Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 24/6/2021 Alle 13:13, thedavidesame ha scritto:

Oramai il deutz è rimasto solo sul 500

No, l’accordo con Deutz è stato rinnovato per i motori tcd6.1 e 4.1.

Quindi vedremo ancora il 700 gen6 con Deutz 6.1 ed il 500 stage V fendtone con Deutz 4.1.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mbx ha scritto:

Mi sa che quel “730” altro non e’ che il nuovo 800, altrimenti non si spiega perche’ l’800 non l’abbiano aggiornato a fendtone assieme a 500 900 e 1000

Formalmente e dimensionalmente è il nuovo 800, poi magari potrà anche chiamarsi diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto il tcd 6.1 equipaggia, e continuerà a farlo, i serie 700 fino al 724.

Nella nuova gamma direi che le scelte sono 2: Man o Agco.

A leggere quanto dichiarato tra le righe durante la conferenza stampa propenderei per la prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2021 Alle 06:13, DjRudy ha scritto:

Gommatura direi 710 70 38 e 600 65 28 se fai molta aratura, se fai minima e tanti ripassi 600 60 30 e 710 60 42.

Sollevatore anteriore con zavorra da 12 qli, cabina sospesa su 3 punti, poi direi che la lista accessori é lunghissima in fendt quinsmdi sai tu le tue esigenze specifiche aziendali.

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
 

cosa mi dite di un 720 con gommatura 650/65/r42 per aratura e trasporti?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi dite di un 720 con gommatura 650/65/r42 per aratura e trasporti?
Se proprio non vuoi le 710, almeno metti le 650 75 38 che sono migliori delle 650 65 42.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avuto 818 e 724 solo trasporto pesante... Prendi un 700 gommato 650 42 ed un 700 gommato 710 fai una curva a 90 gradi con dietro 350 400 qli e c'è un abisso....
Interessante la 650 75 38 indicata da DjRudy che ha pure un ottimo indice di carico e alla fine battistrada è più vicino al 710 che al 650 65 42...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avuto 818 e 724 solo trasporto pesante... Prendi un 700 gommato 650 42 ed un 700 gommato 710 fai una curva a 90 gradi con dietro 350 400 qli e c'è un abisso....
Interessante la 650 75 38 indicata da DjRudy che ha pure un ottimo indice di carico e alla fine battistrada è più vicino al 710 che al 650 65 42...

Ma che pressione usavi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 30/5/2021 Alle 17:00, DjRudy ha scritto:

Altre foto... 6f6651373527b2c1a37e4098d9061610.jpgdeaf4e993d5e1193393ee693b08d2412.jpg

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
 

Inserisco quest’altra foto che era rimasta solo sui social ed evidenzia il sistema di post trattamento esterno al cofano, di dimensioni molto contenute.

65820284-C229-41ED-8BE7-30EEB05F8C26.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...