Vai al contenuto

Srotolamento rotolone

Messaggi raccomandati

Salve, ho acquistato un rotolone ocmis usato e il precedente proprietario non essendo lui ad utilizzarlo non ha saputo darmi spiegazioni. Volevo sapere la posizione delle leve del cambio quando srotolò il tubo visto che solo su una c e la scritta folle, su altra leva si è cancellata la scritta, graz 

Modificato da Diamante
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto metti foto visibile, comunque una leva sono le marce 3 o 4 in base al modello o anche 6 forse, l'altra è l'innesto che lo fa partire il quale va in folle da solo quando il carrello arriva a fine corsa, per svolgerlo devi solo togliere il cricchetto che lo blocca ed impedisce che si svolga da solo, va agganciato con la catenella al gancetto posto sotto la medesimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ha marcia lenta folle e veloce, altra non si capisce bene ma dovrebbe avere solo tre marce e su  questa che ho il dubbio, dubbio se anche questa ha un folle o no 
16810473058141698660989593193064.thumb.jpg.4f0ab73691646c6fef1fd1df94ffd6aa.jpg
Non conosco il tuo modello di rotolone nello specifico ma credo proprio che basti mettere la leva di destra nella posizione folle e tirare il cricchetto con la catenella. La leva di sinistra è quella delle marce e non dovrebbe avere una posizione folle. Ad ogni modo quando parti col trattore srotolando, lo senti bene se il cambio è ingranato o meno.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...