Fiat 4ever Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Volevo ringraziare tutti anche io per la splendida giornata!!!:n2mu: Anche se non conoscevo quasi"nessuno",mi sono sentito molto a mio agio e ho conosciuto nuovi amici che condividono la mia passione! Grazie Mattia di avermi invitato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 mi associo pure io con i complimenti agli organizzatori sten/mattia per la riuscita,a marconato per i calzari,al pranzo ottimo come ottima la location all'azienda visitata e per la splendida giornata che mi ha dato la possibilita' di reincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.Complimentissimi ancora anche a eventuali che non ho nominato ma che hanno contribuito alla riuscita della giornata e a ilVeronese del passaggio :n2mu:. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topper Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Ringrazio anchio tutta quanta la compagnia e replico sul fatto che fa sempre piacere rivedere i " vecchi amici. Alla prossima!! A molte grazie caro amico Sten...lo sai che da voi in Friuli amo molto quelle due parole che iniziano con la F...il Frico e F........ P.s Cosa avete capito maliziosi....il Friulano (ex Tocai).... Si certo Basa...volevi dire il Frico e la...Frica!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 mi agrego al ringraziare mattia per l'ospitalita' nella sua azienda a sten per aver organizato la visita' all'azienda agricola aver rivisto i vecchi e conoscuto i nuovi come veronese e l'amico giuseppe inoltre ringrazio purin nemox e john 4055 per il viaggio in compagnia spero che di questi giorni rimangano nel cuore di tutti e che in futuro si possano organizare giornate simili e che i pisani emiliani siano presenti alle prossime edizioni a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Voto 2 a Sten perchè mi ha dato 2 per non essere venuto..............................ti piazzerò qualche diavoleria elettronica fuori casa per ripicca.....:barbecue: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Voto 2 a Sten perchè mi ha dato 2 per non essere venuto..............................ti piazzerò qualche diavoleria elettronica fuori casa per ripicca.....:barbecue: ...Mi sembrava di non aver nominato nessun utente,...strano che tu ti senta parte lesa:asd:...dai Raffaele sono sicuro che prima di compiere 60 anni capitera' di condividere la tavola con te in terra friulana!!!...quindi mi posso aspettare un TUTOR direttamente dedicato a me,...quale onore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 ...Mi sembrava di non aver nominato nessun utente,...strano che tu ti senta parte lesa:asd:...dai Raffaele sono sicuro che prima di compiere 60 anni capitera' di condividere la tavola con te in terra friulana!!!...quindi mi posso aspettare un TUTOR direttamente dedicato a me,...quale onore!!! Dimmi di che colore lo vuoi che te ne faccio uno apposta...................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Marconato Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Cari amici agricoli del sol levante... visti i successi e le "ombre" bevute le scorse edizioni ripetiamo il super pranzo anche nel 2014??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Ottima idea... Mattia dove sei???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Io ci sono, sempre la domenica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Sta volta arrivo col fastrac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Sta volta arrivo col fastrac a questa condizione vengo su anche io con dj e possiamo fare una tosatura del toso in contumacia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 ma dai... venite tutti? fatemi sapere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 a questa condizione vengo su anche io con dj e possiamo fare una tosatura del toso in contumacia allora date e lista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 a questa condizione vengo su anche io con dj e possiamo fare una tosatura del toso in contumacia È UFFICIALE! se massimo g viene con il fastrac io mi taglio i capelli,in quel dell'est!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 È UFFICIALE! se massimo g viene con il fastrac io mi taglio i capelli,in quel dell'est!! Anch'io.........................mi faccio rasare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Io mi ci gioco anche le p......e Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 attenti che qulacuno potebbe lasciarci lo scalpo:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Se il pessimo Basa mi da un passaggio vengo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 eccomi...se teniamo il periodo solito di questo pranzo direi 19 o 26 gennaio ..cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Sta volta arrivo col fastrac Ottimo.....il sig. Negrello ed il concessionario JCB tutto, attendono a braccia aperte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 eccomi...se teniamo il periodo solito di questo pranzo direi 19 o 26 gennaio ..cosa ne pensate? Io direi il 26 come da tradizione la settimana dell'agriest, anche perchè il 19 è troppo vicino. Partiamo con la lista? mattia3645 5820jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Marconato Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 mattia3645 5820jd Federico M+2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 (modificato) Anch'io.........................mi faccio rasare È UFFICIALE! se massimo g viene con il fastrac io mi taglio i capelli,in quel dell'est!! attenti che qulacuno potebbe lasciarci lo scalpo:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Altri che si giocano qualcosa piu' dei capelli ? ps sono accettati commenti dopo aver letto la mia firma :clapclap::clapclap::clapclap::nutkick: Modificato 10 Gennaio 2014 da massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Io direi il 26 come da tradizione la settimana dell'agriest, anche perchè il 19 è troppo vicino. Partiamo con la lista? mattia3645 5820jd perfetto il 26 allora!!tanto agriest non è "macchine" questo giro.. su forza con la lista..come da tradizione vedremo di trovare qualcuno disponibile a mostrare qualche mezzo per saziare un pò la fame di ferro e gomma di molti di noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.