Vai al contenuto

Regolazioni Laverda 112 AL

cutcrocat

Messaggi raccomandati

Buongiorno ho fatto un po' di ricerca ma non trovo soluzione al mio quesito.

L'anno scorso ho dovuto smontare la mietitrebbia per delle saldature importanti, e ho dovuto svitare i tiranti laterali della griglia. Il problema è che sto cercando di ritarare i suddetti bracci, ho letto che per il grano bisogna sistemare 12mm in ingresso e 3 in uscita ma poi continua dicendo "dalla posizione 0 della manovella 6,5 giri. Io ho effettuato le misure ma a 12 e 3 ma il battitore avviando la trebbia nemmeno gira. Da questa regolazione devo svitare di 6,5 giri?

Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anche io lavori di questo genere sulla mia 132 che dovrebbe essere uguale su questo, però è passato un po' di tempo e non ricordo bene. Comunque...con la manovella a 0 devi registrare i tiranti in modo che il battitore non vada a toccare sul controbattitore in modo che poi svitando di 6.5 giri la distanza risulti di 3 e 12 in ingresso. In sostanza se quando lavori avviti tutto il battitore deve poter girare libero

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...