Grebalda Inviato 17 Aprile 2023 Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Salve, qualcuno può dirmi le pozioni della leva del cambio per innestare la prima, seconda etc..? Magari anche quelle per il selettore della velocità. Ho appena comprato un Same Aurora 45, in perfetto stato...ma ho poca esperienza con i trattori. Grazie, Greg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dan Inviato 29 Maggio 2023 Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Ho appena acquistato anch'io un aurora ed ho lo stesso problema. Come faccio poi a capire se è la ridotta? Oppure se sono inserite le 4 ruote motrici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bartolo conoscenti Inviato 25 Ottobre 2024 Condividi Inviato 25 Ottobre 2024 Riduttore sinistra in basso .non so come sono le marci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 26 Ottobre 2024 Condividi Inviato 26 Ottobre 2024 Il 17/04/2023 at 08:31, Grebalda ha scritto: Salve, qualcuno può dirmi le pozioni della leva del cambio per innestare la prima, seconda etc..? Magari anche quelle per il selettore della velocità. Ho appena comprato un Same Aurora 45, in perfetto stato...ma ho poca esperienza con i trattori. Grazie, Greg Manda una foto delle due leve. Ho usato diversi same di quell'epoca, ma tra una serie e l'altra c'era qualche differenza, quindi se vedo una foto forse riesco ad aiutarti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 26 Ottobre 2024 Condividi Inviato 26 Ottobre 2024 Aurora come il Delfino unica leva centrale con retromarcia prima seconda e terza Leva ridotte veloci a sinistra a fianco/sotto il sedile Avanti veloci dietro lente (o il contrario non ricordo bene )La leva della dt é a destra ed é una semplice piattina senza pomolo .Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 26 Ottobre 2024 Condividi Inviato 26 Ottobre 2024 1 minuto fa, miro filippucci ha scritto: Avanti veloci dietro lente Se non sbaglio l'aurora ha anche le medie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 27 Ottobre 2024 Condividi Inviato 27 Ottobre 2024 L' aurora mi sembra fosse un delfino tre cilindri Gli ultimi modelli di delfino avevano anche un superiduttore può essere Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.