john4055 Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 GRANDE TOSO .... Sei l' anima del forum. Mitico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 5820jd Federico M+2 Kroto ALAN.F+1 sten ggb58 Autopowr PAOLO.B John4055 +1 Mapomac Basa CatPower Fiat 4ever Alexfav +1 Topper+1 AgriNico Toso agroverdeteam+1 la follia che mi accompagna dalla nascita mi spinge a venire su.... ANDIAMO!! aggiunti tardo pomeriggio con il padrone di casa il buon Mattia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Grande agroverdeteam.....sei unico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ma Massimog non lo vedo nella lista come mai????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Eccoci di rientro. Tutto bene come al solito. Un grazie a Mattia e a tutti i partecipanti, a Toso che si e' sciroppato un bel po' di strada. A proposito gli involtini con la prugna hanno fatto effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 [ATTACH=CONFIG]17667[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17668[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17669[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17670[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17671[/ATTACH]Come sempre ritrovata tractorum specialll ... Bravissimo Mattia che ha organizzato il tutto!!... cibo ottimo!!!! :barbecue:e compagnia simpaticissima:hysterical:......attendiamo con ansia l'immancabile video made in Toso... PS I :smitten:FRICO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ringrazio tutti per la bella giornata in particolare Mattia per l'organizzazione e Alex per la bella visita in azienda da lui. Ma Massimog non lo vedo nella lista come mai????? No non c'era al pranzo ma comunque non ci siamo dimenticati di lui.... vedrai... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 be che dire ringrazio tutti indistintamente per la simpatica compagnia,persone squisite e piacevoli,finalmente ho potuto conoscere anche toso "ribattezzato franco":asd: e qualche altro che non conoscevo personalmente, ringrazio il padrone di casa Mattia tutto sempre ottimo ,giornata immancabileO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Tornato a casa dopo 16 ore di tour de force.... una giornata di quelle belle...come al solito,quando ci si incontra ê sempre una figata! io sono partito da solo,in solitudine abbandonato al mio destino,arrivo a Ravenna dove il buon mapomac,è il buon Patrizi. Erano lì,pronti mancava solo il basa,che pur essendo ad un km dal punto di ritrovo ê arrivato in ritardo. detto ciò,si parte con la mitica subaru STI che tira da bestia....turbina con picchi di 1.6 e nonostante in 4 quando apri il gas va da dio. arrivati su a pranzo,si aspettano gli altri che erano andati a vedere un azienda siamo andati a pranzo,grande pranzo e grande posto...VIVA MATTIA!! poi fatti video si è ripartiti dopo una giornata perfetta! ringrazio tutti per la partecipazione! Modificato 26 Gennaio 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Tornato a casa dopo 16 ore di tour de force.... una giornata di quelle belle...come al solito,quando ci si incontra ê sempre una figata! io sono partito da solo,in solitudine abbandonato al mio destino,arrivo a Ravenna dove il buon mapomac,è il buon Patrizi. Erano lì,pronti mancava solo il basa,che pur essendo ad un km dal punto di ritrovo ê arrivato in ritardo. detto ciò,si parte con la mitica subaru STI che tira da bestia....turbina con picchi di 1.6 e nonostante in 4 quando apri il gas va da dio. arrivati su a pranzo,si aspettano gli altri che erano andati a vedere un azienda siamo andati a pranzo,grande pranzo e grande posto...VIVA MATTIA!! poi fatti video si è ripartiti dopo una giornata perfetta! ringrazio tutti per la partecipazione! Salve, che dire, come al suo solito l'impeccabile Mattia ha fatto centro, sulla compagnia non vi erano dubbi, Toso è stato estremamente " Franco" nei suoi editoriali, chiaramente gli assenti Hanno sempre torto, sopratutto per il divertimento che questo gruppo di disomogenei IMPRENDITORI, cui, il fattore predominante che li accomuna, è, l'estrema passione per quello che fanno! Per quelli che non hanno potuto intervenire, ci saranno altri tractorum-moment, ma, come mi hanno spiegato i saggi....ogni lasciata è persa! (o...... caricata sul pianale) Un grazie a tutti per la piacevole giornata, Gabriele. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Beh che dire, cosa aggiungere a quanto purtroppo i "pochissimi" video di FrancoTOSO paleseranno fin troppo !? Spero si sia fuso l'iPad. Onore come sempre al grande Gabriele, non Basa, ma ggb58 vero lottatore indomito, ma anche il cane di Mattia non scherza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) Ringrazio tutti per la bella giornata in particolare Mattia per l'organizzazione e Alex per la bella visita in azienda da lui. No non c'era al pranzo ma comunque non ci siamo dimenticati di lui.... vedrai... :asd: Altri impegni .......................ma nemmeno io mi dimentico vedrete Modificato 27 Gennaio 2014 da massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) Beh che dire, cosa aggiungere a quanto purtroppo i "pochissimi" video di FrancoTOSO paleseranno fin troppo !? Spero si sia fuso l'iPad. Onore come sempre al grande Gabriele, non Basa, ma ggb58 vero lottatore indomito, ma anche il cane di Mattia non scherza... Scusate la dimenticanza, mi sono scordato un episodio successo al pranzo, a domanda rivoltami da un commensale: consci un certo....ho risposto" mio malgrado si, penso che sia più famoso di Colombo" l'interlocutore: Colombo chi! Modificato 27 Gennaio 2014 da puntoluce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 per me e stato il primo pranzo di tractorum... ottima compagnia, ottimo cibo e organizzazione... bravo mattia! per il restofa sempre piacere conscere persone nuove masopratutto chi sta dietro al nick del forum. grazie della bella domenica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 volevo ringraziare tutti per la partecipazione :clapclap: anche tutti quelli che quest'anno hanno affrontato la traversata del po' ..un grazie ad alexfav che ha aperto il portone del capannone per accogliere i soliti matti affamati di ferro e gomma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) TANTO PER COMINCIARE Modificato 27 Gennaio 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Toso...sei sempre una piattola!.....ben venga Tolusso con il suo aratro ma, premetto che una prova di 1 settimana sarebbe come dire voglio arare con il suo di aratro e risparmiare il mio.....a me basta e avanza 1 giorno per capire di che pasta è! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 35 q.li in collina con il Challanger Bah.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Maledetta influenza..stavolta mi son proprio perso un bell' evento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Peggio de Le Iene quel TOSO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 ringrazio tutti i presenti al Pranzo...i compagni di viaggio Patrizi Mapomac e Toso, tutte le vecchie e nuove conoscenze che sono sempre gradite rivedere e scoprire; ovvio ringrazio la Famiglia Bertossi per l'ospitalità e soprattutto mattia, mi spiace non aver visitato l'azienda di Alex ma con cui ho potuto far delle chiacchere. E niente che dire dei video di Toso, il Friulano ha sempre un ottima influenza su di me....ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Ultimi due video,della fantastica giornata friulana! Un grazie a tutti per la bellissima giornata.... SIAMO UN BELLISSIMO FORUM...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 ...un grazie a tutti i partecipanti, dopo la visione di questi video, mi bare non si debba aggiungere nulla....al prossimo anno!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 bellissimi eventi, come sempre... bravissimi! la prossima volta non mancherò! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.