Vai al contenuto

Same Aurora 45 - Posizione marce

Grebalda

Messaggi raccomandati

Salve,

qualcuno può dirmi le pozioni della leva del cambio per innestare la prima, seconda etc..? Magari anche quelle per il selettore della velocità.

Ho appena comprato un Same Aurora 45, in perfetto stato...ma ho poca esperienza con i trattori.

Grazie, 

Greg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 17/04/2023 at 08:31, Grebalda ha scritto:

Salve,

qualcuno può dirmi le pozioni della leva del cambio per innestare la prima, seconda etc..? Magari anche quelle per il selettore della velocità.

Ho appena comprato un Same Aurora 45, in perfetto stato...ma ho poca esperienza con i trattori.

Grazie, 

Greg

Manda una foto delle due leve.

Ho usato diversi same di quell'epoca, ma tra una serie e l'altra c'era qualche differenza, quindi se vedo una foto forse riesco ad aiutarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora come il Delfino unica leva centrale con retromarcia prima seconda e terza
Leva ridotte veloci a sinistra a fianco/sotto il sedile
Avanti veloci dietro lente (o il contrario non ricordo bene )
La leva della dt é a destra ed é una semplice piattina senza pomolo .

Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...