Matteo_93 Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 (modificato) Buonasera, nel mio Same Italia quando carico del peso sulla pala posteriore e il “davanti” si alleggerisce mi iniziano a ondeggiare le ruote a destra e sinistra e diventa inguidabile. Le testine sono a posto. Mi hanno detto che può essere il gioco della scatola sterzo? Me lo confermate??? La vite di regolazione del gioco sulla scatola è avvitata fino a fine corsa. C’è qualche altro registro che posso provare a regolare? Grazie Matteo Modificato 27 Marzo 2023 da Matteo_93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_93 Inviato 5 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Nessuno ha qualche consiglio? Grazie… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 5 Aprile 2023 Condividi Inviato 5 Aprile 2023 2 o 4wd?visto L età del mezzo credo sia normale se carichi troppoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_93 Inviato 6 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2023 7 ore fa, Calle 89 ha scritto: 2 o 4wd?visto L età del mezzo credo sia normale se carichi troppo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk È un 4 ruote motrici… anche io pensavo fosse normale ma anche caricando non tanto peso iniziano ad ondeggiare quasi ad uscire di strada e bisogna quasi fermarsi… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 6 Aprile 2023 Condividi Inviato 6 Aprile 2023 È un 4 ruote motrici… anche io pensavo fosse normale ma anche caricando non tanto peso iniziano ad ondeggiare quasi ad uscire di strada e bisogna quasi fermarsi… O sono le gomme andate oppure ha del gioco,a me succedeva con un vecchio om 850 ma veniva usato giusto per spostare delle cose in azienda poi L ho dato via quindi nn so da cosa dipendesseInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_93 Inviato 6 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2023 2 ore fa, Calle 89 ha scritto: O sono le gomme andate oppure ha del gioco,a me succedeva con un vecchio om 850 ma veniva usato giusto per spostare delle cose in azienda poi L ho dato via quindi nn so da cosa dipendesse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La scatola sterzo ha mezzo giro di volante di gioco … allora sto pensando che si quello…l’unica cosa che non capisco che a volte lo fa e a volte no… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.