere motosega professionali da 50 cc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ritmosix Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Il 12/4/2022 at 13:14, caseforever ha scritto: Che prezzo ve la fanno la 550XP Mark ll? 869 ivato da volantino autunnale husqvarna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saidol Inviato 16 Marzo 2024 Condividi Inviato 16 Marzo 2024 Buon giorno a tutti, ho cambiato la pompa dell'olio alla mia Husqvarna 338 XPT e come sapete ho dovuto aprire cilindro e pistone perché la pompa si trova vicino alla biella manovella... Ho rimontato tutto alla perfezione ma adesso gira in modo strano, vi allego un video. Nonostante questo parte bene sia a freddo che a caldo e tiene il minimo bene. Il mio dubbio è che trafila aria tra l'accoppiamento pistone e cilindro visto che non ho messo la pasta sigillante... Può essere? VID_20240315_160426.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 17 Marzo 2024 Condividi Inviato 17 Marzo 2024 Non riesco a vedere il video.Di solito quando trafilano aria fan fatica a partire a freddoInviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saidol Inviato 18 Marzo 2024 Condividi Inviato 18 Marzo 2024 Strano, dovrebbe vedersi il video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.