Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 9 Marzo 2025

ISO

Messaggi raccomandati

Metà settimana chiudiamo le iscrizioni. ..chi deve ancora aggiungersi lo faccia presto. ..

Beme bene anche la macchina da sud del po...

Il programma lo mettiamo nei prossimi giorni comunque una visita a un'azienda la facciamo sicuramente quindi come sempre ritrovo in agriturismo per il caffè, giretto e poi pranzo. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia3645

5820jd

Federico M+2

Kroto

ALAN.F+1

sten

ggb58 + 1

Autopowr

PAOLO.B

John4055 +1

Mapomac

Basa

CatPower

Fiat 4ever

Alexfav +1

Salve, ho aggiunto uno alla lista.

Spero che la situazione migliori dalle parti di Alfieri e C. non soltanto perchè possano partecipare, saluti Gabriele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco adesso hl messo la ciliegina sulla torta. Con tutta l'acqua presa domenica sono a letto con l'influenza. Ma non demordo se riesco a star meglio vengo

Con tutte le cose con cui si può andare a letto, proprio l'influenza Giuseppe, alzati e cammina, tractorum e tutti noi vi aspettiamo!

La ciliegina sulla torta la può mettere anche Mattia che lo fà per professione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che possiamo chiudere la lista..alfieri un posto lo troviamo per te in caso!!

Direi ritrovo in agriturismo come sempre per il caffè verso le 10,30 se va bene a tutti, da li andiamo a vedere l'azienda di un forumista qui vicino e a seguire pranzo! !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mette neve...si potrebbe tentare,,,sento pinolo...

e magari SAN....

Stasera si organizza e si decide...

...dai niente neve,....salire salire salire....forza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora BASA ha a disposizione 2 posti( sempre che cat power confermi di non venire,causa influenza)

io se vengo solo,ne occupo uno e quindi uno per fatmike c'è !

pure io aspetto domani mattina per decidere,in base al meteo!

Link al commento
Condividi su altri siti

5820jd

Federico M+2

Kroto

ALAN.F+1

sten

ggb58

Autopowr

PAOLO.B

John4055 +1

Mapomac

Basa

CatPower

Fiat 4ever

Alexfav +1

Topper+1

AgriNico

Toso

la follia che mi accompagna dalla nascita mi spinge a venire su....

ANDIAMO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina ritrovo in agriturismo da me alle 10,30 aspettiamo tutti e da li andiamo da alexfav (10 minuti) che ci fa vedere la sua azienda poi ritorno in agriturismo e pranzo...

Per chi non ricorda l'indirizzo: via julia, 1 bagnaria arsa (ud)

Uscita autostradale di palmanova, girate a dx e proseguite per 1, 5 km e ci vedete sulla dx

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...