Alessandro82 Inviato 1 Aprile 2021 Condividi Inviato 1 Aprile 2021 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: La macchina contiene tutte le ultime tecnologie Fendt....qualcuno sa qualcosa per caso se è un semplice prototipo oppure hanno ben altro in mente ? forse siamo il primo aprile!!?????♂️?♂️ 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 1 Aprile 2021 Condividi Inviato 1 Aprile 2021 1 ora fa, vara ha scritto: È chiaramente fotoshoppato... Dove sta motore? Ad ogni modo con avvento dei sollevatori anteriori e pdf anteriori han perso la ragion d'essere... Vabbè che oggi è il 1 aprile e che è quasi palese che sia fotoshoppato, il motore lo Xilon lo aveva centrale ma era raffreddato ad aria. Ne ho due nel mio paese che mi fanno certi lavori e un trattore con quella trazionee con un peso ridotto mai visto. Unica pecca la potenza. Andavano dai 110 ai 150 cv. Assolutamente insufficienti oggi dato che una modesta big-balere gli tira il collo per farsi tirare . Il sollevatore e la pdf anteriore li aveva. Quelli che fanno lavori a me hanno anche il caricatore. Arano pure però li ho visti all'opera con soli aratri fissi no voltaorecchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Aprile 2021 Condividi Inviato 1 Aprile 2021 È un pesce d’aprile si. Beh non è un trattore da big baler uno Xylon, spesso ci sono davanti macchine ben più potenti. Una macchina 4 cilindri con motore centrale e 150 cv, qualcosa di alquanto diverso rispetto a quanto offerto sul mercato a quei tempi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 1 Aprile 2021 Condividi Inviato 1 Aprile 2021 Siamo ot ma guardate cosa ho visto qualche giorno fa in un azienda in Veneto... 380gtQuesto nel 84 era veramente avanti.... 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriteo98 Inviato 2 Aprile 2021 Condividi Inviato 2 Aprile 2021 Azienda agricola la castellana e azienda agricola bongini in collaborazione nel mio prossimo video. Vi aspetto sabato ore 19 sul mio canale youtube. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 4 Aprile 2021 Condividi Inviato 4 Aprile 2021 Fendt 716 s4 mr del 2017 con quasi 5000 ore, full optional con ruote da cambiare. Quanto può venire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 4 Aprile 2021 Condividi Inviato 4 Aprile 2021 Se hai possibilità di recuperare credito imposta spendi meno a prenderlo nuovo 4.0 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 Fendt 716 s4 mr del 2017 con quasi 5000 ore, full optional con ruote da cambiare. Quanto può venire?65 + ivaInviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoTech Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 1 ora fa, DjRudy ha scritto: 65 + iva Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Forse vorrai dire minimo minimo 75 + iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 65 + ivaInviato dal mio YAL-L41 utilizzando TapatalkSecondo me non glielo fanno nemmeno vedere a quegli euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 7 Aprile 2021 Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Un 711 con più di 5000 ore con pala modelli 1 serie 700 quando può valere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Aprile 2021 Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Il 7/4/2021 Alle 19:16, enri94 ha scritto: Un 711 con più di 5000 ore con pala modelli 1 serie 700 quando può valere 45 + iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 8 Aprile 2021 Condividi Inviato 8 Aprile 2021 41 minuti fa, DjRudy ha scritto: 45 + iva. Ma nuovo quanto costava Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 15 Aprile 2021 Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Il 8/4/2021 Alle 22:14, DjRudy ha scritto: 45 + iva. scusate l'OT settimana scorsa sono passato davanti ad un noto concessionario FENDT ed ho visto circa una ventina di JD nel reparto usato abbastanza recenti; la domanda che mi sorge spontanea è come mai tanti cambi JD in favore di FENDT? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 (modificato) Jd di oggi non ha più l affidabilità delle serie 00 e 10.. Faceva scalpore la notizia tra i rivenditori di trattori quando si ritirava un serie 00/10 usato.. Ora è normalità in zona mia cambiare jd anche di poche ore per fendt (o anche mf/valtra) vista la bassa qualità del service jd e le noie varie del cervo.. Hanno stufato tanti clienti.. Anche quelli col sangue verde. La jd oggi la si vede come una vecchia signora.. Là ragazza che entusiasma gli animi e che tutti cercano oggi è fendt. Modificato 16 Aprile 2021 da Cat power 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 (modificato) Nessun trattore e nessun marchio ha mantenuto l'affidabilità che avevano negli anni 90/2000, anche perché le complicazioni sono aumentate a dismisura..fendt idem con patate..non diamo falsi messaggi Cambiare per l'incapacità dei venditori(di qualsiasi colore) è un altro discorso Modificato 16 Aprile 2021 da simtractor4v 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 scusate l'OT settimana scorsa sono passato davanti ad un noto concessionario FENDT ed ho visto circa una ventina di JD nel reparto usato abbastanza recenti; la domanda che mi sorge spontanea è come mai tanti cambi JD in favore di FENDT? È il miglior biglietto da visita...Passa davanti a jd vedrai fendt usati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Il 16/4/2021 Alle 13:08, Cat power ha scritto: Jd di oggi non ha più l affidabilità delle serie 00 e 10.. Faceva scalpore la notizia tra i rivenditori di trattori quando si ritirava un serie 00/10 usato.. Ora è normalità in zona mia cambiare jd anche di poche ore per fendt (o anche mf/valtra) vista la bassa qualità del service jd e le noie varie del cervo.. Hanno stufato tanti clienti.. Anche quelli col sangue verde. La jd oggi la si vede come una vecchia signora.. Là ragazza che entusiasma gli animi e che tutti cercano oggi è fendt. bah, infatti le officine di Reni e Casella sono vuote e con operai in cassa integrazione... 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 2 ore fa, DjRudy ha scritto: bah, infatti le officine di Reni e Casella sono vuote e con operai in cassa integrazione... In ke senso sono vuote le officine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 54 minuti fa, DEERE 6630 ha scritto: In ke senso sono vuote le officine? È una battuta, anche Fend si rompe,le officine sono piene anche li come gli altri marchi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 2 ore fa, dino62 ha scritto: È una battuta, anche Fend si rompe,le officine sono piene anche li come gli altri marchi Devo farmi sistemare i miei vecchi fendt da un anno perchè il meccanico di "famiglia" , unica officina fendt in zona e forse in sardegna mi rimanda a quando avrà tempo..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 1 Maggio 2021 Condividi Inviato 1 Maggio 2021 C'è una discussione dove parla della prima e 2 serie 700 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Il 1/5/2021 Alle 19:01, enri94 ha scritto: C'è una discussione dove parla della prima e 2 serie 700 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Ad un 711 con sollevatore anteriore e possibile montare la pto anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 @enri94 ti hanno indicato sopra la discussione del 700 prima serie...Ad ogni modo sugli attuali si può fare anche dopo la pdf ant Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.