alfieri Inviato 19 Febbraio 2023 Condividi Inviato 19 Febbraio 2023 io non so ancora se riesco ma il programma quale sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 19 Febbraio 2023 Condividi Inviato 19 Febbraio 2023 Mattia3645 +1StenPaolo b +1Alessandro82Alan.f +2Gallo88Johndin (arrivo sabato e parto lunedì)Basa +5Ggb58Francesco f +6 (moglie e figli)Fiat4ever +3Tf42Alefriuli +1Mala+1ElsiGianlu81JD5820 (Thomas) +1Tirel Alessandro tuTotale 40Un paio di posti in più possiamo tenerli anche nel caso di defezioni dell'ultimo minuto.. @Alessandro tu dacci un cenno se ci sei Prossima settimana vi darò tutte le indicazioni di orari e luogo di ritrovo devo vedere gli ultimi dettagli Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando TapatalkAggiunto un'amica Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 19 Febbraio 2023 Condividi Inviato 19 Febbraio 2023 Ritrovo ore 10.15-10.30 all'Agricolmeccanica srl stradone zuino nord, 4050 Torviscosa (ud), visita allo stabilimento di produzione atomizzatori e dimostrazione di una macchina nel cortile ( o nella vigna adiacente meteo permettendo), ore 13 circa pranzo presso l'agriturismo Mulino delle tolle via Julia, 1 Bagnaria Arsa (ud).La mattina di domenica la strada statale di accesso per l'agriturismo è chiusa per una maratona e per questo il ritrovo è fissato direttamente presso l'agricolmeccanica che per chi arriva da ovest è comunque facilmente raggiungibile uscendo dall'autostrada A4 al casello di "San Giorgio di Nogaro - porpetto" poi per arrivare in agriturismo c'è una strada secondaria e comunque dista meno di 5 min in macchina.Menù : aperitivo con stuzzichini mistiBis di risotto con la salsiccia e lasagne al radicchioGoulash di manzo e spicchietti di frico con contorniTiramisùSe qualcuno si perde o non trova indirizzi vari mi mandi pure un mp o chiami pure me o Johndin che comunque è già qui dal mattino.Il numero fissato sarebbe già raggiunto ma potrebbe esserci qualche defezione dell'ultimo minuto quindi chi deve cancellare la presenza avvisi subito per lasciar eventuali spazi liberi grazieInviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 21 Febbraio 2023 Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Allora da Basa+5.....torna Basa da solo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 22 Febbraio 2023 Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Mattia3645 +1 Sten Paolo b +1 Alessandro82 Alan.f +2 Gallo88 Johndin (arrivo sabato) Basa Ggb58 Francesco f +6 (moglie e figli) Fiat4ever +3 Tf42 Alefriuli +1 Mala+1 Elsi Gianlu81 JD5820 (Thomas) +1 Tirel Alessandro tu Totale 35 Ci sono dei posti liberi potrebbe aggregarsi ancora qualcuno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Confermo orari e punto di ritrovo scritto in precedenza.. A dopo Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Nessuno dei partecipanti che mette una foto in anteprima del pranzo? State mangiando come delle trince?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Nessuno dei partecipanti che mette una foto in anteprima del pranzo? State mangiando come delle trince?? Giornata top , spazzata dalla bora , complimenti ancora a Mattia e alla sua famiglia.Bello ritornare in Friuli dagli amici.Menzione particolare A Francesco ed alla sua splendida famigliaInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 6 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Febbraio 2023 Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Si il week end è stato notevole, grazie a tutti i partecipanti a Mattia per l'accoglienza alla sua famiglia per l'ospitalità. Anch'io mi accodo ai complimenti a Francesco per la splendida famiglia e ai Sardi per essere venuti in Friuli a pascolare... Alla Agricolmeccanica Friuli per la bella visita Speriamo di rivederci presto. 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 27 Febbraio 2023 Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 grazie mille a voi tutti per l'accoglienza, a Mattia per la splendida location. è stato molto bello, quasi commovente, conoscere molti volti nuovi del forum. devo dire anche grazie da parte dei miei figli che, nonostante la compagnia fosse a loro sconosciuta, hanno respirato aria (...no la bora...) di "famiglia", semplicità e gioia. grazie ancora! 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Febbraio 2023 Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 24 minuti fa, Francesco F. ha scritto: grazie mille a voi tutti per l'accoglienza, a Mattia per la splendida location. è stato molto bello, quasi commovente, conoscere molti volti nuovi del forum. devo dire anche grazie da parte dei miei figli che, nonostante la compagnia fosse a loro sconosciuta, hanno respirato aria (...no la bora...) di "famiglia", semplicità e gioia. grazie ancora! E poi vogliamo mettere vedere un ragazzino che a tavola si legge un libro, e nessuno con il cellulare in mano la cosa aveva veramente dell'incredibile per me. Da papà ti faccio i miei complimenti mi ero dimenticato di scriverlo. 6 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 27 Febbraio 2023 Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Anche io mi voglio aggiungere ai tanti ringraziamenti a Mattia e Famiglia per la loro accoglienza e ospitalità, ma soprattutto per averci fatto sentire "di casa" nonostante la distanza "che ci separa". Voglio ringraziare tutti i partecipanti per la bellissima giornata passata insieme e le allegre chiaccherate fatta a tavola in compagnia di buon cibo e ottimi vini . Sono rientrato in Sardegna stanco ma contento .... spero ci si possa rivedere presto, alla prossima! 5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 27 Febbraio 2023 Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 ringrazio anch'io tutti i partecipanti, Mattia per l'ottimo pranzo e la Ditta Friuli per la cortese accoglienza . 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 27 Febbraio 2023 Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Un ringraziamento a Mattia famiglia per l'accoglienza e l'ospitalità, per avermi scarrozzato in giro, e avermi sopportato prima di tutto. Ringrazio Atomizzatori Friuli per la bella visita allo stabilimento. Grazie a tutti i partecipanti all'evento, sia vecchie conoscenze che nuove, vedasi Francesco F e la bella famiglia al seguito. Le vecchie conoscenze che ormai mi sopportano da tanto tempo, nei vari incontri, trovando sempre una scusa per ridere e scherzare. Un grazie anche all'altro "tassista" @Johndinche che passato all'aeroporto a prendere noi sardi mattacchioni. Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme; alla prossima! 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro tu Inviato 27 Febbraio 2023 Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Ringrazio Mattia , Friuli per l’ospitalità nell’azienda e soprattutto tutti voi amici di mille idee , modi di lavorare , ma soprattutto di un gran cuore e tanta tanta passione . fantastica giornata 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 28 Febbraio 2023 Condividi Inviato 28 Febbraio 2023 Mi unisco ai ringraziamenti a Mattia e tutto lo staff del Mulino per l'organizzazione e la qualità del pranzo, ormai una certezza. Come la compagnia dei Tractorumisti, del resto, ne vale sempre la pena!! Menzione d'onore per la strana coppia (o forse è meglio Sarda coppia...) Elsi-Gianlu che probabilmente hanno passato più tempo in aerei ed aeroporti che in Friuli pur di partecipare...grandi davvero... Molto interessante la visita all'Agricolmeccanica, si percepisce la loro voglia di fare bene le cose e l'attaccamento alla propria azienda e chi ne fa parte, officine con capannoni condizionati non credo ce ne siano molti in giro...tanta roba. 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 1 Marzo 2023 Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Come sempre una bellissima giornata,con vecchi amici e nuove conoscenze. Ringraziamenti vanno alla famiglia Bertossi per la solita ottima accoglienza presso la loro struttura,e alla Agricolmeccanica Friuli per l'interessante visita al loro bel stabilimento. Altro doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti,che con la loro passione alimentano e sostengono il forum, Non resta che darsi appuntamento alla prossima edizione del pranzo. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 2 Marzo 2023 Condividi Inviato 2 Marzo 2023 Grazie a tutti i presenti, da chi ha fatto meno di 1 km per partecipare a chi si è fatto un volo dalla Sardegna, un grande gruppo variegato che rimane unito e si arricchisce sempre di qualche nuovo amico Un sentito ringraziamento alla famiglia Tosoratti che ci ha accolto nella loro ditta dove si vede la voglia di accontentare i clienti su ogni piccola accortezza e optional spesso neanche presente a listino.. Io magari potrei essere di parte ma per ogni problema al telefono o direttamente li sempre risolto in tempi rapidi Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 27 Gennaio 2024 Condividi Inviato 27 Gennaio 2024 Buon giorno a tutti.. Dopo breve giro di consultazione dei fedelissimi si è deciso per il pranzo domenica 25 febbraio. Non ho ancora definito il pre pranzo ma ci lavoro a breve, come ormai da tradizione ritrovo a metà mattinata e consueto pranzo.. Su con le iscrizioni!! Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 27 Gennaio 2024 Condividi Inviato 27 Gennaio 2024 57 minuti fa, mattia 3645 ha scritto: Buon giorno a tutti.. Dopo breve giro di consultazione dei fedelissimi si è deciso per il pranzo domenica 25 febbraio. Non ho ancora definito il pre pranzo ma ci lavoro a breve, come ormai da tradizione ritrovo a metà mattinata e consueto pranzo.. Su con le iscrizioni!! Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Stavolta tocca a me iniziare la lista degli iscritti Paolo B 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 27 Gennaio 2024 Condividi Inviato 27 Gennaio 2024 Paolo B Alan e Monica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 28 Gennaio 2024 Condividi Inviato 28 Gennaio 2024 seguo. spero di esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 28 Gennaio 2024 Condividi Inviato 28 Gennaio 2024 Dovrei esserciPaolo BAlan e MonicaGallo88Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 29 Gennaio 2024 Condividi Inviato 29 Gennaio 2024 Paolo B Alan e Monica Gallo88 Thomas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 29 Gennaio 2024 Condividi Inviato 29 Gennaio 2024 purtroppo quest'anno non riesco, quel weekend è super incasinato. 😢 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.