Lorenzo75 Inviato 14 Marzo 2023 Condividi Inviato 14 Marzo 2023 🙏 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo75 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Ciao chiedo scusa ma sono appena sbarcato in questo forum quindi correggetemi pure se sbaglio posto e modalità. Vorrei sapere se qualcuno ha il manuale uso del carrarino super 7.14 dovrebbe essere serie 42, ma controllo meglio. Vorrei sapere dove si trova il tappo di verifica olio idraulico cambio e pto. Ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris.75 Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Ciao chiedo scusa ma sono appena sbarcato in questo forum quindi correggetemi pure se sbaglio posto e modalità. Vorrei sapere se qualcuno ha il manuale uso del carrarino super 7.14 dovrebbe essere serie 42, ma controllo meglio. Vorrei sapere dove si trova il tappo di verifica olio idraulico cambio e pto. Ringrazio in anticipoIl tappo controllo/rabbocco è tra le leve del cambio e l"azionamento della frizione. Se hai avviamento elettrico va tolta la scatola porta batteria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo75 Inviato 20 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Grazie mille l'ho trovato anche se non è affatto accessibile ma di lato sono riuscito ad aprirlo poi con un tubo mi arrangio per la sostituzione. Sai mica a cosa servono le due leve piccole laterali che vanno verso le ruote di fianco alle leve dei freni? Una a sx dovrebbe essere il bloccaggio del differenziale, quella a destra? Devo provare ma mi sembra che blocchi la trazione. Nel manuale parla di disinnesto trazione ma non mi è chiaro. grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris.75 Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Come hai notato una leva blocca il differenziale, l'altra permette di spostarlo a motore spento e nell'uso con rimorchio trazionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo75 Inviato 20 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Grazie mille ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giusepp1 Inviato 22 Marzo 2023 Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Mi aggancio per una curiosità. Ho visto in giro motocoltivatori il carrarino e la carrarina ma non ho trovato informazioni. Che differenze passano?Inviato dal mio SM-T865 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.