Diamante Inviato 6 Aprile 2023 Condividi Inviato 6 Aprile 2023 (modificato) Salve, ho acquistato un rotolone ocmis usato e il precedente proprietario non essendo lui ad utilizzarlo non ha saputo darmi spiegazioni. Volevo sapere la posizione delle leve del cambio quando srotolò il tubo visto che solo su una c e la scritta folle, su altra leva si è cancellata la scritta, graz VID_20230406_101137.mp4 Modificato 6 Aprile 2023 da Diamante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 intanto metti foto visibile, comunque una leva sono le marce 3 o 4 in base al modello o anche 6 forse, l'altra è l'innesto che lo fa partire il quale va in folle da solo quando il carrello arriva a fine corsa, per svolgerlo devi solo togliere il cricchetto che lo blocca ed impedisce che si svolga da solo, va agganciato con la catenella al gancetto posto sotto la medesimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 8 Aprile 2023 Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Noi su irrimec quando si tirano si mette in folle sia l'innesto lavoro che la marcia, ovviamente si lega il dente antiritorno con la catenella e via 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diamante Inviato 9 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Una ha marcia lenta folle e veloce, altra non si capisce bene ma dovrebbe avere solo tre marce e su questa che ho il dubbio, dubbio se anche questa ha un folle o no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 9 Aprile 2023 Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Una ha marcia lenta folle e veloce, altra non si capisce bene ma dovrebbe avere solo tre marce e su questa che ho il dubbio, dubbio se anche questa ha un folle o no Non conosco il tuo modello di rotolone nello specifico ma credo proprio che basti mettere la leva di destra nella posizione folle e tirare il cricchetto con la catenella. La leva di sinistra è quella delle marce e non dovrebbe avere una posizione folle. Ad ogni modo quando parti col trattore srotolando, lo senti bene se il cambio è ingranato o meno. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 9 Aprile 2023 Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Avrà 6 marce penso, 1,2,3 e poi lenta e veloce Metti a folle quella di destra, togli la linguetta anti srotolanento e provi se senti il cambio girare provi a muovere anche l altra al massimo avrai 4 marce e 2 folle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.