Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 9 Marzo 2025

ISO

Messaggi raccomandati

Mi sa che siamo arrivati all'11 puntata...sembra l'altro giorno che vi ho conosciut:coolsmiley:i 

A quando la prossima prima o dopo il Gatto delle Nevi? Meglio se ci fosse la versione analcolica anche se può sembrare un'eresia ma visti i tempi....

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la data è il 16 febbraio O0

Direi che si può partire con la lista..menù spero vi fidiate delle mie scelte come sempre e per la visita stiamo valutando cosa si può fare quest'anno ma siate fiduciosi :fiufiu:

Modificato da mattia 3645
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia 3645

AlanF

Gallo88

Johndin

Gian81

sten

jd5820

paolo b

ingpirata21

poi ci sono x veneti con marconato e sicuramente altri veneti da aggiungere.. @alefriuli che è sempre presente ma anche @CBO che non abbiamo mai conosciuto potrebbe venire in zona..friulani di di la dell'acqua come @ggb58 @Topper @toni E quelli di zona @Alessandro82 @tirel @alexfav

Modificato da mattia 3645
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, mala ha scritto:

Mattia 3645

AlanF

Gallo88

Johndin

Gian81

sten

jd5820

paolo b

ingpirata21

cece

mala 

Quest'anno varco l'Adda e attraverso la Serenissima! ✌️? 

Se percorri la A4 in direzione est possiamo fare un pezzo di strada insieme se vuoi

Il 12/1/2020 Alle 17:31, mattia 3645 ha scritto:

Mattia 3645

AlanF

Gallo88

Johndin

Gian81

sten

jd5820

paolo b

ingpirata21

poi ci sono x veneti con marconato e sicuramente altri veneti da aggiungere.. @alefriuli che è sempre presente ma anche @CBO che non abbiamo mai conosciuto potrebbe venire in zona..friulani di di la dell'acqua come @ggb58 @Topper @toni E quelli di zona @Alessandro82 @tirel @alexfav

Alessandro82 ci deve essere per forza.... ;D

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro82 ci deve essere per forza.... grin.gif.a21ec3e887a187df49f544dceede3bad.gif

Ehhh buonissima idea, car scaring ante litteram. Ottima idea, da adesso al 15 c'è da limarlo e sistemarlo un pò ma per me ha più senso che non andare i 1 o 2 con 1 macchina. La distanza da est ad ovest non è poca ma ha tanta variabile traffico. Controllo effettivo Co2 e Pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ci sono ancora molti timidi che scrivono poco ma sicuramente si aggiungeranno..come sempre direi di chiudere la lista una settimana prima per la visita abbiamo già una proposta qui vicino quindi indicativamente orario di ritrovo sarà come sempre verso le 10,00 da me

Link al commento
Condividi su altri siti

• Johndin esposto questo discussione
5 ore fa, Toso ha scritto:

Mio consiglio è:

mandare messaggio privato o mail hai ragazzi che magari scrivono poco,ci conoscono poco di persona e sono un po timidi!

Che visita pensi di fare?!

si si timidi timidi si si.....poi ti svuotano la cantina i timidoni....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto i timidoni sono poi i primi ad arrivare e ultimi ad andare via.. @Toso alcuni via cell o chi di zona visto di persona sono avvisati e sicuramente ci sono ma di quelli aggiorno la lista prossimi giorni..per la visita non temete che troviamo qualcosa di curioso da vedere :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto i timidoni sono poi i primi ad arrivare e ultimi ad andare via.. [mention=48870]Toso[/mention] alcuni via cell o chi di zona visto di persona sono avvisati e sicuramente ci sono ma di quelli aggiorno la lista prossimi giorni..per la visita non temete che troviamo qualcosa di curioso da vedere :fiufiu:
Va bene pianificare ma c'è ancora tempo, il 14 ho un brutto fuori programma quindi è tutto in forse per il 16, dipende se passo il 14. Meteo incerto fosse adesso verrei ma da quì al 16 ce ne passa. Ci si organizza andando da Ovest ad Est ci si trova ai caselli della A4 come le meretrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...