Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 9 Marzo 2025

ISO

Messaggi raccomandati

mi associo pure io con i complimenti agli organizzatori sten/mattia per la riuscita,a marconato per i calzari,al pranzo ottimo come ottima la location all'azienda visitata e per la splendida giornata che mi ha dato la possibilita' di reincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.Complimentissimi ancora anche a eventuali che non ho nominato ma che hanno contribuito alla riuscita della giornata e a ilVeronese del passaggio :n2mu:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anchio tutta quanta la compagnia e replico sul fatto che fa sempre piacere rivedere i " vecchi amici. Alla prossima!!O0

A molte grazie caro amico Sten...lo sai che da voi in Friuli amo molto quelle due parole che iniziano con la F...il Frico e F........

P.s

Cosa avete capito maliziosi....il Friulano (ex Tocai)....

Si certo Basa...volevi dire il Frico e la...Frica!!! :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi agrego al ringraziare mattia per l'ospitalita' nella sua azienda a sten per aver organizato la visita' all'azienda agricola aver rivisto i vecchi e conoscuto i nuovi come veronese e l'amico giuseppe

inoltre ringrazio purin nemox e john 4055 per il viaggio in compagnia

spero che di questi giorni rimangano nel cuore di tutti e che in futuro si possano organizare giornate simili e che i pisani emiliani siano presenti alle prossime edizioni

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 2 a Sten perchè mi ha dato 2 per non essere venuto..............................ti piazzerò qualche diavoleria elettronica fuori casa per ripicca.....:barbecue::haveaniceday:

...Mi sembrava di non aver nominato nessun utente,...strano che tu ti senta parte lesa:asd:...dai Raffaele sono sicuro che prima di compiere 60 anni capitera' di condividere la tavola con te in terra friulana!!!...quindi mi posso aspettare un TUTOR direttamente dedicato a me,...quale onore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Mi sembrava di non aver nominato nessun utente,...strano che tu ti senta parte lesa:asd:...dai Raffaele sono sicuro che prima di compiere 60 anni capitera' di condividere la tavola con te in terra friulana!!!...quindi mi posso aspettare un TUTOR direttamente dedicato a me,...quale onore!!!

Dimmi di che colore lo vuoi che te ne faccio uno apposta......................

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
eccomi...se teniamo il periodo solito di questo pranzo direi 19 o 26 gennaio O0..cosa ne pensate?

Io direi il 26 come da tradizione la settimana dell'agriest, anche perchè il 19 è troppo vicino.

Partiamo con la lista?

mattia3645

5820jd

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io.........................mi faccio rasare

È UFFICIALE!

se massimo g viene con il fastrac io mi taglio i capelli,in quel dell'est!!

attenti che qulacuno potebbe lasciarci lo scalpo:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::fiufiu:

Altri che si giocano qualcosa piu' dei capelli ?

ps sono accettati commenti dopo aver letto la mia firma :clapclap::clapclap::clapclap::nutkick::nutkick:

Modificato da massimo g
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi il 26 come da tradizione la settimana dell'agriest, anche perchè il 19 è troppo vicino.

Partiamo con la lista?

mattia3645

5820jd

perfetto il 26 allora!!tanto agriest non è "macchine" questo giro..

su forza con la lista..come da tradizione vedremo di trovare qualcuno disponibile a mostrare qualche mezzo per saziare un pò la fame di ferro e gomma di molti di noi :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...