Giuseppe97 Inviato 5 Aprile 2023 Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Salve ho bisogno del vostro aiuto, mi serve sapere dove comprare i pezzi di ricambio per il cambio cmatic o dove prendere i cambio gia revisionato, il trattore è un class axion 820 anno 2013 con motore John Deere. Grazie a chi risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 6 Aprile 2023 Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Cambio Gima che è 51% Class e 49 Agco...Credo che hai solo la rete ufficiale.Class italia Leno BSInviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 6 Aprile 2023 Condividi Inviato 6 Aprile 2023 1 ora fa, tripleboss ha scritto: Cambio Gima che è 51% Class e 49 Agco... Credo che hai solo la rete ufficiale. Class italia Leno BS Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk C Matic ha detto ...... nulla ha a che fare con il cambio "Dyna6" made in Gima ...... mi pare sia zf ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 6 Aprile 2023 Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Dovrebbe essere l's-matic che montava steyr sui CVT. Marzana dovrebbe essere un esperto in materia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Aprile 2023 Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Si ZF, non mi sembra fosse un S-Matic probabilmente già un Eccom. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 6 Aprile 2023 Condividi Inviato 6 Aprile 2023 https://konedata.net/traktorit/claas-traktorit/claas-axion-810-850/ se di questa serie senza filtri e FAP ha lo ZF Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe97 Inviato 6 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Salve si c-matic cambio zf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Aprile 2023 Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Ci sarebbe un cambio qua su un officina Claas che è di un 870......cè un ingranaggio e una boccola rovinati.....se mi dici la matricola ti posso dire se i ricambi ci fanno sul tuo....oppure ti faccio mettere in contatto con l'officina 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Aprile 2023 Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Il 6/4/2023 at 10:08, 409 vario ha scritto: https://konedata.net/traktorit/claas-traktorit/claas-axion-810-850/ se di questa serie senza filtri e FAP ha lo ZF Certo, ma Zf ha diverse gamme di prodotto, S-Matic era una di queste. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe97 Inviato 7 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2023 13 ore fa, SAN64 ha scritto: Ci sarebbe un cambio qua su un officina Claas che è di un 870......cè un ingranaggio e una boccola rovinati.....se mi dici la matricola ti posso dire se i ricambi ci fanno sul tuo....oppure ti faccio mettere in contatto con l'officina Numero cambio 2656126 2097003016 21622201 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Cambio è eccom non s-matic, e comunque zf non te lo fa riparare, lo vuole indietro e te lo manda nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe97 Inviato 7 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2023 3 ore fa, DjRudy ha scritto: Cambio è eccom non s-matic, e comunque zf non te lo fa riparare, lo vuole indietro e te lo manda nuovo. Quanto costa gia revisionato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Quanto costa gia revisionato?Minimo 35 Mila x uno nuovo.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, DjRudy ha scritto: Minimo 35 Mila x uno nuovo. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 35 se non dai dietro il tuo mi auguro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Pare che le noie ai cambi c matic claas siano di tutto rispetto.. Un azienda locale aveva 3 Arion c matic.. Tutti e tre al sopraggiungere delle 5000h sono rimasti a piedi col c matic.. Pure gli axion 800.. Uno di questi è fermo da un concessionario in officina.. Va in moto ma non si muove di un centimetro.. Gli hanno cambiato sensori, centraline, etc etc ma non si muove e il proprietario è disperato.. Chi è arrivato a sostituire axion c matic in zona è poi passato a fendt vario e MF dyna VT.. Nessuno ha ricomprato c matic per la seconda volta.. Che sia pura casualità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, AleJohnDeere ha scritto: 35 se non dai dietro il tuo mi auguro Sei obbligato a dare indietro il tuo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 11 ore fa, Giuseppe97 ha scritto: Numero cambio 2656126 2097003016 21622201 la matricola trattore...cosi sappiamo se è compatibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe97 Inviato 7 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Dammi il tuo numero cosi ti scrivo li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 (modificato) 36 minuti fa, DjRudy ha scritto: Sei obbligato a dare indietro il tuo. 35mila per un cambio eccom (cioè anche jd) mi sembra eccessivo... conviene cambiare trattore quasi Sapevo su i 17-18 Modificato 7 Aprile 2023 da AleJohnDeere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Sei obbligato a dare indietro il tuo.Ragazzi ma se l'820 ha qualche anno quei soldi non li vale il trattote intero.Mi sembrano richieste davvero disoneste.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 3 ore fa, Giuseppe97 ha scritto: Dammi il tuo numero cosi ti scrivo li 360713922 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.