Topper Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Entro quando bisogna confermare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 mattia3645 5820jd Federico M+2 Kroto ALAN.F+1 sten ggb58 Autopowr PAOLO.B John4055 +1 Mapomac Basa CatPower Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Metà settimana chiudiamo le iscrizioni. ..chi deve ancora aggiungersi lo faccia presto. .. Beme bene anche la macchina da sud del po... Il programma lo mettiamo nei prossimi giorni comunque una visita a un'azienda la facciamo sicuramente quindi come sempre ritrovo in agriturismo per il caffè, giretto e poi pranzo. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Mattia3645 5820jd Federico M+2 Kroto ALAN.F+1 sten ggb58 Autopowr PAOLO.B John4055 +1 Mapomac Basa CatPower Fiat 4ever Alexfav +1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Quell'Alfieri non viene ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Mattia3645 5820jd Federico M+2 Kroto ALAN.F+1 sten ggb58 + 1 Autopowr PAOLO.B John4055 +1 Mapomac Basa CatPower Fiat 4ever Alexfav +1 Salve, ho aggiunto uno alla lista. Spero che la situazione migliori dalle parti di Alfieri e C. non soltanto perchè possano partecipare, saluti Gabriele. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topper Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 5820jd Federico M+2 Kroto ALAN.F+1 sten ggb58 Autopowr PAOLO.B John4055 +1 Mapomac Basa CatPower Fiat 4ever Alexfav +1 Topper+1 Ci siamo anche noi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Si dai noi saremmo in due se ci asciugamo un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Si dai noi saremmo in due se ci asciugamo un po' Così va bene, dai Giuseppe non puoi mancare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Ciao Ragazzi...molto probabilmente sarò presente anche io!! :clapclap: 5820jd Federico M+2 Kroto ALAN.F+1 sten ggb58 Autopowr PAOLO.B John4055 +1 Mapomac Basa CatPower Fiat 4ever Alexfav +1 Topper+1 AgriNico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Ecco adesso hl messo la ciliegina sulla torta. Con tutta l'acqua presa domenica sono a letto con l'influenza. Ma non demordo se riesco a star meglio vengo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Ecco adesso hl messo la ciliegina sulla torta. Con tutta l'acqua presa domenica sono a letto con l'influenza. Ma non demordo se riesco a star meglio vengo Con tutte le cose con cui si può andare a letto, proprio l'influenza Giuseppe, alzati e cammina, tractorum e tutti noi vi aspettiamo! La ciliegina sulla torta la può mettere anche Mattia che lo fà per professione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Direi che possiamo chiudere la lista..alfieri un posto lo troviamo per te in caso!! Direi ritrovo in agriturismo come sempre per il caffè verso le 10,30 se va bene a tutti, da li andiamo a vedere l'azienda di un forumista qui vicino e a seguire pranzo! !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 :fiufiu:Chissà chi sarà quel forumista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 :fiufiu:Chissà chi sarà quel forumista Questa volta ci arrendiamo?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Toso vieni che ti tosiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Da solo non riesco ho le gomme lisce alla mia punto...a forza di girare per TRACTORUM c'è rimasta la tela... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 ...la tela e la GLORIA. Arriva a Bologna e ti prendo su io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Se non mette neve...si potrebbe tentare,,,sento pinolo... e magari SAN.... Stasera si organizza e si decide... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Se non mette neve...si potrebbe tentare,,,sento pinolo... e magari SAN.... Stasera si organizza e si decide... ...dai niente neve,....salire salire salire....forza!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Ma quel BASA da dove parte allora? Se è disponibile posso scroccare un passaggio...oppure se si tratta di arrivare a Bologna e unirmi a Maso...c'avrei da lavorà ma c'e un tempo da lupi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Allora BASA ha a disposizione 2 posti( sempre che cat power confermi di non venire,causa influenza) io se vengo solo,ne occupo uno e quindi uno per fatmike c'è ! pure io aspetto domani mattina per decidere,in base al meteo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topper Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Maaa... orario di ritrovo al Mulino delle Tolle???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 5820jd Federico M+2 Kroto ALAN.F+1 sten ggb58 Autopowr PAOLO.B John4055 +1 Mapomac Basa CatPower Fiat 4ever Alexfav +1 Topper+1 AgriNico Toso la follia che mi accompagna dalla nascita mi spinge a venire su.... ANDIAMO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Domani mattina ritrovo in agriturismo da me alle 10,30 aspettiamo tutti e da li andiamo da alexfav (10 minuti) che ci fa vedere la sua azienda poi ritorno in agriturismo e pranzo... Per chi non ricorda l'indirizzo: via julia, 1 bagnaria arsa (ud) Uscita autostradale di palmanova, girate a dx e proseguite per 1, 5 km e ci vedete sulla dx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.