Bandulleri Inviato 26 Aprile 2023 Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Buongiorno.. E da un po' che non scrivo sul forum,ma seguo sempre e apprezzo sempre tantissimo, ho da chiedervi un consiglio su quale macchina scegliere tra Case Vestrum e massey ferguson S5.. Potenza a me basterebbe 100 cv ma poi in trattativa si arriva ad avere sempre qualcosa in più. Sto già facendo i preventivi ma ancora non so la scontstica.. Quale tra questi sceglierete voi? e se possibile anche il motivo.. P. S. se ho sbagliato dove scrivere perdonatemi😬 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Aprile 2023 Condividi Inviato 26 Aprile 2023 5 ore fa, Bandulleri ha scritto: Buongiorno.. E da un po' che non scrivo sul forum,ma seguo sempre e apprezzo sempre tantissimo, ho da chiedervi un consiglio su quale macchina scegliere tra Case Vestrum e massey ferguson S5.. Potenza a me basterebbe 100 cv ma poi in trattativa si arriva ad avere sempre qualcosa in più. Sto già facendo i preventivi ma ancora non so la scontstica.. Quale tra questi sceglierete voi? e se possibile anche il motivo.. P. S. se ho sbagliato dove scrivere perdonatemi😬 A caldo valuta subito due cose in primis assistenza secondo cosa deve andare a fare questa macchina.... Poi aspetta i preventivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandulleri Inviato 26 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2023 I lavori che va a fare sono dal trasporto a tutto quello che c'è da fare aratura, ripasso e semina fino alla fienaggione.. Poi aggiungo aanche pulizia del verde.. Assistenza Case è sicuramente vantaggiosa.. Anche perchè ho mezza famiglia che lavora in cnh🙄 Pero devo dire che L`s5 di massey ferguson è veramente bello.. Aspetto i preventivi poi valutiamo la mia era capire chi e già possessori di queste 2 macchine per le impressioni... In zona purtroppo non ci sono state vendite ancora di queste macchine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Aprile 2023 Condividi Inviato 26 Aprile 2023 5 ore fa, Bandulleri ha scritto: I lavori che va a fare sono dal trasporto a tutto quello che c'è da fare aratura, ripasso e semina fino alla fienaggione.. Poi aggiungo aanche pulizia del verde.. Assistenza Case è sicuramente vantaggiosa.. Anche perchè ho mezza famiglia che lavora in cnh🙄 Pero devo dire che L`s5 di massey ferguson è veramente bello.. Aspetto i preventivi poi valutiamo la mia era capire chi e già possessori di queste 2 macchine per le impressioni... In zona purtroppo non ci sono state vendite ancora di queste macchine Aspetta e poi valuti per bene....cmq deve essere un bel factotum....il vestrum può montare freni anteriori?!?! Il Massey credo che ha solo la possibilità di innesto trazione.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Aprile 2023 Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Tutti vanno bene e tutti si rompono....tutti i conce sono bravi ma non possono accontentare tutti...quindi avrai sempre un 50% che dice bene e un'altro che dice male.....ma vuoi mettere che compri un trattore che solo al mattino quando lo guardi sei soddisfatto di aver speso anche di piu di unaltro????.....è come se sposi un cesso di donna perche dicono che è brava e invece sei innamorato di un'altra che è mal vista......queste considerazioni le ho fatti anche in altri tempi e molti mi hanno dato torto ma poi si è rivelato quello che pensavo...non badare a quello che costa meno o a quello che ti dice il parente.....compra quello che ti piaced...tanto poi sono sempre dei pezzi di ferro tutti 8 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandulleri Inviato 27 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2023 (modificato) 18 ore fa, thedavidesame ha scritto: Aspetta e poi valuti per bene....cmq deve essere un bel factotum....il vestrum può montare freni anteriori?!?! Il Massey credo che ha solo la possibilità di innesto trazione.... Vestrum assale anteriore sospeso con freni integrati (optional) S5 mi hanno detto che ha freni elettroidralici raffreddati a olio.. Però nn ho capito bene se sono di serie Modificato 27 Aprile 2023 da Bandulleri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 27 Aprile 2023 Condividi Inviato 27 Aprile 2023 6 minuti fa, Bandulleri ha scritto: Però nn ho capito bene se sono di serie Il mio non li ha! Direi che non sono di serie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandulleri Inviato 27 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2023 17 ore fa, SAN64 ha scritto: Tutti vanno bene e tutti si rompono....tutti i conce sono bravi ma non possono accontentare tutti...quindi avrai sempre un 50% che dice bene e un'altro che dice male.....ma vuoi mettere che compri un trattore che solo al mattino quando lo guardi sei soddisfatto di aver speso anche di piu di unaltro????.....è come se sposi un cesso di donna perche dicono che è brava e invece sei innamorato di un'altra che è mal vista......queste considerazioni le ho fatti anche in altri tempi e molti mi hanno dato torto ma poi si è rivelato quello che pensavo...non badare a quello che costa meno o a quello che ti dice il parente.....compra quello che ti piaced...tanto poi sono sempre dei pezzi di ferro tutti Hai perfettamente ragione.. In questi giorni sono in giro per preventivi e ti dico che se do retta al "venditore" non comprerei nulla.. 🙈 Ognuno ha da dire sull'altra macchina.. Senza poi parlare di quando ti vogliono vendere quello che hanno in casa, visto poi quello che vuoi tu e quello che ti serve ci vuole troppo tempo per arrivare magari ti COMPRANO con dei sconti che questo "prezzo e solo per te“... Staremo a vedere come finirà 😬 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.