Vai al contenuto

Carrarino 7.14 cambio olio idraulico

Lorenzo75

Messaggi raccomandati

Ciao chiedo scusa ma sono appena sbarcato in questo forum quindi correggetemi pure se sbaglio posto e modalità.

Vorrei sapere se qualcuno ha il manuale uso del carrarino super 7.14 dovrebbe essere serie 42, ma controllo meglio.

Vorrei sapere dove si trova il tappo di verifica olio idraulico cambio e pto.

Ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chiedo scusa ma sono appena sbarcato in questo forum quindi correggetemi pure se sbaglio posto e modalità.
Vorrei sapere se qualcuno ha il manuale uso del carrarino super 7.14 dovrebbe essere serie 42, ma controllo meglio.
Vorrei sapere dove si trova il tappo di verifica olio idraulico cambio e pto.
Ringrazio in anticipo

Il tappo controllo/rabbocco è tra le leve del cambio e l"azionamento della frizione. Se hai avviamento elettrico va tolta la scatola porta batteria
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille l'ho trovato anche se non è affatto accessibile ma di lato sono riuscito ad aprirlo poi con un tubo mi arrangio per la sostituzione. Sai mica a cosa servono le due leve piccole laterali che vanno verso le ruote di fianco alle leve dei freni? Una a sx dovrebbe essere il bloccaggio del differenziale, quella a destra? Devo provare ma mi sembra che blocchi la trazione. Nel manuale parla di disinnesto trazione ma non mi è chiaro. grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...