Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 9 Marzo 2025

ISO

Messaggi raccomandati

Fosse solo neve qui tra pioggia e neve è disastro, se fosse stata tutta neve come anche solo a Pavia eravamo sui 60cm. Strade pulite certo ma gelo immediato e con il Fohen, peggio, asciuga ma appena smette salta asfalto e limitrofi. Andare ad Est è più facile ma più caotico per il traffico che si riversa dove le strade sono meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma a causa di problemi familiari non posso esserci domenica.

mattia3645

massimo g +1

Paolo B

Basa

Alan

5820jd

alexfav +1

fiat4ever

Federico Marconato+ 3 (per ora)

sten

tf42 +1:n2mu::briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non viene mi sembra si perda la visita di una bella azienda da quello che ho intuito, Paolo b. ha minimizzato, penso che accontenti sia gli agricoli moderni che d 'epoca e poi volete mettere la combricola con tanto di pranzo da Mattia chi può venga!!!

A domenica mandi Igor.:n2mu::briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è ancora qualcuno che vuole aggiungersi non ci sono problemi basta presentarsi domani mattina alle 10 in agriturismo!

per chi non ricorda l'indirizzo: via julia,1 Bagnaria arsa (ud) ..uscita casello autostradale di Palmanova girate a destra e proseguite per 2 km

a domani O0:briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ora a Bologna, mangiata pazzesca...grazie a Mattia , si e' superato,,,,:gluglu:, visitato un autentico museo sommerso di Deutz Fahr, Clayson, Same , Landini Porsche....veramente un fantastico allestimento, quando mi riprendo metto le foto.

Che dire, quando ho conosciuto il personaggio , mi e' venuto il gozzo in gola, io vivo del ricordo di mio nonno, quindi conosco la passione a 24karati...toccante, veramente toccante , emozionarsi a 43 anni e' un previlegio!!![ATTACH=CONFIG]24795[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24796[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24797[/ATTACH]

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo pure io ringraziare Mattia per l' ottimo pranzo anche se non eravamo in molti (pochi ma buoni).

Grazie al signor Otello per la visita al suo museo e alla disponibilità data nel rispondere alle nostre curiosità e un grazie ai presenti per la simpatica

compagnia e la bella giornata trascorsa insieme.

Mandi Igor:briai::n2mu:O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la partecipazione :briai: e i complimenti :n2mu:

grazie a Paolo per averci organizzato la visita vO0 ero già passato di lì una volta ma molto velocemente, si potrebbe rimanere giorni dentro quel capannone ad ascoltare da Otello storia e vita di ogni trattore presente con aneddoti per ogni modello, novità tecniche nei vari anni dai più antichi ai nuovi con l'affetto e l'amore che ha per ogni trattore restaurato che mai venderà...appena ha sentito parlare alan del ferro storico del nonno che ha a casa gli si sono illuminati gli occhi e c'è mancato poco per non fare un'offerta credo :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ora a Bologna, mangiata pazzesca...grazie a Mattia , si e' superato,,,,:gluglu:, visitato un autentico museo sommerso di Deutz Fahr, Clayson, Same , Landini Porsche....veramente un fantastico allestimento, quando mi riprendo metto le foto.

Che dire, quando ho conosciuto il personaggio , mi e' venuto il gozzo in gola, io vivo del ricordo di mio nonno, quindi conosco la passione a 24karati...toccante, veramente toccante , emozionarsi a 43 anni e' un previlegio!!![ATTACH=CONFIG]24795[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24796[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24797[/ATTACH]

grazie per le foto, è un piacere x me che ho "difficoltà" a spostarmi avere un idea di queste meraviglie e degli stupendi incontri che riuscite a organizzare. Speriamo si aggiungano altre testimonianza visive.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie anche da parte mia a tutti i partecipanti. Un ringraziamento particolare va ad Otello per la sua grande disponibilità a far visitare a dei perfetti sconosciuti (quasi tutti noi) quello che è praticamente un vero e proprio museo. Visto che sono stato nominato da Sten fotografo ufficiale eccovi un po di foto.

[ATTACH=CONFIG]24803[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24804[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24805[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24806[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24807[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho altre foto ne approfitto per raccontarvi la perla di saggezza della giornata detta dal signor Otello proprietario del museo nonché fordista e newhollandista convinto. "I John Deere? Hanno un carro troppo pesante e pochi cavalli per il peso che hanno inoltre consumano troppo. Piuttosto che un John Deere comprerei un Same"

[ATTACH=CONFIG]24813[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24814[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24815[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24816[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24817[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...