gianluca Inviato 13 Aprile 2023 Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Ciao ragazzi, il vecchio proprietario ha smontato tutto l'impianto dell'aria calda interno aala cabina del mio t5 perché non la utilizzava e voleva il massimo dell'aria fredda, quindi ha tolto anche il radiatorino dell'acqua calda e ha attappato i tubi appena fuori dalla cabina. Io non so come facesse ma per me é necessario rimontare il tutto (ho tutti i pezzi) perchè di inverno mi si appannano i vetri senza aria calda e d'estate é anche peggio devo stare con la sciarpa sennò mi ammalo. Qualcuno ha idea dei passaggi da fare per tirare giù tutto il cruscotto? E' complicato ci sono passaggi delicati o procedo e mi arrangio io? Se aveste il manuale d'officina sarebbe il massimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 14 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2023 23 ore fa, gianluca ha scritto: Ciao ragazzi, il vecchio proprietario ha smontato tutto l'impianto dell'aria calda interno aala cabina del mio t5 perché non la utilizzava e voleva il massimo dell'aria fredda, quindi ha tolto anche il radiatorino dell'acqua calda e ha attappato i tubi appena fuori dalla cabina. Io non so come facesse ma per me é necessario rimontare il tutto (ho tutti i pezzi) perchè di inverno mi si appannano i vetri senza aria calda e d'estate é anche peggio devo stare con la sciarpa sennò mi ammalo. Qualcuno ha idea dei passaggi da fare per tirare giù tutto il cruscotto? E' complicato ci sono passaggi delicati o procedo e mi arrangio io? Se aveste il manuale d'officina sarebbe il massimo! Scusate ho scritto di fretta e con il telefonino quindi tra errori e dimenticanze non si capisce neanche di quale trattore si parla: si tratta di un new holland t5 115 del 2015 ... cioé questo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 14 Aprile 2023 Condividi Inviato 14 Aprile 2023 Niente di piu semplice cacciavite a croce, uno torx da 30 e uno da 15, una 4 a brugola e vai col tango Togli battitacco dx e sx con la 4 alza e togli i 2 fissaggi bassi del cruscotto poi togli quelli vicino ai pedali e smonta il tergicristallo (staccalo proprio) alza il volante verso l alto e svita i gusci che tengono il quadro strumenti,stacca il quadro strumenti dal mezzo guscio nero stacca le connessioni e se vuoi il blocchetto dell accensione, abbassa tutto il piantone e sfila il cruscotto grande.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.