strov Inviato 19 Marzo 2023 Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Ho la trincia con due cinghie rotte, devo sostituire anche le 3 integre o posso cambiare solo le 2 rotte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Marzo 2023 Condividi Inviato 19 Marzo 2023 le devi cambiare tutte...altriementi dopo 3gg fai fuori di nuovo....stai molto attento ad allineare le puleggie ...in poche parole la puleggia del superiore (quella registabile per il tirocinghia) deve essere allineata con quella sotto del rotore......prendi un asta perfettamente dritta e la metti a combaciare su untrambi le puleggie ....a quel punto la puleggia superiore deve stare perpendicolare appoggiando perfettamente all'asta che ci appoggi....se cosi non è devi far muovere il registro che è posto sulla scatola di riduzione dove è attaccato il cardano, in modo che salendo o scendendo, riesci a far stare la puleggia a piombo se non fai cosi, la puleggia superiore lavorando storta scalda le cinghie e le usuri con poco tempo 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strov Inviato 20 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Immaginavo, cara mi costa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 quindi hai già fatto la cazzata? 😅..... serve per imparare tranquillo.....chi ti parla ha già dato😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 E può sembrare strano ma se possibile prendere tutte le cinghie di una stessa partita .Sbattuto il muso anche io Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strov Inviato 22 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2023 No...cara mi costa perche le ho prese tutte e cinque. Cmq grazie per i consigli pulegge allineate tutto ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.